Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 3 is a magic number!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Little peste
Fan

Posted - 19/05/2005 :  16:09:26  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
belli fratelli!!!

allora oggi è il mio komplex e visto ke i miei piuttosto di komprarmi un cell si trancerebbero le giugulari ho deciso ke lo komprerò io... avevo un samsung E-700...

nn fate kaso all'immagine qui sopra xk il display esterno nn ha veramente ttt quei kolori ;) xò è lcd..
il mio ciccino...
ma in un momento di skazzo ennesimo... ehm.. mi è scivolato..kon una certa violenza...kontro il muro..ehm.. e si è rotto
irrekuperabile, povero ciccio. quindi adesso ke ho poko più di 100 eurini e mi preme restituire questo orrido nokia preistoriko all'amiko ke me l'ha prestato mi serve un buon cellulino e ekonomiko... ;)


pensavo alla tre!!!
proposte??

x favore se c'è niente ke ritenete karuccio, segnalateeeee!!!!

grassie :D

LENE A ZENAAAAAAA!!!!!!
INCREDIBILE...

Edited by - Little peste on 19/05/2005 16:51:23

Little peste
Fan

Posted - 19/05/2005 :  16:47:15  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote


questo era il motorola A1000...

karuccio ma enorme!!!!

mentre questo...

è il motorola v975. carino (ma nn ha bluetooth nè infarossi!!! vi rendete konto?? )


ke mi dite nel frattempo??

nn riesko a trovare i prezziiiiiiii

LENE A ZENAAAAAAA!!!!!!
INCREDIBILE...
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 19/05/2005 :  16:48:01  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
ops skusate vedo solo ora ke le immagini sono troppo grandine..

LENE A ZENAAAAAAA!!!!!!
INCREDIBILE...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 19/05/2005 :  19:20:48  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
be' ambra dipende anche cosa ci fai tu con il cellulare??? se lo usi solo per chiamare o anche per ascoltare mp3, guardare gli mp4 e tante altre cose...

Lene is the best
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 19/05/2005 :  20:27:50  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un consiglio su tutti.....prendi un Nokia!!!dal modello + potente e kostoso....il 6680 al modello + economiko!!Sono i + veloci, hanno il software migliore sul mercato.....nn c'è nè per nessuno!!!io personalmente ho il 6630....lo uso ovviamente kome telefono e poi lo uso kome modem UMTS a casa(visto ke nn sono koperto dall'adsl), per scarikare la mail, per connettermi(uso opera kome browser) e per messenger quando sono fuori!!!!in pratika è uno smartphone...la metà tra un cellulare e un palmare!!!

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 19/05/2005 :  23:29:46  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quoto per il 6630 ottimo cellulare il 6680 è la sua evoluzione ha qualcosa in più che però non giustifica il suo prezzo

Scheda 6630
http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07076
Scheda 6680
http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07090

Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 20/05/2005 :  15:40:44  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
eh lo so, lo so....

ho sempre sognato di poter comprare il 6630 dai tempi di ADRIANA (mooooolto prima delle 4 paperelle ) ma nn mi bastano iv soldi!!!

per questo ho pensato alla tre...
il chiamare è il meno!!!

e più lo guardo più desidero il motorolaaaaaaaaa!! (v975!!)

uff. certo se trovassi 350 euri x strada nn esiterei a komprarmi il nokia

LENE A ZENAAAAAAA!!!!!!
INCREDIBILE...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 20/05/2005 :  15:46:00  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Little peste


uff. certo se trovassi 350 euri x strada nn esiterei a komprarmi il nokia


a ki lo dici...

Lene is the best
Go to Top of Page

RestaInAscolto
Fan

Posted - 20/05/2005 :  17:29:14  Show Profile  Reply with Quote
...oramai impossibile da trovare, ma un ottimo cell è il Sony Ericcson z1010...usciì a 119 euro con la 3, un ottimo tel che tim e voda fanno paga invece 500 euro...è un grandissimo cellulare!

...non lasciare che il passato ti dica chi sei..lascia che ti dica chi diventerai....
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 21/05/2005 :  01:18:16  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si ma quel Sony se lo tiri ad una persona l ammazzi talmente è grosso...

Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 21/05/2005 :  14:53:12  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by RestaInAscolto

...oramai impossibile da trovare, ma un ottimo cell è il Sony Ericcson z1010...usciì a 119 euro con la 3, un ottimo tel che tim e voda fanno paga invece 500 euro...è un grandissimo cellulare!




Mi hanno sempre detto che fosse un gran bel telefonino.Mio fratello ha buttato il sangue per trovarloMa ormai è irreperibile a quel prezzoA questo punto ti consiglio un nokia:affidabile,sicuro,longevo(nel senso che la batteria dura una vita!)



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 21/05/2005 :  17:06:59  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
un'consiglio a nn comprare uno di quelli apri e chiudi tipo questo,
ne ho visti molti, che a furia di aprire e chiudere si sono Spezzati in due...

Lene is the best
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 22/05/2005 :  16:01:40  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Si ma quel Sony se lo tiri ad una persona l ammazzi talmente è grosso...




.... per questo ki ha tre si vede

cmq ho sentito dire da molti ke dopo 12 mesi o addirittura otto i cellulari della tre si sblokkano automatikamente...!!

ma è vero?? ne sapete niente? a me sa tanto di kazzata..

LENE A ZENAAAAAAA!!!!!!
INCREDIBILE...
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 22/05/2005 :  16:27:57  Show Profile  Reply with Quote
No, non si sbloccano da soli ... a meno che non lo presti a qualcuno che ci sa giocare per circa 10 minuti

Edited by - speedfight on 22/05/2005 16:28:18
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 22/05/2005 :  17:33:11  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Little peste


cmq ho sentito dire da molti ke dopo 12 mesi o addirittura otto i cellulari della tre si sblokkano automatikamente...!!
ma è vero?? ne sapete niente? a me sa tanto di kazzata..



io sò di persone che per sbloccare il tre da soli, hanno comprato un cavo(clip) che invia solo codici, che costa 300 euro, e nn penso che questi qui comprano questo costoso cavo sapendo che dopo 12 o 8 mesi si sblocca da solo....

Lene is the best
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 22/05/2005 :  17:34:54  Show Profile  Reply with Quote
Con gli ultimi LG non serve nemmeno un cavo speciale, basta quello USB in dotazione che si usa per scaricare le foto.
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 23/05/2005 :  07:56:57  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Little peste

quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Si ma quel Sony se lo tiri ad una persona l ammazzi talmente è grosso...




.... per questo ki ha tre si vede

cmq ho sentito dire da molti ke dopo 12 mesi o addirittura otto i cellulari della tre si sblokkano automatikamente...!!

ma è vero?? ne sapete niente? a me sa tanto di kazzata..




nn si sblokkano automatikamente.....è la 3 ke per legge deve sblokkar i suoi cell dopo 12mesi dall'acquisto!!!!
lo porti in un loro centro e loro telo sblokkano...ma solo dopo 12mesi!!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 23/05/2005 :  17:46:12  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Little peste
belli fratelli!!!

Insisto, tu ti stai tamarrando

quote:
ma in un momento di skazzo ennesimo... ehm.. mi è scivolato..kon una certa violenza...kontro il muro

Stai anche diventando violenta

quote:
mi serve un buon cellulino e ekonomiko

Io eviterei la 3... a meno che tu non vada matta per l'idea delle videotelefonate (personalmente la detesto, vedere il mio interlocutore mi darebbe ai nervi)...
Comunque io andrei su un Siemens. Quelli base costano davvero pochissimo e sono buoni. Se poi ne vuoi uno un po' migliore ti consiglio il Siemens SL55... un po' costosetto (in 100 euro ci stai solo se lo prendi da ebay), ma davvero buono, e piccolo... lo so perchè ce l'ho :)

Comunque non specifichi se sei interessata alla fotocamera...

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 24/05/2005 :  15:04:50  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma certo porca miseria!!!!!
ormai il cellulare E' una fotokamera..
dei siemens nn fido... nn mi piacciono affatto e si rompono di niente

boh. io kredo invece ke prenderò proprio un tre...e farò in modo di sblokkarlo o aspetterò, vabè..

piantala kon sta tamarra!!!!!!
non è vero!!!

LENE A ZENAAAAAAA!!!!!!
INCREDIBILE...

Edited by - Little peste on 24/05/2005 15:05:33
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 24/05/2005 :  16:11:05  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
I Siemens si rompono???Tutti quelli che abbiamo in casa sono delle roccie anche il mio vecchio(m45)funziona ancora quelli della 3 sono delle ciofeche e cmq attenzione a sbloccarlo...
La storia dei dodici mesi non è proprio cosi perchè te lo sblocchino loro passano 3anni...Se invece vuoi sbloccarlo subito lo paghi il tanto che costa realmente man mano che passa il tempo il costo per sbloccarlo diminuisce.
http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template13&pgname=SC_SBLOCCO
Questo non cambia che 3 e i suoi telefonini fanno pena


Edited by - Freak_Irish_Sister on 24/05/2005 16:15:35
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 27/05/2005 :  21:45:01  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avevo sentito che nei p2p trovi i programmi necessari per lo sbloccaggio. E' vero? Chiedo perchè non avendo un 3 (e non essendo interessato) non mi sono mai informato, ma sono curioso...

quote:
Originally posted by Little peste

ma certo porca miseria!!!!!
ormai il cellulare E' una fotokamera..


A parte che noto che ormai anche tu ti stai avviando alla deplorevole pratica di evidenziare col verdino vomito... non diciamo fesserie

Questa...



...è una fotocamera. Quelle robe nei telefoni sono arnesi capaci, più o meno, di fare immagini dalle quali si può vagamente intuire il soggetto... anche quelle da 1.3 o (nei casi estremi) 2 megapixel non sono meglio. Ciò che gli taglia le gambe non è tanto la risoluzione, quanto la lente. Quelle lentine piccolissime di plastica fanno orrore...

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000