Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Nuovo look di Lene.it
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 21/05/2005 :  15:52:30  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
ooooops!! per errore ho cancellato il topic aperto da PM. Grazie a google ho recuperato i messaggi e li ho ricopiati (mi perdonerete il fatto che non ho ricopiato anche le faccine e i verdini!). Vi ringrazio per tutti i complimenti e vi invito ad usare ancora questo topic per i vostri consigli per migliorare ancora il sito... saranno presi tutti in considerazione e messi in pratica se possibile! Grazie a tutti

PM

Mi stupisco di non aver visto neanche un Topic o un post di ringraziamento (o cmq di opinione) per la nuova home page... (spero di non sbagliarmi, magari mi è sfuggito)

Forse chi è più attento anche alla parte "tecnica" come me apprezzerà di più certi cambiamenti, ad ogni modo mi sento di fare i complimenti a Zuzzy e allo staff che come sempre si dà da fare tanto a livello tecnico quanto di contenuti.
Dopo un tot di tempo io sono sempre favorevole ai cambiamenti (non capisco la gente che è totalmente contraria agli aggiornamenti grafici, lo trovo molto monotono e poco creativo - lo stesso la gente che critica subito le novità in modo assolutamente non costruttivo), naturalmente sempre se non complicano le cose, cioè se la leggibilità, l'usabilità ecc. migliorano e non peggiorano. Ma in questo caso direi che non ci sono problemi, anzi

Ero curioso di vedere il cambiamento dopo che era stato anticipato nella newsletter, perché in effetti un po' ci voleva. Mi piacciono il nuovo stile più colorato e il nuovo "ordine" nella parte alta, e varie altre piccole novità e sistemazioni.
Magari non ci si pensa spesso, ma c'è da considerare anche il lavoro nella parte inglese del sito, e anche qui vedo che vi siete dati da fare.
Inoltre, cosa importante, noto con piacere che la visualizzazione come sempre è perfetta anche con Firefox e Opera.

Oltre a dire cosa si pensa del nuovo look, magari si potrebbe usare questo topic anche per qualche piccolo suggerimento o annotazione sul sito... come "promemoria", pur considerando che non è facile aggiornare sempre tutte le sezioni (che non sono poche), vista anche la mole di lavoro di questi giorni. Sono sicuro infatti che è già previsto un aggiornamento anche di altre parti, solo che non c'è mai il tempo effettivo per farlo.
Ad ogni modo ci sono parti che effettivamente andrebbero un po' sistemate al più presto, anche perché sono belle e interessanti, danno qualcosa in più al sito e al fan-club, ed è un peccato vederle là ferme da tempo. Mi riferisco per esempio alle rubriche o alle cartoline (immagino ce ne siano un bel po' ancora da pubblicare). Anche le classifiche sono ferme da tempo (personalmente preferisco come ora che non ci sono più direttamente in home page).

Ma a parte questo, esprimo davvero il mio apprezzamento per l'update. Ottimo lavoro

Amedeo

anch'io sono contento di questo nuovo look del sito, e poi nn poteva assolutamente mancare, nuovo look per Lene nuovo look per Lene.it ...

quote:Originally posted by PM

Oltre a dire cosa si pensa del nuovo look, magari si potrebbe usare questo topic anche per qualche piccolo suggerimento o annotazione sul sito... come "promemoria"

anche questa è una buona idea !!

Phoenixcc

Io me ne sono accorto solo ora, probabilmente l'hanno cambiato oggi, forse per quello ancora nessun post

Comunque complimenti anche da parte mia, veramente un bel lavoro !

Ciao !

Riccardino

Stamattina, quando mi sono collegato, c'era ancora la vecchia home page, PM!
In ogni caso, la nuova home mi sembra meglio strutturata, ora non abbiamo più scuse che non riusciamo a trovare le info! Ottimo lavoro! Sono d'accordo nell'utilizzare questo Topic per avanzare eventuali proposte di aggiornamento della struttura del sito.

Pegasus_TDCi

Sì, il restyling è stato lanciato oggi, così come il nuovo editoriale. Ho seguito le ultime fasi della preparazione con Zuzzy, che ha fatto per l'ennesima volta un superlavoro!

La sezione inglese sta andando davvero bene, ormai è pressoché la "fotocopia" di quella italiana... e poi le novità della sezione aggiornamenti sono molto azzeccate!

E bravo il nostro capo...

Cinzylene

grande sito come sempre. riesce a stupirmi sempre. bellissima la nuova home e spettacolare come sempre la dolcissima e unica Lene. si preannuncia un grande inizio d'estate con la ns stellina!!!!
cinzia

Bellatrix

Bel restyle Grande Zuzzy !!!

ambrogivs

Bravi,bravi...

President

Anch'io sono contento e soddisfatto del nuovo look!
In particolare mi piace il nuovo spazio dedicato agli aggiornamenti (molto ordinato), e il "vota Lene" a destra, sotto la personal page, perchè mostra ad ogni nuova connessione un invito a votare diverso!
Complimenti allo staff e buon lavoro!

Luke

Piccoli cambiamenti, ma molto apprezzati, a partire dal doveroso cambio di foto, fino alla ripartizione news/primo piano/aggiornamenti (ottimo soprattutto l'elenco degli ultimi articoli tradotti). Ora la parte superiore è più compatta e funzionale in modo da avere in poco spazio un quadro completo e esauriente sulla situazione.

Ottima anche l'idea di inserire da subito il blog di Lene, così anche quello lo possiamo seguire in fieri.

Lene4Me

Oggi in un momento di pausa mi sono connesso al fan club, e quando ho visto la nuova veste grafica mi sono detto "Ma non è che ho sbagliato sito?!?" Comunque, davvero un bel lavoro ragazzi! E' molto più ordinato e piace anche a me il riquadro del come votare Lene...almeno ora abbiamo una sorta di promemoria...davvero un ottimo lavoro!

Freak_Irish_Sister

Bel lavoro!!!Mi piace anche la foto che è stata messa in home

Lory

..è stata veramente una sorpresa trovare la home con un nuovo look (un po come lo è stato x lene ). sono nuova del forum ma mi vengo su lene.it da tanto tempo,qundi vedere le nuove scritte e la nuova e bellissima foto (oltre alle altre cose) è stata una piacevole sorpresa,mi piacciono tantissimo... complimenti,davvero un bel lavoro.

tiziano_lm

Ottimo lavoro, Zuzzy mi piace tantissimo quel tocco di rosa che è presente in home-page sui titoletti delle sezioni e sulla destra dove c'è la bellissima foto di Lene

EDIT: non sapevo cosa fosse l'RSS (grazie Zuzzy)

ALEXXX82

A me piace molto di piu' cosi. Sopratutto apprezzo la compattezza.
E' quasi tutto visibile , prima no.
Davvero complimenti... che staff che abbiamo!

Ryu

La nuova veste di Lene.it è a dir poco straordinaria.

Complimenti, ragazzi!!!

ambrogivs
Fan

Posted - 21/05/2005 :  20:05:35  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
ambrogivs

Bravi,bravi...

Commento "essenziale"!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 21/05/2005 :  20:19:00  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Cavoli non avevo ancora postato.... comuqnue gran bei progressi! COmplimenti ragazzi!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 22/05/2005 :  00:26:28  Show Profile  Reply with Quote
mmmm dato che si possono dare anche idee...io la butto lì..prendetela un po' come vi pare!^^
Duque dunque...sul fatto di aprire + sezioni del forum se ne era già parlato...e si era giunti a conclusione che sarebbe risultato troppo dispersivo..e su questo in effetti sono d'accordo
Però ho pensato non si potrebbe creare una nuova sezione dedicata esclusivamente ai Topic di presentazione? cioè..finora ci si presentava,o si veniva invitati a presentarsi, aprendo un topic nella sezione fan club giusto?
..si potrebbe continuare così,visto che cmq nn mi pare ci siano mai stati problemi..oppure..
ecco magari si potrebbe aprire una sezione a parte così i "nuovi" sanno immediatamente dove presentarsi...e i "vecchi" possono sempre avere sottocchio l'arrivo di nuovi iscritti!
E' solo un'idea...che cmq esiste anche in altri forum. Mi pareva carina e l'ho proposta! tutto qui!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/05/2005 :  01:45:47  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su questo forum(il migliore tra tutti quelli che ho avuto modo di vedere) sono molto conservatore...per me va benissimo così

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 22/05/2005 :  19:21:39  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
ehi ma io avevo postato. credo. mmmmmmmm forse.

Beh cmq credevo d aver scritto bravo zuzzone o qualcosa del genere. Ma l'avrò solo sognato

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/05/2005 :  20:31:51  Show Profile  Reply with Quote
Un forum a parte no, però l'altro giorno pensavo giusto al fatto che i nuovi iscritti sono "costretti" ogni volta ad aprire un nuovo topic x presentarsi, in molti forum si usa un unico topic, che ha il pregio di conservare tutti i msg di presentazione e incoraggia i nuovi a partecipare (se devi aprirne uno nuovo puoi esserne "intimidito")
Non so, un nuovo topic è + visibile, però in cambio si potrebbe fare un topic sticky x tutti i nuovi fan, che tra l'altro nn sono neppure + tanto numerosi (si spera che la cosa cambi nelle prossime settimane)

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 24/05/2005 :  15:14:04  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
personalmente l'unica cosa che, secondo me, potrebbe essere utile soprattutto alla chat anzi solo, e che ho visto in vari forum, e di far vedere i nick dei membri online sul forum, così che, noi membri e anche gli utenti nn registrati, possano pensare che la chat in quel momento potrebbe essere frequentata, utile soprattutto nei periodi senza notizie.

non c'è altro !!!

Lene is the best

Edited by - Amedeo on 24/05/2005 15:15:04
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/05/2005 :  17:02:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Amedeo

personalmente l'unica cosa che, secondo me, potrebbe essere utile soprattutto alla chat anzi solo, e che ho visto in vari forum, e di far vedere i nick dei membri online sul forum, così che, noi membri e anche gli utenti nn registrati, possano pensare che la chat in quel momento potrebbe essere frequentata, utile soprattutto nei periodi senza notizie.

Molto prima che arrivassi tu, c'era anche questo sul nostro forum.. Ora stiamo perdendo pezzi!

Cmq già che ci sono rinnovo anch'io questa richiesta allo staff.
Inoltre volevo chiedere se era possibile mettere in alto a destra, il "bottone" per accedere all'archivio del Forum. Sarebbe molto utile per fare ricerche e vedere vecchie cose.
E' possibile?
Grazie.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 24/05/2005 :  18:26:26  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sono accorto di non aver mai postato...
Rimedio subito!!

Complimenti per il costante lavoro e per i miglioramenti dell'homepage e delle altre sezioni!
Molto utile soprattutto la sezione "aggiornamenti" e "prossimi appuntamenti"!

Quoto la richiesta di Pres di mettere un collegamento diretto al vecchio forum..

Bellatrix
Fan

Posted - 24/05/2005 :  18:58:17  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz
Quoto la richiesta di Pres di mettere un collegamento diretto al vecchio forum..

Anch'io appoggio la richiesta di Pres.

Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 24/05/2005 :  20:41:10  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Direi che l'interfaccia è molto carina e funzionale... un passo in avanti!

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 24/05/2005 :  21:26:46  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
l'uso di un solo topic per le presentazioni penso sia buona cosa, come il buon compleanno. magari ogni anno lo si cambia.

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 30/05/2005 :  22:12:18  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Perchè non mettere gli sfondi 1600x1200 recenti nella sezione downloads, e il video ufficiale in audio/video?

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 30/05/2005 :  23:42:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skak

l'uso di un solo topic per le presentazioni penso sia buona cosa, come il buon compleanno. magari ogni anno lo si cambia.

non credo che ci saranno così tanti nuovi iscritti come i compleanni in un anno! forse non ci sarà bisogno di cambiarlo!
Cmq secondo me sarebbe meglio proprio una sezioncina a parte per le presentazioni...cioè...nel senso..così almeno ogni nuovo iscritto ha il "suo" topic personale..ma soprattutto si può avere sempre sottocchio chi c'è di nuovo...tutti in uno stesso topic invece mi sembra un po' "dispersivo"...magari non cisono per un po' sul forum e mi ritrovo con 20 pagine da leggere per sapere chi c'è di nuovo! con una sezione a parte dove ognuno apre il suo topic invece sarebbe più comodo...però vabbè.....è solo un'idea così....a me va benissimo anche così com'è ora!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 31/05/2005 :  07:26:05  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skak

Perchè non mettere gli sfondi 1600x1200 recenti nella sezione

quoto

Lene is the best
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000