Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Dolcenera: nuovo album "Il popolo dei sogni"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 28/05/2005 :  23:23:17  Show Profile  Reply with Quote
28 MAGGIO: CRONACA DI UN INCONTRO CON DOLCENERA

Nota: questo è il racconto dello showcase e incontro con i fan che DolceNera ha tenuto a Milano oggi, sabato 28 Maggio. Ne terrà altri due a Firenze e Roma nei prossimi giorni, perciò se qualcuno ha programmato di andarci e non vuole che gli rovini la sorpresa, può non leggere... Sappiate solo che lasciarsela scappare è un vero peccato... (per la serie: comunicazione interna, Kla e tutti i romani interessati... vale la pena, ammazza se vale!)



"Alla faccia dello 'showcase'!"

Stamane parto da Modena alle 11:10, con 5 minuti di ritardo, su un comodo e semivuoto intercity (su cui riconosco pure di passaggio nel corridoio il pm Gherardo Colombo salito a Parma... fa un po' te), destinazione... Milano, naturalmente! E' qui che oggi, alle ore 16 presso la FNAC di viale Torino (dove molti di noi acquistarono Another Day in un certo 19 settembre...) DolceNera incontra i fan e presenta il suo nuovo album, "Un Mondo Perfetto". Ma andiamo con ordine.

Il leit-motiv di tutta la giornata è stato solo uno: un caldo porco!!! Appena arrivo in Centrale, piglio la metro e vado in Duomo, dove mi fiondo subito da Ricordi (almeno c'è l'aria condizionata, infatti ci resterò più di un'ora...) Il cartonato di DolceNera fa bella mostra di sè lungo le scale che portano al piano inferiore, dove stanno tutte le sezioni di musica non-classica, spartiti, DVD, libri ecc ecc. Passo come dicevo un'oretta lì per riprendermi dalla sauna outside, e ne approfitto per pigliarmi un cd+dvd di Avril con sconto di 30 Euro dalla tessera (sono un cliente fedele ormai :P) Alle due passate me ne esco, trovo una panchina (rigorosamente al sole!) in piazza della Scala (si chiama così quella dove c'è il Teatro omonimo?) e mi mangio un paio di panini giusto in tempo prima che si nebulizzino per via delle alte temperature. Dopo mangiato, siccome mi viene in mente che anche alla FNAC avranno l'aria condizionata, corro (si fa per dire) in Via Torino, e difatti dentro si tira un po' il fiato. Salgo un paio di piani, finchè non trovo una piccola folla assiepata davanti a delle tende che danno in una saletta in cui non si può entrare. Ecco, l'incontro è qui.

Ci sono alcuni ragazzi del fanclub, quando ecco Lucio Fabbri che si intrattiene con uno di questi e racconta un po' come stanno andando le vendite dell'album di Dolce, sciorinando una serie di classifiche più o meno settoriali, dove però Manu è sempre in Top 5. Ci spiega brevemente come si svolgerà l'incontro: dice che non sarà un concerto, Manu presenterà qualche pezzo dall'album, racconterà un po', e sarà a disposizione per le nostre domande (da cui mi sorge spontaneo il classico pensiero: che cacchio le chiedo?), invitandoci naturalmente a non fare i "timidi", e che Manu è lì per quello, è lì per noi. Arriva un sacco di gente, si comincia a stare come sardine, quando... L'ATROCE DUBBIO!!! Gira voce che NON si entrerà da lì... Il fantasma dell'Inngang Fem attanaglia i volti di alcune ragazze (tra cui anche una signora sulla strada per gli anta, che era la prima volta che faceva una cosa del genere per una cantante...) che erano lì dall'una! Io incrocio le dita.
Mi guardo intorno e vedo che ci sono bambini sui 10 anni (accompagnati dai genitori), fino a gente di 40-50 anni (tra cui mi è parso di notare pure quel cacciatore di autografi che stava pure da Lene alla Feltrinelli... mah). Un 60% sono donne/ragazze.
Nell'attesa che si aprano le tende vengo a sapere dalla gente intorno a me di alcuni particolari curiosi, come quello che riguarda un refuso sulla stampa del cd: le prime copie, uscite nei negozi tra il 20 e il 22-23 maggio, hanno scritto sulla costina laterale "Un modno perfetto", un errore che dunque solo alcune copie presentano, tra cui la mia.
Il tempo passa, saremo ormai più di 150, finchè alle quattro in punto (puntuali come uno scuba swatch) ecco che ci fanno entrare: ci sono tre tende, quella al centro un po' più larga... Aprono la sinistra, la centrale... io e quelle ragazze siamo davanti alla tenda di destra... CHE RESTA CHIUSA!!! La corsa all'oro! e cambiare corsia!!! L'Inngang Fem colpisce ancora!... Fortuna che la saletta è piccina (infatti si era stipatelli...) e Manu è comunque vicina, se non fosse per un piccolissimo particolare, e cioè che IL "PALCO" E' ALLA STESSA QUOTA DELLA PLATEA!!! (difatti altro non è che uno dei due lati corti della sala) Da cui discende che chi sta oltre una terza fila non vede una cippa! (Già Manu è uno scricciolo...) Fortuna che dal fondo parte il coro "Se-du-ti! Se-du-ti!" finchè, anche spronati dal "ragnetto" che minaccia scherzosamente (ma giustamente) di non iniziare altrimenti, la "platea" si abbassa: c'è chi si siede, chi si inginocchia, chi si fa venire il blocco alla circolazione per essersi seduto sulla propria gamba...

Ecco dunque che, come se fosse caduta una tenda che ostruiva lo sguardo, finalmente Manu è lì !!! Jeans, maglietta rossa e foulard nero al collo, si prende subito i primi applausi della giornata, seduta a uno Yamaha Clavinova, unico strumento presente, su cui si esibirà. E inizia dicendoci di volerci presentare un mondo perfetto, giocando ovviamente sul titolo del suo disco, suonandoci subito "Qualche Volta", un pezzo un po' in stile Grignani/Vasco dall'effetto karaoke facile, difatti Dolce dichiara subito dopo che non le era mai capitato che la gente cantasse così una canzone sua non-singolo. E giù applausi scroscianti (non si può dire standing ovation, per le ragioni logistiche di cui sopra...) Manu nel ringraziarci ci lascia un suo primo pensiero: lei sente molto forte il legame con la gente, con il pubbilco, e sente in modo viscerale la comunanza di emozioni che l'interazione artista-pubblico può generare (una costante se vogliamo di tutta la giornata). Da cui per l'appunto un pensiero che qui riporto per sommi capi e che ha a suo modo dell'ipsa dixit: "...perché fondamentalmente, io, da sola, non valgo un cazzo. Senza di voi, che ascoltate e vivete le mie canzoni, che condividete le mie emozioni, che le fate vostre e le diffondete, quello che io scrivo rimarrebbe solo per me, e non sarebbe nulla: la musica la fate voi, la musica siete voi". Solo mentre in questa tarda serata riporto qui queste righe inizio a rendermi conto quanto forte sia la vena comunicativa di DolceNera, che sa parlare in modo diretto e infondere forza con le sue parole. Ma lo spettacolo continua.

"Continua", appunto, è il pezzo successivo, forse il brano da lei più sentito da come l'ha presentato, probabilmente uno di quelli che le piace di più. Notando le reazioni positive al brano, Manu chiede: "Lo facciamo secondo singolo?", aggiungendo "No, perché io tengo conto..."

Ma nel suo album DolceNera ha inserito anche delle cover. A un certo punto Manu fa: "Voi sapete che io ho fatto la Music Farm... e che ho fatto delle cover, rifatte un po' a modo mio..." Non fa in tempo a finire la frase che dal fondo parte un "Sei Bellissimaaaa!" che lascia ben poche vie d'uscita... e "Sei Bellissima" è, infatti. Piano, voce e brividi. Giuro che sull'inciso tremavo...

A questo punto, pausa: viene messa dal cd la canzone "Tutto è Niente", mentre Manu si riposa un poco, si offre ai flash dei fan, e ne approfitta per bere e rinfrescarsi un istante ("Si prospetta una bella sauna qua dentro... chiediamo se ci annaffiano con un po' d'acqua?"), ma senza mai abbandonare il "palco". Al rientro dall'unico "playback" per così dire, ci chiede "Piaciuta più o meno di Continua?" Il pubblico si divide: c'è chi grida "Di più!", chi "Uguale!", chi (come me, devo essere sincero, e un altro paio) dice "Meno..."

Visto l'esito incerto della consultazione, Manu si risiede al Clavinova e ci racconta della title-track dell'album, ossia "Un Mondo Perfetto". Come detto nel post qui sopra dalla Marcy, è una storia vera, nel senso che l'idea per questa canzone è nata da una email che ha ricevuto da una ragazza (Chiara), solo una delle varie email che le capita di ricevere, a volte anche di tenore difficile (in questo caso, la storia di una ragazza madre che ha un bambino con un padre violento, abbattuta dalle difficoltà della vita). Perciò l'intuizione di Klaus che fosse una "storia vera" era azzeccata. La melodia, racconta Manu, è partita dal quel giro al pianoforte che è il leit-motiv del brano, giro dal quale parte subito la versione live di questo pezzo non facile da proporre in una versione solo acustica. Ci pensa l'effetto karaoke a rendere il tutto più esaltante: il pubblico quasi fa da controcanto a Manu come se l'avessimo provata, e il finale alla "ooooh, ooooh..." l'abbiamo cantato tutto noi, accompagnati, diretti, guidati e spronati da lei. Fantastico, eravamo noi a cantare, eravamo noi parte dello show... eravamo NOI la musica.

E' la volta di due cover, "Pensiero Stupendo" e "Lulù e Marlene" (l'unica che non sapevo :P), per poi finire alla grande con altri due pezzi decisamente significativi...

Bastano due accordi al piano per far scattare l'applauso preventivo, seguito da un altro karaoke collettivo sulle note di uno dei brani più famosi di DolceNera, l'attualissima (nonchè primo magnifico singolo estratto dal nuovo album) "Mai Più Noi Due". Ancora una volta, la sua voce superlativa e quella del pubblico si alternano ora in una strofa, ora nel bridge, per poi riunirsi nel ritornello. L'esibizione è seguita da uno dei più lunghi scrosci di applausi della giornata.

Manu introduce quindi il brano successivo come l'ultimo che andrà a presentare e a eseguire (al che, come in un copione non scritto, la folla parte in un corale 'nooooooo', ma il tempo stringe, e in questi giorni il ragnetto è pieno di impegni fin sopra i capelli - non più elettrizzati ormai) ... "Ma prima volevo dirvi una cosa... ... hmm ... non mi vengono le parole ... e allora non ve la dico..." [mugugni e risatine tra il pubblico] "...se non: Grazie, grazie, grazie per come diffondete questi messaggi... Non c'è radio, non c'è promozione che valga come il passaparola tra di voi" (a mio avviso una frase ahimè vera troppo poco nella pratica). Nell'introdurre per l'appunto l'ultimo brano, Manu fa riferimento al periodo successivo al 2004, quando le furono sbattute in faccia diverse porte, tra cui, sopra tutte, le porte di quel Sanremo a cui per regolamento aveva il diritto di partecipare (al che dalla sala è partito un "Perché non capiscono un cazzo!" seguito da un immediato applauso ricco di significato, a cui non ho certo saputo esimermi dal prendere parte). In quel periodo per l'appunto Manu ha scritto "Passo Dopo Passo", un inno al non arrendersi. Lei stessa ha fatto riferimento nel suo commento introduttivo a quella seconda strofa ("Che cosa ti è sucesso? / Che fai? Piangi dentro a un cesso? / Che fai, non credi più in te stesso?") aggiungendo, in tono retorico: "Vi è mai capitato di piangere in bagno?" ... In fondo quei momenti in cui "ci si sente sbagliati, non si crede più nelle proprie possibiltà" non sono cosa rara, e Manu in questo senso ancora una volta si rivela straordinaria comunicatrice, a tratti oratrice, forte e incisiva, recidendo con un taglio netto qualsiasi distanza tra l'artista e il pubblico, facendoci sentire con lei, e lei con noi. "Passo Dopo Passo" (già richiesta da un'ala del pubblico fin dalle prime battute dello showcase) si chiude nuovamente con un finale a domanda-risposta in stile improvvisato tra DolceNera e il pubblico, ancora una volta parte dello show. La live session si chiude tra applausi e ovazioni poco prima delle cinque, senza il question time preannunciato, ma va bene così: questo era quello che il pubblico voleva, e che ha dato più soddisfazione a tutti secondo me, Manu compresa.

Uscendo dalla saletta faccio riprendere la circolazione sanguigna alla mia gamba sinistra, e noto che la gente si è tutta accalcata attorno a una cassa appena lì vicino. Lì per lì penso: "Mo vè, che fanno? comprano tutti l'album adesso?". Poi vedo che diversi hanno il libretto del cd e un pennarello, e lì capisco (aho, so' diesel) che DolceNera è lì che firma autografi e fa foto coi fan! (beh d'altra parte è piccolina, nun se vedeva... :P) E io che stavo per andarmene... credo che se in quel momento mi fosse scappato un "Minchia!" lo avrebbero sentito fino al piano terra... Ma fa niente, mi metto in coda. Manu è ancora in mezzo a noi, solo tre gorilla tengono spazio intorno a lei, che adorabile, dinamica e disponibilissima nonostante debba staccare abbastanza presto per andare a fare delle interviste e poi partire per una serata nel modenese, dispensa sorrisi (a 48 denti, 52... per me non lo sa più nemmeno lei :P) a tutti i fan... chi le chiede un autografo, chi una foto, chi entrambe le cose, più di qualcuno le strappa anche un bacio. Quando è il mio turno sono già quasi le sei meno venti e Manu è un po' stravolta (e ti credo, dopo un bagno di folla così!) e sempre più di fretta, ma riesco comunque a farmi fare da uno dei gorilla una bella foto con lei e a farmi autografare i due album. Memorabile la scena in cui lei mi fa: "Ma come cavolo l'avete trovato in giro il primo?" (ero uno degli unici con anche il precedente album "Sorriso Nucleare"). Io le dico che appena l'ho sentita a Sanremo, sono corso a comprarlo, ma faccio giusto in tempo a farle un grosso in bocca al lupo, anche perchè non è solo lei ad avere degli altri impegni (lo staff le aveva già chiamato il taxi...): sono infatti le 17:44 e ho il treno per Modena alle 18:00!!! Esco di fretta, mi rituffo nella sauna, e correndo + metro + correndo arrivo in stazione giusto alle 17:57... il resto è rotaia, e finestrini giù, per non soffocare.

Solo dopo, a mente più calma, ho pensato... Alla faccia dello 'showcase'! Ha fatto OTTO BRANI DAL VIVO!!! (tanti quanti Lene al concerto di Oslo, per dire), più uno in playback durante la pausa... li ho sentiti tutti da vicino... li ho cantati con lei... c'ho gli album autografati e una foto con lei... tutto 'gratis'!

... una giornata da ricordare





The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/06/2005 22:09:42
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 29/05/2005 :  19:15:24  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Pegaaaaaaaaaaaaaa........ma è stato bellissimo!!!! Aspettavo il tuo resocondo e devo darmi della scema da sola!!! Come cavolo ho perso questo appuntamento??????....e poi a squadre non ho neanche giocato io....... ma non ci volgio credere!!!!!
Pega beato te! Devo dire che è stato un bell'incontro e poi Dolce è stata davvero carina. Non so se al concerto sarà così la storia...ma la pensiero di sentirla live mi elettrizza! Lei che al piano non si risparmia mai...
Ma allora il cd è al numero 1?
Secondo te cosa potrei fare per incontrarla a Lissone? Secondo me farà qualche prova nel pomeriggio... la max capienza del posto è 400 persone, per cui è piccolino.... e sarà fantastico!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 29/05/2005 :  21:11:02  Show Profile  Reply with Quote
Allora, primo: non so se è alla numero uno in generale, forse solo tra gli italiani (non ho ben capito mentre Fabbri parlava...) Cmq dovresti cercare di contattare i ragazzi del noirfansclub (io ricordo che c'era mi pare Alessio, uno con la "effe" un po' alla Muccino, e Fabrizio) nel caso prova a stare in giro da prima e vedi se becchi un gruppetto di ragazzi che si aggira, probabilmente loro si vedranno con Manu per le prove o dopo. Al più, potresti andare sul sito del noirfansclub (a cui si accede però solo via iscrizione al fanclub stesso, rilasciando obbligatoriamente Nome, Cognome, Via, Comune, Email, oltre al login e password) e sentire direttamente da loro. Ricordo che dicevano che è gratuito. Mi raccomando imparati bene le canzoni che Manu inviterà il pubblico a cantare con lei!



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 30/05/2005 :  10:08:14  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Pega sono su internet per prenotarmi a Serata Con...tra poco dovrebbero aprire. Le canzoni LE SO TUTTE! HEHE! Al fan club sono iscritta dal qlc settimana...devo contattare qualcuno di loro per sapere se incontrano Manu...ma alla fine son l'ultima della compagnia..hehe! Grazie per i nomi che mi hai detto, cercherò di reperire loro! Sul noirfanclub sono iscritta come Marcycampa..guarda un pò... :-)



---->Marcy<----
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/05/2005 :  21:08:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi


Nell'attesa che si aprano le tende vengo a sapere dalla gente intorno a me di alcuni particolari curiosi, come quello che riguarda un refuso sulla stampa del cd: le prime copie, uscite nei negozi tra il 20 e il 22-23 maggio, hanno scritto sulla costina laterale "Un modno perfetto", un errore che dunque solo alcune copie presentano, tra cui la mia.



Non ho letto tutto perchè è un papiro. Mi sono fermato più o meno qui perchè coincidenza ha voluto che oggi, mentre estraevo gli mp3 dal cd, vedendo la copertina, mi è saltato in mente proprio se era possibile che ci fossero mai errori ortografici ma poi ho buttato l'occhio solo sui titoli delle canzoni. Poi mi sono detto:"ma ricontrolleranno tutte le scritte mille volte, figurati se ci può essere". Quando ho letto quello che hai scritto ho sobbalzato e cmq anche la mia copia è un Modno perfetto
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 31/05/2005 :  11:52:41  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Hehe!!!
Ragazzi ho prenotato due posti per il live a Radio Italia lunedi prox... se qualcuno vuole aggregarsi a me... FAccio una due giorni Dolcenera, domenica Lissone, lunedi Radio Italia.... Ma voglio proprio gustarmi Dolcenera live.... magari facesse qualcosa così anche Lene... Ma mai dire mai....



---->Marcy<----
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 31/05/2005 :  16:55:49  Show Profile  Reply with Quote
Buone notizie per tutti voi appassionati di questa cantante.
Un Mondo Perfetto, il nuovo album di Dolcenera, dopo una sola settimana dalla sua uscita, è al quarto posto delle classiche Fimi-Nielsen dietro solo a Buon Sangue di Jovanotti, 4 Ever Blue dei Blue e Una Parte Di Me di Nek.
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 31/05/2005 :  17:39:35  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Apperrròòòòò..... Grazie Riccardino per la segnalazione perchè qui non si riusciva a capire in che classifica era ai primi posti... Tanto di cappello se è 4 delle Fimi-Nielsen!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 02/06/2005 :  12:52:34  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grande Pega!!! Bellissima la foto!!!!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/06/2005 :  02:37:12  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma Dolcenera(è ora da Costanzo) ha 28 anni!

Io gliene davo massimo 24

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/06/2005 :  12:27:20  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
he si ne ha 28...ma non sembra! Magari ce la becchiamo anche a cdlive giovedi perchè deve registrare anche lei...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 04/06/2005 :  12:39:16  Show Profile  Reply with Quote
AZZ! Marcella!!! e non mi dici niente? No perchè se è sicuro che Manu registra Cd:live il 9 pomeriggio a sto punto vengo a Cd:live, ma devo esserne sicuro sicruo!



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 04/06/2005 :  18:12:42  Show Profile  Reply with Quote
manu a cd liveeeeeeee figooooooooooooo MARCY facci sapere!!!

OGGI HO COMPRATO L'ALBUM D DOLCE...FAVOLOSOOOOO!!!! l'ho pagato pokissimo 12.90 al media world!!! KE VOCE UNICA KE HA DOLCE!!! una grande!!!!

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 05/06/2005 :  13:16:52  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi...stasera la vedo e glielo chiedo! Altrimenti ho già mandato una mail alla redazione di Cd:live e domani sicuro mi rispondono... Comunque è solo un'indiscrezione..abbiamo il 50% di possibilità di vederla perchè registrano giove e vene. Il pezzo lo mandano in onda sabato...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 05/06/2005 :  16:32:05  Show Profile  Reply with Quote
speriamo registri il 9 incrociamo le ditaaaaaaa vorrei tanto vederla...visto ke capito lì prendo l'occasione x vedere sia la magica lene ke manu!!!

marcy informaci..e grazieeee!!!!

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 05/06/2005 :  16:38:17  Show Profile  Reply with Quote
RAGAAAAAAAAAAA HO RICEVUTO L'EMAIL DA CD:LIVE!!!!

il 9 ci saranno indovinateeeeeeee

LENE MARLIN, DOLCENERA E MAX DE ANGELIS!!!

sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/06/2005 :  16:41:34  Show Profile  Reply with Quote
Tutte e due al pomeriggio ? Cioè tipo non vorrei che magari alcuni registrano al mattino...

Ripeto se mi confermate che sia Lene che DolceNera saranno il 9 pomeriggio, io vengo!

E cmq noi ce le becchiamo cmq tutte e due anche se siamo lì come fanclub di Lene, no ?



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 05/06/2005 16:42:44
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 05/06/2005 :  16:57:44  Show Profile  Reply with Quote
ma va a solo cd:live? non è che magari si sposta anche a totp?

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/06/2005 :  17:07:08  Show Profile  Reply with Quote
Non credo, nel suo sito dice che sabato va in onda a Cd:live, ma non parla di TOTP



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 05/06/2005 :  17:34:50  Show Profile  Reply with Quote
certo ke ce la bekkiamo lo stesso anke se siamo lì cm fans club d lene... direi bene no???
cmq registrano anke la mattina??? penso ke registrerà il pome ke va dalle 13 alle 18.30...altrimenti xkè c dovrebbero tenere lì così tanto tempo??? qlkuno dovrà pur registrare il pome...

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000