non ci posso credere che Lene verrà a Roma...l'ho attesa per tanto tempo ora il sogno di vederla mi sembra vicino e palpabile...il 20 Giugno 2005:)un appuntamento a cui nn voglio assolutamente mancare.. forza ragazzi!!!!...
lollo beato te io purtroppo anke sta volta dovrò rinunciare a vedere alla dolcissima e unicissima e mitikissima LENE io sto piangendo di tristezza nn di gioia!!!
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Non devi essere triste sicuramente l'ocasione per vederla la avrai. Io era da 5 anni che volevo vederla e alla fine l'ho vista ad Oslo quel mitico 4 Dicembre 2004 che non dimenticherò mai[;)].
wowwwww...mi vengono i brividi a pensarci:))) cmq nn c'è da disperarsi...per quanto mi riguarda credo che alla fine tutti vedranno prima o poi Lene...è destino!
vedere Lene è sempre un'emozione...Lollo preparati!!!!eheh ^^ Lene ormai mi ha abituato...vederla + volte in breve tempo crea assuefazione! aaaahhhh...meno male che tra poco avrò di nuovo la mia dose...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-