Author |
Topic |
Jokestry
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 20:27:10
|
Ora su deejay tv! Fino a qualche minuto fa si poteva votare lene su all music nel programma inbox ma ora è scomparso tutto...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 20:51:25
|
quote: Originally posted by Jokestry
Ora su deejay tv! Fino a qualche minuto fa si poteva votare lene su all music nel programma inbox ma ora è scomparso tutto...
Bè,ma ha vinto? Perché se così fosse,sarà il prossimo video che passerà durante inbox!
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 20:54:20
|
[/quote]
Bè,ma ha vinto? Perché se così fosse,sarà il prossimo video che passerà durante inbox!
[/quote]
No è iniziato un altro programma...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 21:16:56
|
Ero lì che speravo pure io.. E inbox è anche riniziato, ma hanno cambiato i video!!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 25/05/2005 : 15:54:03
|
Alle 15.30 in contemporanea sia su deejay tv che su all music...
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 25/05/2005 : 19:13:23
|
Adesso su deejay tv!!! Ke fortuna!!ho appena cambiato!!!!
...Did I do all I could, did I? ...Did I make it good, did I? ...How would it be?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/05/2005 : 20:25:11
|
Oggi alle 15.20 durante Inbox!!!
(Ma che foto hanno messo accanto al nome del video da votare??Era vecchia come il cucco!)
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 26/05/2005 : 07:06:06
|
dalle 5:30 a ora niente Lene nè su deejay tv nè su hitchannel.. e d qst passo imparerò la rotazione dei video d deejay tv a memoria..
...Did I do all I could, did I? ...Did I make it good, did I? ...How would it be?
|
|
|
dreaminofyou
Fan
|
Posted - 26/05/2005 : 10:30:24
|
ieri mattina intorno alle 7.15 e stamattina intorno alle 8.30, entrambe su all music!
Non spegnere la luce, adesso, sai perché? Ho un cielo dalle mille ombre dentro me. Non credere che questo sia semplice, sei l'angelo che poi mi curerà.
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 26/05/2005 : 16:59:08
|
Finalmente l'ho beccato, su Music Box Italia alle ore 13:50.
What if all I want is you?
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 27/05/2005 : 15:41:15
|
Oggi alle 15.10 su deejay tv...
|
|
skak
Fan
|
Posted - 27/05/2005 : 17:08:50
|
Stamattina alle 11.20 su Match Music.
Nel tempo in cui ho guardato dei canali musicali stamattina (1 ora e mezza, anke meno) ho visto 6 o 7 volte Gwen Stefani (con 2 video), 3 volte Imbruglia, e 4 volte quello di quel tizio con la testa che esce dalla terra.
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 27/05/2005 : 17:09:26
|
Stamattina alle 11.20 su RAM. Per la prima volta ho visto il video completo in TV.
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 27/05/2005 : 19:45:42
|
Ora su deejay tv...
|
|
FireFoxII
Fan
|
Posted - 27/05/2005 : 20:07:43
|
quote: Originally posted by Jokestry Ora su deejay tv...
Finalmente sono riuscito a beccare anch'io il video per la prima volta in TV
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 28/05/2005 : 14:34:31
|
Ieri alle 22.20 su match music...
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 28/05/2005 : 20:05:04
|
Alle 19.10 su deejay tv...
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 29/05/2005 : 12:05:57
|
Ieri alle 22.20 su match music e oggi alle 8.30 su all music...
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/05/2005 : 20:10:22
|
Oggi alle 18.15 circa finalmente l'ho visto per la prima volta in tv! Su All Music, all'interno del programma inbox (quindi è stato votato ma non so con che percentuale abbia vinto).
Un ringraziamento speciale a Tosatti che - su rai1 - con la sua estenuante analisi sul campionato mi ha convinto a cambiare canale proprio in quel momento!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/05/2005 : 22:14:40
|
quote: Originally posted by Zuzzy
Un ringraziamento speciale a Tosatti che - su rai1 - con la sua estenuante analisi sul campionato mi ha convinto a cambiare canale proprio in quel momento!!
Fassstidio!!!Sempre con le sue statistiche("se il campionato fosse iniziato il giorno x,l'atalanta sarebbe in coppa uefa,il milan in intertoto,la procaccolese avrebbe 10 punti in meno dello scorso anno...")...CHE PALLE!!
Comunque occhio,da domani passa su mtv!
|
|
|
Topic |
|