Author |
Topic |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/05/2005 : 11:09:12
|
http://www.swr3.de/musik/charts
Questa è un'importante classifica di voto segnalata da Daniel (se ricordate Lene fu pure ospite di questa radio). Come x Kanal24, se gli ascoltatori votano molto, Lene viene anche + programmata.
Lene è tra le novità in basso. Per votare, cliccate su Abstimmen, poi compilate i campi, nell'ordine: nome/indirizzo/città o nazione/e-mail (non obbligatori credo, ma secondo me è meglio mettere almeno nome e mail, che logicamente verrà usata solo a scopo interno)
ALTRO LINK DALLO STESSO SITO: SWR3
Qui bisogna votare solo in una classifica web tipo Lycos, è una Top 10. Cliccate sempre su Abstimmen, a destra della cover, poi selezionate 1 (il voto + alto) e cliccate ancora Abstimmen. Poi andate su Top 10 vom Vortag, che vi darà la class. del giorno precedente. L'indicazione sulla destra (1,2,3... Mal) indica quante volte è stato votato l'artista. Si vota 1 sola volta al giorno, come sempre
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
Edited by - Marko on 24/05/2005 16:53:26 |
|
riccardino
Fan
|
Posted - 23/05/2005 : 12:10:15
|
Fatto. La classifica viene aggiornata settimanalmente? |
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/05/2005 : 17:57:51
|
Votato. Spero non si debba sempre compilare tutti quegli spazi.. Ogni quanto aggiornano? E ogni quanto si può votare?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/05/2005 : 18:00:59
|
Votato anch'io!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/05/2005 : 20:18:41
|
Votato!
|
|
|