Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Pratica e Assistenza
 prove
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

cri
Staff

Posted - 30/05/2005 :  13:31:40  Show Profile  Reply with Quote
Amedeoooo!!!
Mi è stato detto che devo rimpicciolire la foto,così potrebbe andare bene? O devo farla ancora più piccola?Scusa ma io e i computer non andiamo molto d'accordo!
E poi anche la firma.
Mi trovo un po' in difficoltà perchè non riesco a capire come devo modificare la firma.
Grazie mille

Cri
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 30/05/2005 :  14:08:27  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

Amedeoooo!!!
Mi è stato detto che devo rimpicciolire la foto,così potrebbe andare bene? O devo farla ancora più piccola?Scusa ma io e i computer non andiamo molto d'accordo!
E poi anche la firma.

la foto è un po' alta...

13. Evitate signature troppo ingombranti. I limiti sono:
- Una o più immagini ( lunghezza max 500 pixel - altezza max 200 pixel - dimensione max 20kb) + 2 righe di testo grandezza standard OPPURE
- 5 righe di testo senza immagini grandezza standard
Lo staff vi avvertirà se la vostra signature non rientra nei limiti, chiedendovi di modificarla.

cmq da come scrivi mi sa di capire, che tu inserisci ad ongi post il codice dell'immagine... vero ??

se è così, nn c'è bisogno che lo fai, o meglio, nel tuo porfilo dove hai scritto *Cricri* insieme a quella devi inserire il codice della foto.

Lene is the best
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/06/2005 :  15:15:08  Show Profile  Reply with Quote
GRAZIE!!!!!!!
Ora ho finalmente capito come si mette la foto.
Trovo una foto un po' meno ingombrante e sono apposto!
Per la firma...cercherò di aggiustare anche quella!
Grazie ancora

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/06/2005 :  15:28:22  Show Profile  Reply with Quote
così dovrebbe andare la foto

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/06/2005 :  17:19:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

così dovrebbe andare la foto

Le dimensioni sono ok, ma è troppo pesante.
Non deve superare i 20 Kb. Qui invece siamo a 27.
Correggi, grazie.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 01/06/2005 :  21:57:23  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
cri utlizza questa adesso rispetta il regolamento...

Lene is the best
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 04/06/2005 :  16:01:17  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Amedeo e grazie president!!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/06/2005 :  16:05:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

Grazie Amedeo e grazie president!!!
E di che?
Io ti ho solo rotto le scatole fino a farti cambiare firma!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 06/06/2005 :  13:09:18  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Amedeo scusa se te lo chiedo anche io ma proprio nn riesco a mettere una foto sul profilo..... Mi puoi aiutare please??
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 06/06/2005 :  13:16:04  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 06/06/2005 :  13:17:32  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Raga forse ce l'ho fatta!!! pero forse e troppo grande?
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 06/06/2005 :  13:26:24  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Coldy da questo sito --> qui <-- inserisci la foto che vuoi che appaia nella tua firma....poi se nn la sai modificare, per rispettare il regolamento te la modifico io + tardi ...e te la inserisco sempre qui....

il sito che ti ho fornito sopra, una volta inserita la foto, ti fornisce vari indirizzi...tu prendi il primo in alto, e lo copii nel tuo profilo dove dice Signature...e fai update...per salvare le modifiche fatte...

spero di essere stato chiaro

Lene is the best
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 06/06/2005 :  13:44:30  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie amedeo ma ho capitgo cm si fa infatti l'ho modificata! penso che cosi vada bene no???
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 06/06/2005 :  13:57:02  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie amedeo!!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 06/06/2005 :  13:57:47  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
si è ok !!! brava

Lene is the best
Go to Top of Page

Nordlys
Fan

Posted - 14/06/2005 :  12:37:44  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti!
Come faccio a mettere un'immagine come firma?
Non so quale indirizzo mettere nella pagina di registrazione per far comparire l'immagine!
Go to Top of Page

Nordlys
Fan

Posted - 14/06/2005 :  13:14:21  Show Profile  Reply with Quote
Ci riprovo, speriamo bene!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 14/06/2005 :  13:17:09  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nordlys da questo sito --> qui <-- inserisci la foto che vuoi che appaia nella tua firma....poi se nn la sai modificare, per rispettare il regolamento te la modifico io + tardi ...e te la inserisco sempre qui....

il sito che ti ho fornito sopra, una volta inserita la foto, ti fornisce vari indirizzi...tu prendi il primo in alto, e lo copii nel tuo profilo dove dice Signature...e fai update...per salvare le modifiche fatte...

Lene is the best
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 14/06/2005 :  13:18:10  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nordlys da questo sito --> qui <-- inserisci la foto che vuoi che appaia nella tua firma....poi se nn la sai modificare, per rispettare il regolamento te la modifico io + tardi ...e te la inserisco sempre qui....

PS: poi vai a presentarti nel topic fun club....

Lene is the best

Edited by - Amedeo on 14/06/2005 16:58:39
Go to Top of Page

Nordlys
Fan

Posted - 14/06/2005 :  13:51:52  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Amedeo, sei stato chiarissimo!
Speriamo che si veda!!!

http://www.hostfiles.org/files/20050614121542_1.jpg
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page