Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 30/05/2005 : 13:31:40
|
Amedeoooo!!! Mi è stato detto che devo rimpicciolire la foto,così potrebbe andare bene? O devo farla ancora più piccola?Scusa ma io e i computer non andiamo molto d'accordo! E poi anche la firma. Mi trovo un po' in difficoltà perchè non riesco a capire come devo modificare la firma. Grazie mille
Cri |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 30/05/2005 : 14:08:27
|
quote: Originally posted by cri
Amedeoooo!!! Mi è stato detto che devo rimpicciolire la foto,così potrebbe andare bene? O devo farla ancora più piccola?Scusa ma io e i computer non andiamo molto d'accordo! E poi anche la firma.
la foto è un po' alta...
13. Evitate signature troppo ingombranti. I limiti sono: - Una o più immagini ( lunghezza max 500 pixel - altezza max 200 pixel - dimensione max 20kb) + 2 righe di testo grandezza standard OPPURE - 5 righe di testo senza immagini grandezza standard Lo staff vi avvertirà se la vostra signature non rientra nei limiti, chiedendovi di modificarla.
cmq da come scrivi mi sa di capire, che tu inserisci ad ongi post il codice dell'immagine... vero ??
se è così, nn c'è bisogno che lo fai, o meglio, nel tuo porfilo dove hai scritto *Cricri* insieme a quella devi inserire il codice della foto.
Lene is the best |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/06/2005 : 15:15:08
|
GRAZIE!!!!!!! Ora ho finalmente capito come si mette la foto. Trovo una foto un po' meno ingombrante e sono apposto! Per la firma...cercherò di aggiustare anche quella! Grazie ancora
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/06/2005 : 15:28:22
|
così dovrebbe andare la foto
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 01/06/2005 : 17:19:43
|
così dovrebbe andare la foto
Le dimensioni sono ok, ma è troppo pesante. Non deve superare i 20 Kb. Qui invece siamo a 27. Correggi, grazie.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 01/06/2005 : 21:57:23
|
cri utlizza questa adesso rispetta il regolamento...
Lene is the best |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 04/06/2005 : 16:01:17
|
Grazie Amedeo e grazie president!!!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 16:05:04
|
Grazie Amedeo e grazie president!!!
E di che? Io ti ho solo rotto le scatole fino a farti cambiare firma!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 13:09:18
|
Ciao Amedeo scusa se te lo chiedo anche io ma proprio nn riesco a mettere una foto sul profilo..... Mi puoi aiutare please?? |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 13:16:04
|
|
|
|
clody
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 13:17:32
|
Raga forse ce l'ho fatta!!! pero forse e troppo grande? |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 13:26:24
|
Coldy da questo sito --> qui <-- inserisci la foto che vuoi che appaia nella tua firma....poi se nn la sai modificare, per rispettare il regolamento te la modifico io + tardi ...e te la inserisco sempre qui....
il sito che ti ho fornito sopra, una volta inserita la foto, ti fornisce vari indirizzi...tu prendi il primo in alto, e lo copii nel tuo profilo dove dice Signature...e fai update...per salvare le modifiche fatte...
spero di essere stato chiaro
Lene is the best |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 13:44:30
|
Grazie amedeo ma ho capitgo cm si fa infatti l'ho modificata! penso che cosi vada bene no??? |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 13:57:02
|
Grazie amedeo!!
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 13:57:47
|
si è ok !!! brava
Lene is the best |
|
|
Nordlys
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 12:37:44
|
Ciao a tutti! Come faccio a mettere un'immagine come firma? Non so quale indirizzo mettere nella pagina di registrazione per far comparire l'immagine! |
|
|
Nordlys
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 13:14:21
|
Ci riprovo, speriamo bene! |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 13:17:09
|
Nordlys da questo sito --> qui <-- inserisci la foto che vuoi che appaia nella tua firma....poi se nn la sai modificare, per rispettare il regolamento te la modifico io + tardi ...e te la inserisco sempre qui....
il sito che ti ho fornito sopra, una volta inserita la foto, ti fornisce vari indirizzi...tu prendi il primo in alto, e lo copii nel tuo profilo dove dice Signature...e fai update...per salvare le modifiche fatte...
Lene is the best |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 13:18:10
|
Nordlys da questo sito --> qui <-- inserisci la foto che vuoi che appaia nella tua firma....poi se nn la sai modificare, per rispettare il regolamento te la modifico io + tardi ...e te la inserisco sempre qui....
PS: poi vai a presentarti nel topic fun club....
Lene is the best
|
Edited by - Amedeo on 14/06/2005 16:58:39 |
|
|
Nordlys
Fan
|
|
Topic |
|