Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Pratica e Assistenza
 prove
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

rox90
Fan

Posted - 27/07/2005 :  20:54:44  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

originally posted by President
Devo comunicarti, però, che con questa scelta hai la stessa foto della firma di Jokestry....

Nel senso che ho la stessa foto o ke ho la stessa frase? La posso anche cambiare se dipende da quella....se è per la foto posso cambiare anche quella però dovrei farmela rimpicciolire di nuovo...poi Amedeo mi uccide

-Rox90-
The Future Will Not Remember
The Past Does Not Forget

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 27/07/2005 :  21:03:12  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
La foto è uguale!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/07/2005 :  21:30:25  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
By AmbrogiVs:
La foto è uguale!

Ora non più !

Se ti piace Rox90, puoi usarla tranquillamente.
Magari volendo puoi metterla su Hostfiles, così la tolgo da Alice.
Fammi sapere !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 28/07/2005 :  13:25:35  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie, Knox, posso usare quella che hai messo nell'ultimo post alla quale hai cambiato il colore allora? Cmq si la metterei su Histfiles...grazie.

-Rox90-
The Past Does Not Forget

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 28/07/2005 :  19:04:42  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by rox90

poi Amedeo mi uccide

no..... stai tranquilla che nn ti uccido...

Lene is the best
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/07/2005 :  20:08:49  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si, certo Rox !
Quella foto è tua !
Salvala col tasto destro, e poi mettila su hostfiles al posto di quella in Bianco e nero.
Bye !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/07/2005 :  20:27:04  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che poi così bluastra è anche più carina

Va a finire che la cambia anche Jokestry

Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 28/07/2005 :  22:22:11  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie mille, siete tutti molto gentili. Grazie a Knox che me l'ha modificata, a President che mi ha fatto notare che la mia firma era uguale a quella di Jokestry e grazie a Amedeo ke non mi uccide ...grazie! Ciao

-Rox90-
The Past Does Not Forget

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 29/07/2005 :  20:31:23  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

No, aspetta un attimo. Qualcosa non quadra !
Vedo che hai messo la foto su Hostfiles ROX, però perchè è tutta Pixellata ??
Qui sopra, a sinistra c'è la mia su "Alice", e a destra la tua che ho copiato direttamente dalla tua firma. Si nota la differenza !
Infatti, la mia occupa più spazio (rientra abbondantemente nei limiti). 4Kbyte e mezzo quasi, contro 2Kbyte e poco più della tua !

Hai fatto qlc di strano Rox ?? Oppure è colpa di Hostfiles ??
No, perchè il difetto si nota troppo ! Non si può sfigurare il volto di Lene !
Lo avevo notato anche nella versione in bianco e nero, ma poteva essere qualsiasi cosa.
Se invece hai semplicemente copiato la mia foto e messa su Hostfiles senza "toccarla", allora vuol dire che sono loro !
Che sia il prezzo da pagare per avere le foto linkabili sui forum ??
Grrr !!!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 29/07/2005 :  23:24:33  Show Profile  Reply with Quote
No, il fatto è che la compressione JPEG è maggiore. A me succede ad esempio quando risalvo una foto fatta dalla mia fotocamera con il software incluso in Windows "Paint", la compressione mi aumenta un sacco.

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/07/2005 :  21:14:16  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
...Uhm... Allora è colpa di Rox ! Cos'hai fatto ??
Per il momento lascio la mia foto su Alice....

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/08/2005 :  08:35:30  Show Profile  Reply with Quote
Era di primo mattino, e il sole appena sorto luccicava tremolando sulle scaglie del mare appena increspato.
Era di primo mattino, e il sole appena sorto luccicava tremolando sulle scaglie del mare appena increspato.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/08/2005 :  17:23:36  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa è la firma più lunga che hai trovato riuscendo ad evitare i caratteri accentati???

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/08/2005 :  18:03:01  Show Profile  Reply with Quote
Che fai, prendi in giro?

Cmq non si tratta di una firma. Ho semplicemente usato una frase qualsiasi (anche se nn è qualsiasi, è l'incipit del Gabbiano Jonathan Livingston) e l'ho scritta in tutti i font disponibili x vedere quale mi occupava meno spazio in un rigo. A sorpresa è il Times New Roman! E' davvero minuscolo su questo forum.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 03/08/2005 :  19:39:05  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domanda, forse inutile.
Ma i font che non sono installati sul prorpio pc, naturalmente non si riescono a visualizzare sul Forum, vero ?

Go to Top of Page

Papillon
Fan

Posted - 04/08/2005 :  15:55:38  Show Profile  Reply with Quote
prova inserimento firma e faccine

by Papillon

Edited by - Papillon on 04/08/2005 15:56:13
Go to Top of Page

Papillon
Fan

Posted - 04/08/2005 :  16:59:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Papillon

prova inserimento firma e faccine

by Papillon

ok

by Papillon
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 04/08/2005 :  19:37:24  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Domanda, forse inutile.
Ma i font che non sono installati sul prorpio pc, naturalmente non si riescono a visualizzare sul Forum, vero ?

no, credo proprio di no.... spero di nn dire una caxxata....

Lene is the best
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 11/08/2005 :  00:01:42  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho finalmente un programma per modificare le foto però dopo ke modifico le foto e le salvo quando le metto nel profilo mi vengono tutte mezze-sfigurate è per la compressione?

Nn so ke ho fatto con la foto...mi sembrava di averla solo salvata

-Rox90-
The Past Does Not Forget

Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 11/08/2005 :  01:50:28  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
[i]Originally posted by rox90 è per la compressione?

Non so che tipo di programma stai usando rox90,però ridimensionare una foto in alcuni casi comporta una perdita qualitativa dell'immagine originale,ma cmq anche in questo caso il risultato lo noteresti subito ancora prima di salvarla.

By pedersen
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.41 sec. Snitz Forums 2000