Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 8 giugno notte: treno Salerno/Napoli -> Milano
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 26/05/2005 :  11:20:14  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Per l'andata a Milano credo la soluzione migliore in termini di comodità e anche di prezzo sia sfruttare la nuova offerta:

Cabina da 6 letti in Vettura Cuccette: 120 euro

Questo vuol dire 20 euro a testa!

I treni possibili partono alle 19.30-20.35-21.46 da Napoli e arrivano 6.25-7.15-9.10 rispettivamente a Milano Centrale. Così arriveremo freschi e senza fretta di dover correre subito verso Cologno Monzese.

Per usufruire dell'offerta bisogna essere in 6 e prenotare con anticipo. Credo si possa prenotare direttamente la cabina per il tragitto Salerno-Milano per tutti e 6.

Chi c'è?

Io do per sicuri:
- Zuzzy
- Attilio
- Blasto
- Marko

Chi altro si unisce? Se arriviamo a 12 persone meglio ancora!

Se il gruppo Roma che sale arriva a 6 persone possono aggregarsi

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/05/2005 :  11:43:24  Show Profile
Non ho ancora deciso se venirci.
Per il ritorno?



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 26/05/2005 :  11:43:45  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
Grande capo bellissima l'idea di questa nuova sezione del forum...d'altronde ki sa un capo kosì?
ottimi gli orari dei treni...
per la cuccetta c'è anke lory!

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 26/05/2005 :  11:51:05  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
marko per il ritorno credo la questione sia diversa.. quindi aprirei un altro topic perche magari qualcuno torna da milano il 9, altri da genova il 10..
Go to Top of Page

lory
Fan

Posted - 26/05/2005 :  12:22:52  Show Profile  Click to see lory's MSN Messenger address
...blasto mi ha anticipato ...
una curiosità ma del gruppo della campani sono l'inica ragazza?
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 26/05/2005 :  23:00:03  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
Confermo quanto scritto da Zuzzy ... ci sarò ghghgh ^_*

W LA CUCCETTA!

Meglio 21.46, così ceniamo a casa ^_*

Cmq va benissimo qualsiasi ora, fatemi sapere ^_*
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 28/05/2005 :  14:37:00  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
ragazzi massimo entro martedì voglio prenotare altrimenti l'offerta finisce e ci tocca pagare circa 50 euro a testa!
Fatevi avanti :)
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/05/2005 :  16:48:18  Show Profile
Allora a me contami. Nel caso non dovessi venire, ti dò cmq i 20 Euro (e voi avrete un po' + di spazio )



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 30/05/2005 :  10:49:54  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
dai ragazzi possibile che siamo solo in 5? Gli altri che hanno partecipato ai raduni che fine hanno fatto? Allanon, Enny, Lamb? E tutti gli altri numerosi iscritti della Campania?!?
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 30/05/2005 :  20:09:56  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address
Se si paga 20 euro allora ci vengo sicuramente!!! :) Sono di Napoli. Come possiamo metterci d'accordo?!


In chat sono [L]uk[A]

Edited by - SweetBoY on 30/05/2005 20:10:23
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/05/2005 :  21:18:22  Show Profile
Abbiamo riempito una cuccetta
Zuzzy, nn perdere altro tempo!



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 30/05/2005 :  22:50:24  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address
Azz spe, il 9 ho l'esame di inglese orale. Kakkio!! :(( Uff...


In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 30/05/2005 :  23:11:08  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
dai dai rinvia!! si fa a luglio!! :)
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 31/05/2005 :  13:22:37  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address
L'esame? Non so se è possibile... Anzi credo proprio di no. Ammenoché non passo lo scritto. :(( Ora vedo un po'..


In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 31/05/2005 :  20:47:58  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Se volete farvi anche Genova vi ospito io basta che mi mandate una mail all'indirizzo che ho messo sul topic PERNOTTAMENTO A GENOVA X Trl.
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 01/06/2005 :  15:38:33  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address
Mi dispiace,ma anche se la tentazione è forte,prima del 13 non riesco proprio a muovermi.Mi avrebbe fatto piacere ritornare a Milano...

Ragazzi siete terribili.Ci sto seriamente ripensando.Marco,tu ripartiresti da Milano il 9 sera?



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"

Edited by - Allanon on 01/06/2005 15:53:48
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/06/2005 :  21:24:56  Show Profile
Anche se il nuovo motto di Zuzzy è "education comes second" per me non vale. Ho deciso che non verrò a Milano e Genova, per cui Allanon puoi prendere il mio posto



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 01/06/2005 :  21:25:38  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
noooooooooo marko devi venire!!!
Lo staff sarà abbastanza decimato, mannaggia!
Spero che cambi idea presto.

La situazione attuale è:

SICURI
Zuzzy
Attilio
Blasto
Lory

INCERTI
Allanon

Qua la cosa si fa complessa e io dovrei prenotare domani o dopodomani, sperando non sia già troppo tardi!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/06/2005 :  21:27:18  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Mi dicono dalla regia che "Education comes second" è anche il nuovo motto di Lene.. che quindi sprona tutti i Napoletani a riunirsi e salire....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 01/06/2005 :  21:30:38  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address
Marko,così mi fai sentire in colpa...Vabbè,comunque ho deciso.Almeno a Milano vengo.Quindi Zuzzy contami nella cuccettaMarko,comunque il posto per me c'era lo stesso.Quindi non mi resta che fare anch'io la parte del tentatore:"Vieni a Milano,vieni a Milano..."Comunque sto scherzando:prendi la decisione che ritieni più opportuna!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 01/06/2005 :  21:42:36  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Ragazzi se siamo 5 domani vado a prendere il biglietto!! Oggi ho mandato un po' di mail a fan napoletani e speriamo che qualcun altro si aggiunga: più ne siamo e meglio è
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000