Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 9 Giugno: TOTP e CDLIVE - appuntamenti ed orari.
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

cri
Staff

Posted - 04/06/2005 :  16:03:07  Show Profile
per me sarebbe più comodo Cd Live. Sono più vicino a casa.
Mi spiace fare un discorso un po' di comodo dal momento che sono sempre disponibile come persona.Ma purtroppo da 2 giorni mio padre è all'ospedale perchè deve essere operato al femore.
E più vicina a casa sono, meglio è.
Così se ci dovessero essere problemi e devo tornare a casa, non ci metto molto.
Cmq non credo proprio di mancare all'appuntamento con Lene..lo aspetto da tanto!!


Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 05/06/2005 :  11:09:23  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage
Ciao a tutti!

Dal momento che a me è indifferente partecipare all'una o all'altra trasmissione, ribadisco quanto già detto in precedenza: decida Capo Zuzzy dove gli è più comodo che io vada!

Ad ogni modo credo che le liste delle presenze alle singole trasmissioni debbano essere pronte a breve, in quanto non vorrei che ci fossero grane con i guardiani degli studi di Mediaset.

Ciao!

FlyerMan
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 05/06/2005 :  17:48:08  Show Profile
alura alura...visto che si formeranno due gruppi...dunque...io vado a TOTP per cui...:
Io parto da Cologno centro per andare a piedi agli studi alle 12.15/30 (si arriverebbe prima delle 13..ma per qualsiasi cosa meglio lasciare un margine!)
Per il gruppo che va a TOTP...ci troviamo direttamente agli studi?????? oppure vi aspetto alla metro di Cologno centro??? fatemi sapere!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Edited by - Len on 05/06/2005 17:59:33
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 05/06/2005 :  17:53:35  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage
Per quanto riguarda il sottoscritto confermo che io vado in macchina, il che vuol dire che ci becchiamo direttamente agli studi



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 05/06/2005 :  17:59:00  Show Profile
quote:
Originally posted by Lene4Me

Per quanto riguarda il sottoscritto confermo che io vado in macchina, il che vuol dire che ci becchiamo direttamente agli studi


e uno via! ok Lene4me! gli altri??che fanno???

X MARCY( e per chi parte da Milano per Genova!): lo scrivo qua perchè nn so dove altro metterlo.. senti come si fa per i biglietti del treno per genova? li prendiamo il 10 mattina??..uhm.....spettt...visto che voi vi trovate in centrale li potete prendere direttamente lì no? o ci sono problemi? Se li prendete lì lo prendi anche per me??poi se nn ci vediamo il 9 il 10 ti do i soldi! Se no fammi sapere come dobbiamo fare!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/06/2005 :  21:01:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len
Per il gruppo che va a TOTP...ci troviamo direttamente agli studi?????? oppure vi aspetto alla metro di Cologno centro??? fatemi sapere!!
Il gruppo si ritrova in ogni caso in centrale, ma non so chi dei presenti sa arrivare agli studi... Mi sa che lo sai solo tu Len!
Per sicurezza aspettaci alla metro di cologno centro, come l'altra volta. Tanto se vai da sola ed in anticipo non serve a nulla.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/06/2005 :  09:29:14  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
X Len: come vuoi! Se vuoi prendo io il tuo biglietto e ci troviamo in centrale il giorno dopo. Per gli ultimi accori sentiamoci via sms.
Per tutti gli altri: I biglietti per Genova li facciamo direttamente il 9 in Centrale.



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 06/06/2005 :  13:09:09  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
A titolo informativo, aggiungo che a TOTP come ospiti ci sarà anche Francesco Renga..
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/06/2005 :  13:47:36  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
A titolo informativo.. fà la fine di tiziano ferro il 3 ottobre.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/06/2005 :  13:56:02  Show Profile
Azz, se fischiate Francesco Renga siete delle belle merde



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 06/06/2005 13:57:54
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 06/06/2005 :  14:03:43  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage
A titolo informativo: se anche Francesco Renza... ehm... Renga ha una fanclub dovrete fare a cazzotti. E in questa occasione missà che si sentirà la mancanza del Materazzi del Triveneto! Comunque se Francesco Renga ha dei sostenitori scarsi come quelli di Tiziano Ferro, non c'è storia!

Ancora a titolo informativo: Domle, tu vai Top of the Pops?

Sempre a titolo informativo: ma Capo Zuzzy, tu da che parte vai? A Top of the Pops o a CDlive?

Ciao!

FlyerMan
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 06/06/2005 :  15:22:08  Show Profile
Francesco Renga Se ci riesco dopo Lene Marlin devo farmi fare un'autografo

A Milano arrivo verso le 10.45 , qualcuno si fa trovare li prima così facciamo trascorrere il tempo .
Mi ricordate in quale punto devo farmi trovare della stazione Centrale?



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 06/06/2005 15:25:38
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 06/06/2005 :  15:49:56  Show Profile
quote:
Originally posted by President
Il gruppo si ritrova in ogni caso in centrale, ma non so chi dei presenti sa arrivare agli studi... Mi sa che lo sai solo tu Len!
Per sicurezza aspettaci alla metro di cologno centro, come l'altra volta. Tanto se vai da sola ed in anticipo non serve a nulla.




ok!! allora è deciso!vi aspetto a Cologno centro. Io per le 12.15 + o meno sono lì!

X MARCY: ok marcy...allora se il biglietto me lo prendi tu mi faresti un favore grossissimo!grazie mille!! certo poi ci mettiamo d'accordo meglio via sms!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/06/2005 :  17:37:03  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Per Len: ok lo prendo io il tuo biglietto.
Per tutti: ragazzi vengo da un'esperienza bruttissima ieri sera.... Al concerto di Dolcenera è arrivato Simone accolto dai ragazzi del fan club con fischi e parole non carine... Manu è dovuta uscire per chiedere ai ragazzi di scusarsi... Io mi sentivo molto a disagio anche perchè lei non ne è uscita molto bene dalla situazione... lui era venuto a trovarla e doveva essere apprezzato per l'amicizia che li lega... Per cui, evitiamo di farci fare cazziatoni da quelli delle trasmissioni come è successo ieri sera... Finche si scherza è un conto ma poi le persone, vanno comunque rispettate...



---->Marcy<----

Edited by - marcycampa on 06/06/2005 17:40:21
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/06/2005 :  18:14:44  Show Profile
ATTENZIONE

Quoto in tutto e per tutto Marcella. L'entusiasmo per Lene non deve e non può creare situazioni imbarazzanti e spiacevoli. Gli sfottò, i fischi e quant'altro lasciamoli alle tifoserie degli stadi di calcio. La musica è un'Arte che va rispettata prima di tutto, e con essa chi la esercita. Giovedì sia chi andrà a Top Of The Pops, sia chi andrà a Cd:live assisterà anche alle esibizioni di altri artisti oltre a Lene (Francesco Renga, DolceNera e Max De Angelis, cantautori il cui spessore artistico spero non passi inosservato), e questa opportunità di vederli dal vivo, e assistere anche alle loro esibizioni va vista come un surplus, un bonus che ci verrà concesso da quella giornata. Invito tutti quanti ad applaudire (magari, questo sì, lasciando ai più "affezionati" il compito degli urli e sgolamenti più "da fan", salvaguardando un po' le nostre ugole per Lene, se dovesse esibirsi dopo) anche gli altri artisti: non c'è motivo per non farlo. In fondo siamo tutti fan, siamo tutti Fan Clubs.
E' un po' il discorso che si fece in merito al concerto di Oslo con Morten Abel e Bertine Zetlitz... bene o male ci siamo goduti anche gli altri due, senza problemi, no? Così dovrà essere.

Mi raccomando dunque, il rispetto prima di tutto: giovedì vedremo gente che vale, sia a TOTP che a Cd:live



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 06/06/2005 20:51:33
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/06/2005 :  18:45:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
si infatti bene o male il discorso su morten abel e bertine prima del concerto lo si faceva per caricarsi e per prenderli in giro, credo che nessuno là in mezzo li abbia fischiati...
Tantomeglio, se c'è un fan club là dentro non credo nessuno abbia idea di rompergli le palle. Sperando questi sentimenti siano reciproci.

Tiziano ferro è un caso a parte (sottolineo la faccina )

x Raverapaolo.. io vado a TOTP e tento di evadere.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 06/06/2005 :  20:16:55  Show Profile
Ragazzi allora anche chi ha deciso per CD:live ha il ritrovo a Milano centrale?Tutti lì?
Cmq concordo anche io pienamente il fatto che bisogna avere rispetto per chi canta oltre a Lene.Lei è sempre la migliore,ma ricordiamoci che esistono tanti altri cantanti o gruppi di alto livello (indipendentemente dal genere musicale)



Cri
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 06/06/2005 :  23:18:48  Show Profile
condivido in pieno i vostri discorsi!
Lene è Lene....e non ci piove...ma la Musica è la Musica! e facciamo vedere che questo mitico fan club è un Fun Club come si deve! e le persone che ci stanno dentro un cervello ce l'hanno!
oltretutto a me Renga nn dispiace!

X MARCY: grazie milleeeeee!!!!!!!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 07/06/2005 :  15:59:21  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Non vedendo treni all'ultimo, direi pure che per mezzogiorno meno dieci si può partire...
alla fine le fermate sono tante.. il percorso è lungo.

Qualcuno si incarica di avere un foglio coi nominativi?

Vi raccomando, cercate e chiedete il numero di cell di qualcuno nel caso ci siano problemi o ci perdiamo.


Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

Edited by - Domle on 07/06/2005 16:00:07
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 07/06/2005 :  16:07:05  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

Non vedendo treni all'ultimo, direi pure che per mezzogiorno meno dieci si può partire...
alla fine le fermate sono tante.. il percorso è lungo.

Qualcuno si incarica di avere un foglio coi nominativi?

Vi raccomando, cercate e chiedete il numero di cell di qualcuno nel caso ci siano problemi o ci perdiamo.





Sono d'accordo
Tanto saremo in stazioni tutti molto prima delle 12, e poi non si sa mai che salti fuori qualche contrattempo mentre andiamo,tipo qualche guasto in metropolitana
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000