Author |
Topic |
pedersen
Fan
|
Posted - 23/11/2005 : 14:37:40
|
Benvenuta alecs
By pedersen |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 23/11/2005 : 18:11:37
|
Benventua anche da parte mia alecs!!!
*Cri* |
|
|
specialdo
Fan
|
Posted - 23/11/2005 : 18:21:36
|
ciao a tutti! sono specialdo.. x gli amici doni! digito dalla prov di lecce..vi seguo da tantissimo tempo e devo dire che quest'estate mi incuriosivano molto i vostri meeting!!! spero un giorno di parteciparci anke io!!
ho deciso finalmente di iscrivermi al forum perchè anke io sono un fanatico di lene marlin..!! è una persona eccezionale, fantastica, stupenda.. riesce a trasmettere molto con le sue canzoni.. io continuo a votarla su trl ma quelli non ne vogliono sapere di metterla in classifica.. da oggi mi associo a voi.. voglio ke tutti conoscano la musica di lene :)
ciao ragazzi!!! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 23/11/2005 : 18:28:37
|
ciao e benvenuto!! bella presentazione, hai degli ottimi requisiti per essere un grande fan!! quando puoi unisciti ai meeting, ti divertirai di sicuro!! buon forum
far, hidden, never to be found |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 23/11/2005 : 18:32:32
|
Ciao benvenuto!
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 23/11/2005 : 22:08:24
|
Benvenuto. Abbiamo bisogno di persone che aderiscano ai nostri raduni. Sono esperienze bellissime dove hai occasione di conoscere nuovi amici. Per saperne di più ti invito se non l'hai già fatto a leggere nella sezione esperienze i nostri racconti.
Zuzzolone, Zuzzolone, per un dolce sonnellino, per guardare la TV.... |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 23/11/2005 : 22:26:09
|
BENVENUTO NELLA GRANDE FAMIGLIA DI LENE.IT!!!
By Elena92 |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 00:36:21
|
Benvenuto specialdo!!!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 00:40:12
|
Benvenuto specialdo detto doni
|
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 15:27:24
|
Hi! Benvenuto anke da parte mia!!!!
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/11/2005 : 20:25:32
|
Bravo specialdo e un grosso BENVENUTI anche a tutti gli altri recenti arrivi. E' bello sapere che ci sono ancora tanti fan smarriti da radunare e poi ognuno di voi ci ridà nuova linfa x proseguire!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
specialdo
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 20:57:33
|
grazie raga :) |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 22:07:18
|
Benvuto spacialdo e a tutti i nuovi arrivati!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 15:43:20
|
BENVENUTO SPECIALDO ANCHE DA PARTE MIA!!! VEDRAI QUI TI TROVERAI PIU CHE BENE....;)
|
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 16:22:09
|
Eeeeeeeeccomi qua! Ci sono anch'io! Sono Rere Chan dalla provincia di Padova, ma vicino a Vicenza. Sono un lavoratore tecnico ma ho anche tanti hobby... prima di tutto mi piace suonare e spero un giorno di farlo con la mia Dea (che sapete Chi e'...). Ho 33 anni e la mia "provenienza" in fatto di ascolto dischi e' decisamente fuori dalla musica pop, nel cui genere mi piace solo Lene... davvero! Tanto che e' diventata la mia preferita in assoluto, nonostante gli altri nomi/gruppi/cantanti che ascolto siano tutt'altra cosa... Secondo me questo vuol dire molto... non so come spiegarlo ma vuol dire molto... Chi e' d'accordo???
Rere Chan
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 17:39:31
|
Ciao Rerechan! Ti ho dato il benvenuto già nell'altro topic, ma vedo che qui ti sei presentato per bene, bravo.quote: la mia "provenienza" in fatto di ascolto dischi e' decisamente fuori dalla musica pop, nel cui genere mi piace solo Lene... davvero!
Anch'io del pop che circola oggi seguo solo Lene. Per il resto mi dedico alla dance/trance o a cantanti di altri periodi.. Vedo che hai arricchito il tuo profilo. Molto bene. Buon Forum!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 17:49:50
|
Anke io t ho già salutato nell'altro topic...ma...BENVENUTOOO!!!
quote: la mia "provenienza" in fatto di ascolto dischi e' decisamente fuori dalla musica pop, nel cui genere mi piace solo Lene... davvero!
Io invece apprezzo il pop e anke la musica rock (ma nn ttt) e la musica anni '80... Cmq la mia cantante preferita è Lene!!
By Elena92 |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 18:32:15
|
Benvenuto!
Ma qua tutti che ascoltano solo Lene come artisti pop... Beh pure io visto che mi piace il metal!
Cmq ti troverai molto bene in questo forum! Buona permanenza!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 18:52:56
|
Benvenuto anche se ti ho salutato nell'altro topic! Direi che a me piace soprattutto Lene e i Rasmus: fondamentalmente mi piace il pop che non è troppo pop e il rock che non è troppo rock... Non è una bella definizione, perché forse si potrebbe dire che in questo modo non me li godo nessuno dei due, ma è il modo migliore che ho trovato per dire chi mi piace musicalmente e chi no (spero che si capisca).
|
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 00:35:07
|
BENVENUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Vedrete, vi troverete molto bene qui......
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
Topic |
|