Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 09/12/2005 : 00:22:12
|
quote: Originally posted by legolaselfo
Ciao sono un nuovo iscritto,adoro letteralmente la nostra Lene,è dall'uscita del suo primo album che la seguo e la apprezzo,ora che ho il computer sono riuscito a collegarmi con questo fantastico sito,spero di fare amicizia con voi,che abbiamo in comune la nostra mitica Lene!!
Benvenuto! Già che ci sei spiegaci il tuo nick, e compila per bene il profilo, così sappiamo qualcosa in più di te!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 09/12/2005 : 12:33:45
|
Benvenutooooo...
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
legolaselfo
Fan
|
Posted - 09/12/2005 : 17:00:51
|
Grazie a tutti x la bellissima accoglienza che mi avete riservato.Il mio nick come alcuni hanno gia intuito,deriva dall'elfo legolas del signore degli anelli.Per quanto riguarda il mio profilo,provvederò sicuramente nei prossimi giorni a renderlo un pò più "cospicuo" affinchè anch'io possa dare qualche informazione di me,devo solo prendere confidenza con questo sito,complimenti x la grafica e contattatemi.Grazie Lene di esistere!! |
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 09/12/2005 : 17:15:40
|
Ciao anche da rerechan, anche se mi sembra di averti gia' salutato da qualche altra parte... Che bello abbiamo un elfo Io invece sono di stirpe tutta mia, ma assolmiglio di + ad un silvantropo... comunque i miei antichi avi virtuali erano dei ninja del periodo edo... Ciao ci si ritrova... segui i topic dove ci sono io se vuoi morire dalle risate... |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 09/12/2005 : 19:20:57
|
segui i topic dove ci sono io se vuoi morire dalle risate...
Modesto,eh, il nostro Rere......hahahah....SCHERZO DAI.... BENVENUTO ELFO!!!!!!!!! välkommen till lene.it!!!!!!!!!!!!!!
BENVENUTO ANCHE A TE RERE....visto che non credo di avertelo detto prima....
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 11/12/2005 : 20:32:00
|
quote: Originally posted by nix84
Modesto,eh, il nostro Rere......hahahah....SCHERZO DAI....
Ohayou gozaimasu!! Beh, dai mi sono dato del silvantropo, se non e' modestia questa... hihi sou desu yo ne... sayonara
RERECHAN |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 11/12/2005 : 20:49:38
|
Certamente....sono d'accordissimo Rere....
Mi costringi a tirare fuori l'arma segreta.....LO SVEDESE... AHAHAH.....
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 11/12/2005 : 23:13:53
|
Benvenuto legolaselfo.... complimenti per il nick (adoro "The Lord Of The Rings" e soprattutto Legolas) assomigli mica ad Orlando Bloom!?... no va beh, a parte gli scherzi, BENVENUTO!
W LEGOLAS W LENE
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 00:23:18
|
quote: Originally posted by nix84
Mi costringi a tirare fuori l'arma segreta.....LO SVEDESE... AHAHAH.....
Si'si' dai... svedese, norvegese, finnico, vichingo, giappo, cinese, elfico, parliamo in lingue strane, tanto siamo tutti matti qui... (per Lene) |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 16:11:50
|
du bisch ei tubeli.
far, hidden, never to be found |
|
|
legolaselfo
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 21:57:02
|
grazie a tutti x il benvenuto!! Non importa parlare il norvegese,lo svedese,il finnico,o l'elfico...l'importante è che tutti viviamo in pace e in rispetto gli degli altri...W lene in tutte le lingue del mondo!!! |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 15:42:23
|
Anche se un po in ritardo UN GRANDE BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA LEGOLASELFO!!!!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 20:09:02
|
quote: Originally posted by legolaselfo
W lene in tutte le lingue del mondo!!!
Non dirmi che pure te stai facendo marchette al film di Pieraccioni
|
Edited by - ambrogivs on 14/12/2005 20:09:33 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 13:33:56
|
AHahahahahah! Bellissima questa!
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 19/12/2005 : 00:00:17
|
In ritardo, scusa. Benvenuto anche da parte mia. Sicuramente ti troverai bene e ti divertirai tantissimo con noi.
|
|
|
legolaselfo
Fan
|
Posted - 19/12/2005 : 22:33:18
|
Grazie Nemo,x il benvenuto! penso che tu abbia ragione,mi troverò bene con voi,siete tutti molto simpatici e cortesi! |
|
|
saralapazza
Nuovo utente
|
Posted - 28/12/2005 : 13:43:43
|
ciaoooo io sn sara!!!!!!spero d trovarmi bene in qst fan club!baciiiiiiiii |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 28/12/2005 : 13:59:00
|
ciao sara benvenuta! ti troverai bene doooon't worrry!!! già che ci sei...compila il tuo profilo...così potremo sapere qlcsa in + di te!^^ ciaaauuuz!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 28/12/2005 : 14:47:28
|
Benvenuta!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/12/2005 : 15:33:13
|
Benvenuta sara! Come ha detto Len compila il tuo profilo.. E poi partecipa a qualche discussione su Lene, così capiamo quanto ti piace!
Vota Lene!!! Basta un click!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Topic |
|