Author |
Topic |
Len
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 16:25:24
|
BENVENUTI CLODY E SHARKE!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 20:05:54
|
Ciao Sharke,benvenuto!
|
|
|
StèChioggia
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 14:55:31
|
Ci sono anch’io: Stè Chioggia Seguo Lene da quando mi hanno regalato PMG nel 2000 Io sono un grande appassionato di musica, e ascolto di tutto (pur che sia bello). Ma cmq Lene per me è la migliore in quanto, nelle sue canzoni, traspare una bellezza e un desiderio di vita riscontrabile in pochi grandi autori, e la parte bella e che riesce a commuoverti con semplicità! E’ Mitica!
Possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA...! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 15:02:03
|
CIAO STE!benvenuto anche a te!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 15:10:15
|
Benvenuto anche da parte mia Stè!
P.S.:parole sante quella della tua firma...
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 15:34:10
|
Benvenuto Ste!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 16:47:46
|
Benvenuto Anche da Parte mia Stè !!!
Lene is the best |
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 17:16:44
|
Benvenuto dal President! Ste, ho letto buone parole nella tua presentazione, si vede che hai capito molto di Lene. ...ed ora hai trovato il posto dove poterne parlare al meglio, te lo assicuro.
Piccolo consiglio: nel tuo profilo hai scritto male l'indirizzo della tua foto personale, per cui non si vede. Hai messo un http:// di troppo.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 03/06/2005 : 17:23:12
|
Benvenuti a Sharke e a Ste!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 17:29:15
|
ciao a tutti!!! non avevo visto questo topic pertanto ho lasciato qualche messaggio senza però prima presentarmi!!! il mio nick è quello affianco, sono patito per lene e ho entrambe gli album, il dvd e qualche singolo per le b-side... le mie canzoni preferite sono US, YWT e Whatever it takes... lascerò spesso commenti e spero saranno di vostro gradimento |
|
|
StèChioggia
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 17:33:28
|
Grazie del consiglio (president) e dell’accoglienza(a tutti)! A questi punto mi dispiace solo no essermi iscritto prima ;-)
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 17:34:40
|
quote: Originally posted by cianotico
ciao a tutti!!! non avevo visto questo topic pertanto ho lasciato qualche messaggio senza però prima presentarmi!!! il mio nick è quello affianco, sono patito per lene e ho entrambe gli album, il dvd e qualche singolo per le b-side... le mie canzoni preferite sono US, YWT e Whatever it takes... lascerò spesso commenti e spero saranno di vostro gradimento
E benvenuto anche a te! E' un po' che ti vedo girare x il Forum, stai tranquillo che i tuoi messaggi e commenti su Lene saranno graditi. La comunità si allarga e ci fa piacere.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 17:36:08
|
Grazie President! è bello essere di famiglia!!! |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 18:45:07
|
Benvenuto anche a te Cianotico !!!
Lene is the best |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 20:03:26
|
Benvenuto Stè!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/06/2005 : 21:09:15
|
UN GROSSO BENVENUTO A TUTTI!!!
Il topic è servito a qlc, si poteva mettere dall'inizio, cmq abbiamo fatto in tempo x la nuova ondata di fan Nei topic dell'organizzazione ne ho scorti molti altri: coraggio ragazzi, così quando ci si vede già ci si sente meno estranei!
P.s. Stefano, chi è quel genio che t'ha regalato PMG?
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
Edited by - Marko on 03/06/2005 21:09:52 |
|
|
StèChioggia
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 23:25:53
|
Le mie fan (chiamo così le mie amiche)!!!
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 01:01:25
|
Benvenuti...
Ma è vero che a Chioggia lavatrice si dice "Mastela a motore"?
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
StèChioggia
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 10:35:05
|
...Si, ma lo usano solo le nonne... Cmq Giovedì vi faccio sentire un p'o di Chioggiotto DOCG
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 11:58:27
|
Benvenuto Cianotico!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Topic |
|