Author |
Topic |
gnapoco
Fan
|
|
Raidou
Fan
|
Posted - 25/03/2006 : 08:46:13
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by Raidou
Ovviamente, essendo un nuovo iscritto, ecco che mi presento. Piu' o meno cio' che c'e' da dire su di me e' scritto sul mio profilo, per cui sfruttero' questo spazio per fare i miei complimenti allo staff per l'ottima strutturazione del sito, che oltre ad esser fatto molto bene e' anche molto comlpeto.
Benvenuto dal President! Vedo che nel profilo hai scritto abbastanza.. Magari potresti aggiungere qualcosa di più dicendoci di dove sei, spiegandoci il tuo nick e raccontandoci come hai conosciuto Lene! Ho chiesto troppo, eh...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Va bene, ti accontento subito. Io sono di Sassari, e la bella isola a cui facevo riferimento e' (ovviamente) la Sardegna. Poi Lene... non ho mai avuto il sommo piacere di incontrarla di persona, anche se e' una delle cose che vorrei fare e che soprattutto spero di riuscire a fare in futuro. Per la questione del nick, mah mi sembra una domanda anomala, comunque non c'e' problema a soddisfare una piccola curiosita': Raidou e' il nome del boss finale del primo Dead or Alive, e' il piu' grande esperto di arti marziali, e' fortissimo, velocissmo e soprattutto e' la personificazione del male, "colui che non ha nulla da invidiare a un demone mortale".
They say: what you don't have you don't miss. So tell me, why I miss you girl? |
|
|
gnapoco
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 25/03/2006 : 13:40:36
|
Benvenuto Raidou!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 26/03/2006 : 16:53:13
|
Benvenuto Raidou...scusa x il ritardo!
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 26/03/2006 : 17:33:29
|
Un benvenuto a tutti gli ultimi iscritti!
vota lene |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 02/04/2006 : 14:50:10
|
Un caloroso benvenuto a tutti gli elementi comparsi in questo ultimo periodo di mia assenza..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 10/04/2006 : 11:34:07
|
Mi associo a Lenefan, dando il benvenuto a tutti coloro che sono entrati nel Fan-Club in quest'ultimo periodo in cui sono stato forzatamente assente. Benvenuti e benvenute! |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 28/04/2006 : 20:59:54
|
ciao a tt qst vè il mio primo messaggio sul forum e praticamente nn so ke dirvi. Vabbè una cosa la dico:grazie x aver creato qst forum qst fan club e grz a lene di esistere. Cmq piacere io sn erotavlas(è 1 nome in codice....penso ke molti di voi abbiano intuito il mio vero nome) |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 28/04/2006 : 21:05:39
|
imaihc it emoc otipac omaibba non ,oN
Benvenuto Salvatore
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
Edited by - speedfight on 28/04/2006 21:06:11 |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 28/04/2006 : 21:13:26
|
grz 6 molto simpa e sn certo ke noi tt fan di lene lo siamo. |
|
|
gnapoco
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/04/2006 : 21:49:14
|
Benvenuto dal President!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 28/04/2006 : 21:57:22
|
Benvenuto anche da parte mia!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 28/04/2006 : 22:11:08
|
Benvenuto!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/04/2006 : 22:47:47
|
Benvenuto!
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 28/04/2006 : 23:05:32
|
Benvenuto!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/04/2006 : 23:48:55
|
BENVENUTOTUNEVNEB!!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 29/04/2006 : 12:47:27
|
BENVENUTO!!!
V o t a L e n e
|
|