Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/05/2006 : 09:20:59
|
Benvenuto anche qui, steghi!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 30/05/2006 : 14:33:14
|
Benvenuto streghi
La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla |
|
|
steghi
Fan
|
Posted - 30/05/2006 : 20:07:13
|
Grazie grazie Ci tenevo a scaricare di nuovo quella vecchia puntata di TRL....dite che è possibile in qualche modo?... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 07/06/2006 : 10:30:39
|
Benvenuti a Luly e Steghi! |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 17/07/2006 : 23:48:35
|
ciao a tutti!
questo è il mio primo post, su questo bel sito dedicato a Lene, Artista e Persona che ammiro dal 1999, dai tempi di "Unforgivable Sinner" ... mh non so ancora dire quale sia la mia preferita tra tutte le canzoni di Lene ... ognuna ha un suo significato x me ...
ho già fatto una chiaccherata con Franko su msn .... complimenti a tutto lo staff di questo sito, con le news e tutto ciò che riguarda Lene!
purtroppo non sono mai stata ad un live di Lene ... ma ci sarà l'occasione (almeno spero ) ... e anche quella di visitare la Norvegia, paese che mi affascina molto ...
devo dire che non ho molto tempo da dedicare a questo forum, ma cercherò di frequentarlo.
per ora mi fermo qui ... |
Edited by - glykeriae on 30/09/2006 17:51:06 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/07/2006 : 23:51:18
|
Benvenuta glykeriae!
|
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 18/07/2006 : 00:39:31
|
Grazie, ambrogivs!
e vedrò anche di fare un avatar che mi piaccia ... posso farlo usando le immagini della sezione foto del sito oppure no? cioè intendo anche per una eventuale piccola immagine nella firma ...
there's always something new to learn |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 18/07/2006 : 09:28:57
|
Benvenuta anche da parte mia Glykeriae!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/07/2006 : 11:29:10
|
Benvenuta glykeriae!!! Io partirò per la Norvegia domani!!
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 18/07/2006 : 12:10:44
|
Benvenuta Glykeriae! |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 18/07/2006 : 12:27:53
|
Grendeel, tiziano_lm, riccardino, GRAZIE!
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 18/07/2006 : 12:45:11
|
Benvenuta nella grande famiglia di Lene.it. Sicuramente ti trovrai bene. Mi raccomando cerca di tenerti il più possibile aggiornata e vedrai che i momenti belli e le sorprese non mancheranno.
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/07/2006 : 13:18:20
|
Benvenuta dal President! Ottima presentazione. Per la firma puoi usare qualunque foto abbia un indirizzo internet, l'importante è che rispetti i limiti dettati dal regolamento.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 18/07/2006 : 13:43:53
|
Dopo una presentazione così ricca, non posso far altro che darti anche il mio Benvenuta!! Per gli amanti di Lene questo è il posto giusto..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 18/07/2006 : 17:50:44
|
Raramente rivolgo il mio benvenuto ai nuovi arrivati...e di questo me ne scuso con tutti... neanche io so bene il perchè... Ma a volte lo faccio, e questa è una di quelle ! Quindi, Benvenuta nel magico mondo di lene.it glykeriae !
Allora, la prima cosa che non puoi sottrarti dal fare, è spiegare il tuo nick ! Confesso che ho dovuto copiarlo e incollarlo per scriverlo ! Quindi, sei gentilmente pregata di far luce sulla sua provenienza ! Sempre se vuoi naturalmente.
Poi, per il fatto dell'Avatar... in questo Forum non esistono ! Come vedi sotto il nick quì a sinistra, non c'è nessuna foto strana o simboli vari, ormai la tradizione è questa e non si cambia. Mentre per la firma, puoi usare una qualsiasi foto, anche presa dal sito, certo ! Basta, che sia in regola con...il regolamento ! (Punto N° 13) Bhè, non mi resta che dirti... Buon Forum !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Edited by - Knox on 18/07/2006 18:55:05 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 18/07/2006 : 18:09:41
|
Ciao glykeriae e benvenuta!
Seguici più che puoi e vedrai che le occasioni non mancheranno, sia per Lene, che per la Norvegia che per molte altre iniziative dal divertimento assicurato Buona permanenza!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
Edited by - Luke on 18/07/2006 18:10:26 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 18/07/2006 : 18:19:11
|
Benvenuta glykeriae!!!mi unisco a Knox, ci spieghi il tuo particolare nick???
sciauuuuuu
How It Would Be Being Champions Of The World? |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 18/07/2006 : 20:49:02
|
allora ...
per prima cosa: Nemo, President, lenefan, Knox, Luke e BlaStO, vi ringrazio tutti!
l'avatar ... ecco perchè nn ne avevo visto neanche uno! cmq Knox grazie delle info! e non volevo cambiare la tradizione, nn preoccuparti . x quanto riguarda la firma, beh, per ora va bene così, poi magari - appunto, dopo aver "studiato" il regolamento - farò delle prove nel "forum di prova" ...
il mio nick (mi piace il fatto che mi avete chiesto cosa vuol dire! ), ecco un po' di cose che lo riguardano: "Glykeria" si legge con la "g" come in "gatto" ossia del tipo "glicine" ... mi piace leggere quella "k" come la "c" di "chiave", ma non so se è giusto o sbagliato ... è un nome greco (c'è anche una cantante che si chiama così, ma non la conosco ...) che significa "dolce" ... una delle mie "caratteristiche" (beh almeno per come mi vedo io eh ...) ... credo che si avvicini anche a "glicerina" ... la "e" l'ho aggiunta così, invece di mettere un numero, ci ho messo un lettera ... anche se so che "Glykeria" è forse già complicato di suo ...
sono stata abbastanza esauriente?
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/07/2006 : 22:21:36
|
Wow che grande fantasia! Complimenti!
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 18/07/2006 : 22:23:32
|
Benvenuta Glykeriae!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
Topic |
|