Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 18/09/2006 : 21:51:42
|
Ottimo lavoro sweenetto. Quello che hai scritto riguardo al '99 somiglia molto a quello che scrissi io nella mia presentazione... Una ragazza somigliante a Lene, un po' di sofferenza, andare in giro con la macchina ascoltando PMG, testi profondi che aiutano a riflettere ed a voltar pagina.. Quasi tutto uguale..
Va beh, è passato tanto tempo, e tanta acqua sotto i ponti. Molte cose sono migliorate per fortuna.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/09/2006 : 22:13:44
|
quote: Originally posted by sweenetto
quote: Originally posted by President somiglia molto a quello che scrissi io nella mia presentazione...
L'ho cercata, ma non la trovo...
E' finita da tempo in Archivio visto che risale al lontano 8 Luglio 2002.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 18/09/2006 : 22:31:17
|
quote: Originally posted by sweenetto
quote: Originally posted by President somiglia molto a quello che scrissi io nella mia presentazione...
L'ho cercata, ma non la trovo...
quote:
E' finita da tempo in Archivio visto che risale al lontano 8 Luglio 2002.
Con un po' di sforzo l'ho trovata D'altronde parte del mio lavoro e' ricercare Beh, mi sembra che nel tuo caso sia stato per il meglio Anche per me
quote:
Va beh, è passato tanto tempo, e tanta acqua sotto i ponti. Molte cose sono migliorate per fortuna.
Decisamente si'
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 11/10/2006 : 11:44:04
|
Benvenuto a Sweenetto anche da parte mia! |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 15/10/2006 : 20:18:02
|
Benvenuto Sweenetto anche da me!!! Che bello avere tanti fan di lene
|
Edited by - clody on 15/10/2006 20:19:25 |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 28/11/2006 : 23:54:14
|
Grazie per il benvenuto
Purtroppo nell'ultimo mese e mezzo ho dovuto lavorare come un pazzo e non fatto in tempo a passare dal forum.
Ciao |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 06/12/2006 : 20:02:37
|
Benvenuto anche da parte miascusa per il ritardo |
Edited by - Ian on 06/12/2006 20:03:02 |
|
|
morpheus99
Fan
|
Posted - 20/12/2006 : 21:43:43
|
Bene ragazzi sono morpheus, nella vita mi chiamo Paolo e sono un artigiano...
Faccio l'idraulico e l'elettricista, ascolto lene dal 1999 e avendo una passione smisurata per l'europa del nord e soprattutto per la tipologia femminile del nord europa sono rimasto folgorato....
Devo andare alla prossima volta qualche altra notizia su di me... |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 20/12/2006 : 21:50:08
|
benvenuto morpheus
"Lo sapevi? Non fa neanche male... In realtà non fa mai male, ma ci sono delle lacrime..." |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/12/2006 : 21:55:00
|
Benvenuto morpheus99!
«Best fans in the world!» |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 21/12/2006 : 10:51:33
|
Benvenuto morpheus99
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 21/12/2006 : 13:40:18
|
Benvenuto morpheus! Appena puoi facci sapere qualcosa in più su di te e sulla tua passione per Lene!
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/12/2006 : 13:44:48
|
Benvenuto morpheus!
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 21/12/2006 : 15:08:30
|
Benvenuto morpheus99! |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
morpheus99
Fan
|
Posted - 22/12/2006 : 22:08:21
|
Pensate solo che a vedere tutte le foto di lene che avete nella firma mi viene male.....
Diciamo che sono un fan abbastanza convinto, lene mi accompagna durante tutta la giornata quando lavoro solo me la porto nel lettore mp3,quando sono a casa me la guardo in video, quando sono al computer la guardo sul forum e una sua foto è lo sfondo del mio desktop.
Da due anni tutte le sere quando esco col cane alla sera ascolto sempre e sottolineo sempre i seguenti brani:
flown away - the way we are - so i see - playng my game...
Nn sono mai riuscita a vederla live ma giuro che al prossimo concerto in italia ci sarò di sicuro...
Pensate che mia moglie è gelosa di lene marlin quanto è presente nella vita di tutti i giorni...
Grazie dell'accoglienza e spero di essere all'altezza come fan, prenderò esempio da voi.,... |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 23/12/2006 : 16:58:54
|
welcome Morpheus99!
PMG ... quanti Ricordi .......
è un po' di tempo che non scrivevo in questo topic ... e così vorrei dare -in ritardissimo sorry!- il benvenuto anche da parte mia a Heartbomb e a Sweenetto (quand'è che anche qui in Italia valuteremo -o "bacchetteremo"- i nostri prof universitari?? uff)
|
|
|
calaiò79
Nuovo utente
|
Posted - 02/01/2007 : 10:01:32
|
E nn potevo mancare!
Credo ke come la maggior parte dei fan,abbiano come me avuto la fortuna di ascoltare (se nn ricordo male) unforgivable sinner nel maggio/giugno 1999.Personalmente l'ho sia ascoltata ke vista nel senso ke vidi il suo video (version 1) su mtv,la prima cosa ke mi colpi' fu il suo faccino d'angelo,poi certo il video era bellissimo,incentrato in un aereoporto,poi sembrava ke gli ideatori avessero usato solo il colore blu,nel senso ke era blu ma cn tante sfumature.Un'altra cosa ke mi colpi' molto furono le parole scritte credo sul monitor dove c sn gli orari d partenze/arrivi dei voli e + o - recitavano: TAKE HOLD NOW,THE FUTURE WILL NOT REMEMBER,THE PAST DOES NOT FORGET. Lo ammetto nn comprai subito l'album mi c vollero 1 paio d mesi (OK POTETE FLAGELLARMI MA PIANO PIANO),poi vabè l'album fa storia a se,ogni canzone è fantastica e ognuna t dà forti emozioni.Quella pausa d 4 secondi d "flown away",l'attacco strumentale iniziale d "unforgivable sinner",quella voce triste ma al contempo decisa in "placenearby" e molto + decisa in "So i see".Bello,bello! Mi sembra quasi d aver scritto 1 recensione,certo 1 pò d parte ma.....................! Cmq nn avendola vista ancora da vicino mi consola il fatto d aver saputo la presenza in rete d questo mitico sito almeno sarò sempre aggiornato sulla mia,vostra ma soprattutto nostra cantante preferita! Cmq sn d napoli e forse,ma proprio forse ki s'intende d calcio poteva intuirlo! x ora il mio tempo lo riempio nel seguire 1 corso professionale,giocando a basket ad ascoltare Lene (1 pò scontato) e a divertirmi.Sx d aver buttato giù 1 discreta presentazione,e nn avendolo fatto prima,auguro a tutti i fan d questo sito 1 felice 2007!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/01/2007 : 10:34:22
|
Benvenuto!!
«Best fans in the world!» |
|
|