Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 02/01/2007 : 11:02:07
|
Benvenuto calaiò! Ottima presentazione e ottima "recensione" di PMG. Ti troverai bene qui!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 02/01/2007 : 11:33:27
|
Benvenuto Calaiò! Felice 2007 anche a te! Mi permetto di aggiungere che Lene ha scritto anche altri 2 album, quello che vanta il maggiore successo discografico è "Another Day", il mio preferito.. L'ultimo album è "Lost in a moment". Spero ti piacciano anche questi altri. |
Edited by - riccardino on 02/01/2007 11:33:56 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 02/01/2007 : 12:26:46
|
Benvenuto..calaiò!!!
*Cri*
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 02/01/2007 : 15:20:58
|
Un caloroso benvenuto a Calaiò e a Morpheus!! Questo è il posto giusto per i fan di Lene..
Piccola parentesi..
quote: quello che vanta il maggiore successo discografico è "Another Day"
Davvero?? A me non risulta questa cosa.. Mah..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 02/01/2007 : 17:34:35
|
Un grosso benvenuto agli ultimi iscritti!
quote: Originally posted by lenefan
Piccola parentesi..
quote: quello che vanta il maggiore successo discografico è "Another Day"
Davvero?? A me non risulta questa cosa.. Mah..
Credo che si riferisca al confronto di vendite esclusivamente tra AD e LIAM, tenendo fouri PMG...
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 02/01/2007 : 18:10:36
|
O.T.: Ehm...in realtà mi riferivo a tutti e 3 gli album. Non è forse vero che PMG è arrivata al max alla 11ma posizione come album (mentre tutti e tre i singoli sono arrivati primi in vetta per più settimane), mentre AD album è stato più settimane in Top Ten? |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 02/01/2007 : 18:17:53
|
Pensavo ti riferissi al numero di copie vendute. Sui piazzamenti in classifica so pochissimo dato che hanno per me scarso interesse...
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 02/01/2007 : 18:19:28
|
quote: Originally posted by riccardino Non è forse vero che PMG è arrivata al max alla 11ma posizione come album (mentre tutti e tre i singoli sono arrivati primi in vetta per più settimane), mentre AD album è stato più settimane in Top Ten?
Questo non lo so..Onestamente non mi ricordo anche perchè non sto mai troppo attenta alle classifiche..non mi è mai interessato più di tanto.. So solo che a livello di vendite PMG non ha mai avuto confronti!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/01/2007 : 23:34:24
|
Benvenuto Calaiò,sappi che ti avevo comprato a "scudetto championship manager",ti ho convocato in nazionale ma ti ho dovuto vendere perché iniziavi a diventare vecchiotto...In ogni caso ho un buon ricordo!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/01/2007 : 22:42:48
|
BENVENUTI Morpheus e calaiò!! Siete finalmente arrivati all'ovile e spero che ci terrete buona compagnia! Per entrambi: tranquilli che nel 2007, se tutto va bene, potrete vedere Lene di persona (calaiò avresti già potuto ). Davvero ottima presentazione quella di calaiò. Preciso soltanto che la pausa in Flown Away è di ben 7 secondi
Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you |
Edited by - Marko on 03/01/2007 22:43:52 |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 04/01/2007 : 13:11:11
|
quote: Originally posted by lenefan
quote: Originally posted by riccardino Non è forse vero che PMG è arrivata al max alla 11ma posizione come album (mentre tutti e tre i singoli sono arrivati primi in vetta per più settimane), mentre AD album è stato più settimane in Top Ten?
Questo non lo so..Onestamente non mi ricordo anche perchè non sto mai troppo attenta alle classifiche..non mi è mai interessato più di tanto.. So solo che a livello di vendite PMG non ha mai avuto confronti!!
Probabilmente ti riferisci alle copie vendute in tutto il mondo. In Italia, credo abbia venduto di più AD. |
|
|
calaiò79
Nuovo utente
|
Posted - 04/01/2007 : 20:29:08
|
Ringrazio tutti x il vostro affetto! Si è vero hai ragione marko,ho mancato la possibilità ma sxo ke c'è ne sia 1 altra in futuro! P.S. lo ammetto hai ragione anke x quanto riguarda "flow away" 1 saluto a todos,anke quello ke mi ha venduto xkè sn vekkiarello!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/01/2007 : 20:54:48
|
In Italia, credo abbia venduto di più AD.
Riccardino, stavolta mi costringi a smentirti 2 volte
Tempo fa riuscii a "salvare" le classifiche di vendita di PMG dal gennaio 2000 (mi mancano le prime 31 settimane relative al '99). Pensa che il 10/01/2000, ormai ben 7 anni fa, alla sua 33a settimana, PMG era in posizione #9, risalita di 14 dalla sett. precedente per effetto dell'uscita di WIH, 3° singolo, che fece il #1 in classifica singoli. Ora non so se PMG sia mai stato in vetta, so che partì basso e poi schizzò dopo la promozione di US al Festivalbar. Forse Franko si ricorda meglio. In ogni caso AD partì alla #3 e poi stette altre 4 settimane in top ten. Permanenza totale in top75: 22 settimane. Permanenza di PMG in top30: 44 settimane (AD solo 7) Da questi dati si capisce molto...
Riguardo alle vendite in Italia, PMG vendette sulle 300mila copie (platino) mentre AD ha venduto sulle 80mila (oro)
Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you |
Edited by - Marko on 04/01/2007 20:57:19 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/01/2007 : 21:00:21
|
Aspettavo i dati di Marko, ma era abbastanza ovvio che PMG avesse venduto moooooolto di più di AD in Italia...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 05/01/2007 : 10:58:28
|
Marko, sono il primo a ringraziarti per le tue smentite! Mi ero basato su un vecchio "Post" (purtroppo non ricordo quale Topic era, risale più o meno a un anno fa), in cui un fan (non mi ricordo chi ), molto sicuro di sè, aveva detto che PMG in Italia era arrivato al max. in 11ma posizione, mentre i suoi 3 singoli erano stati parecchie settimane in prima posizione. Poichè nessuno in quell'occasione a quanto ricordo lo aveva smentito, ho preso il dato come vero e paragonandolo coi piazzamenti di AD, che già conoscevo, sono arrivato ad altre conclusioni. Grazie dunque per il chiarimento e scusate per l'OT.
|
|
|
morpheus99
Fan
|
Posted - 08/01/2007 : 21:45:15
|
Ragazzi rieccomi problemoni al portatile, che dopo una fatturona mi hanno sistemato.....
Beh sono contento che lene e avalon siano risaliti....
Spero di riuscire a vedere lene di persona nel 2007, l'ho espresso come desiderio al mio compleanno.....
Vorrei avere una foticina con lene vicino come voi..... |
|
|
morpheus99
Fan
|
Posted - 08/01/2007 : 21:49:32
|
Ho messo anche la mia fotina cosìmi vedete in faccia...
There's nothing but light....
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 08/01/2007 : 22:10:49
|
Benvenuto morpheus99!
«Best fans in the world!» |
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/01/2007 : 22:15:44
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Benvenuto morpheus99!
Gli hai già dato il benvenuto nella pagina precedente.... (anzi nella pagina Dietro)
Beh, morpheus, vedrai che il 2007 ti porterà una bella fotina con Lene..
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 09/01/2007 : 00:14:56
|
benvenuti ai nuovi iscritti anche da parte mia
"Gli sconosciuti, che amici e amori chiamiamo, sotto la luce delineano il proprio volto aguzzo,non esiste ciò in cui abbiamo sempre riposto fiducia" |
Edited by - °Aredhel ° on 09/01/2007 00:15:24 |
|
|
Topic |
|