Author |
Topic |
morpheus99
Fan
|
Posted - 09/01/2007 : 21:25:33
|
Sarebbe un gran 2007
There's nothing but light....
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 10/01/2007 : 20:25:00
|
Benvenuto morpheus99! abiti in una città che mi piace molto...ci sono stata per l'ultimo dell'anno!!
*Cri*
|
|
|
mpalla
Fan
|
Posted - 20/01/2007 : 10:35:22
|
Ok... eccomi qui, a grande richiesta, dopo oltre un anno passato nell'ombra, è giunto il momento di farmi conoscere da tutti voi... o non dormirete più la notte pensando al fantomatico e sconosciuto 5° vincitore del concorso di Natale Beh, in effetti, anche a vostra insaputa, conoscete molte cose di me, visto che gli ultimi anni della mia vita sono perfettamente descritti dalle canzoni della Mitica Lene (detta anche Marlene ) Ecché allegria! direte voi... ma tornando a lei, ho avuto modo di conoscere Lene ascoltando Unforgivable Sinner, Sitting Down Here e Where I'm Headed, canzoni che mi colpirono fin da allora, ma mi fermai lì. Poi l'uscita degli ultimi album, in coincidenza con molti importanti cambiamenti nella mia vita, ed al momento posso dire che le sue canzoni sono decisamente le più gettonate nella mia playlist, scalzando anche la mia precedente favorita di sempre, Dolores O'Riordan con i suoi Cranberries. Anche se sono iscritto al fan club da quasi due anni ormai, e non manco mai di leggere le ultime news, non ho mai partecipato alla "vita del fan club" (a parte i concorsi ), soprattutto per mancanza di tempo e per... anzianità! E in effetti conoscere di persona Lene sarebbe un'esperienza unica (quanto vi invidio...), ma chissà che un giorno possa succedere Un saluto a tutti!!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/01/2007 : 11:03:55
|
Allora benvenuto nel forum mpalla!
«Best fans in the world!» |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/01/2007 : 11:52:16
|
Benvenuto mpalla!
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/01/2007 : 11:53:59
|
Benvenuto mpalla!!!
*Cri*
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/01/2007 : 12:24:01
|
Benvenuto mpalla! Ottima presentazione e bellissima firma (che ho visto nell'altro topic). Parli di anzianità.. Quanti anni hai? Nel tuo profilo c'è ben poco. Prima che arrivi Len a farti il sermone cerca di riempirlo per bene, così ci conosciamo meglio!
Comunque anche se hai poco tempo per partecipare, puoi star certo che questo è il posto migliore per un vero fan di Lene.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 20/01/2007 : 13:03:36
|
Benvenuto mpalla!! Non sai che onore conoscere la quinta persona che ho fatto vincere al gioco di Natale..perchè, ebbene sì, ti ho estratto io!!!!! Come ha già scritto qualcun'altro..complimenti per la firma, sia l'immagine che le parole.. Sei sei un fan di Lene questo è il posto migliore.. te lo garantisco! Buona permanenza!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 20/01/2007 : 13:26:51
|
Benvenuto mpalla
"Gli sconosciuti, che amici e amori chiamiamo, sotto la luce delineano il proprio volto aguzzo,non esiste ciò in cui abbiamo sempre riposto fiducia" |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 20/01/2007 : 13:33:00
|
Benvenuto anche da parte mia!!
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 20/01/2007 : 17:06:37
|
Un grosso benvenuto a mpalla e buona permanenza sul forum!
"But my baby stood by me Waiting at the gate for my release Everybody can envy How my love will stand by me"
Morten Abel - "Waiting at the gate" |
|
|
mpalla
Fan
|
Posted - 21/01/2007 : 10:54:32
|
ehi, grazie a tutti per il caloroso benvenuto
@President: ebbene, ormai ho passato i 32... no comment mi raccomando!
@lenefan: grazie oh mia dea bendata!!!
Ah, poi vedo che la mia firma è piaciuta... ma non è certo merito mio, si tratta di Lene
PS: ho appena guardato il tuo profilo, lenefan... non ci crederai, ma abito a due passi da te, potrei anche venir lì in bici Quando si dice i casi della vita
Don't need anybody tonight, just complete silence and the candle light |
Edited by - mpalla on 21/01/2007 10:58:21 |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 21/01/2007 : 12:24:17
|
quote: Originally posted by mpalla PS: ho appena guardato il tuo profilo, lenefan... non ci crederai, ma abito a due passi da te, potrei anche venir lì in bici Quando si dice i casi della vita
Ma davvero?? Beh, a questo punto ci devi dire dove abiti, se no muoio dalla curiosità.... E poi..credo che tu sia il primo che scrive il mio nick correttamente al primo colpo.. (con la l minuscola!!) Sbalordita!!
Edit: Ok!!Ora ho visto Effetivamente siamo vicinissimi!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
Edited by - lenefan on 21/01/2007 13:52:06 |
|
|
mpalla
Fan
|
Posted - 21/01/2007 : 13:32:28
|
eheh, è proprio vero che la curiosità è donna ma per soddisfarti, sei giusto ad un click dalla risposta
Don't need anybody tonight, just complete silence and the candle light |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/01/2007 : 10:06:15
|
Ti rinnovo il benvenuto mpalla Ottima presentazione e bella firma, fa sempre effetto E' sul tipo di quella di Knox, sarebbe interessante confrontare gli occhi L'età a noi non interessa, e poi ti assicuro che non 6 il più anziano
Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you |
Edited by - Marko on 22/01/2007 10:06:58 |
|
|
chiocciolina.S@b
Nuovo utente
|
Posted - 22/01/2007 : 14:31:44
|
Ciao!!! ..per vostra sfortuna(e per le insistenze di Tiziano ...) mi sono iscritta anch io al forum Mi chiamo Sabrina e conosco Lene e le sue canzoni, da un po'...(non quanto voi!!...infatti mi dovrete dare una mano a recuperare il tempo perso) Non sono mai stata ad un suo concerto ma spero un giorno di poterlo fare e conoscere qualcuno di voi
un giorno ho detto a Tiziano che...le canzoni di Lene sono..."Come una carezza"... bhe...è la sensazione che ho quando l ascolto
Sono una grandissima fun di Elisa... e se nn sbaglio tra voi c'è qualcuno che la segue(domani saro' al suo concerto a Roma) ...UNO A CASO......... mi piace tutta la Bella musica...quella che da' emozioni...che non puo' mancare in ogni giornata che si rispetti...nn posso stare senza Mi piace la natura, amo fare foto, stare con gli Amici e conoscere gente e posti nuovi...
o mamma..nn so piu' che scrivere eppure ne avrei di cose da dire!!
perche' quando io comincio nn mi fermo piu'!!!...scrivere è un mio grande vizio ma oggi c 'ho un blocco magari mi conoscerete...cammin postando
ciao A TUTTI !!!
S@bry
|
Edited by - chiocciolina.S@b on 22/01/2007 14:37:36 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 22/01/2007 : 14:35:46
|
Oh finalmente sei riuscita a iscriverti!! Benvenuta chiocciolina.S@b, anche qui ti troverai bene!!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 22/01/2007 14:37:23 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/01/2007 : 14:46:26
|
Benvenuta!!
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 22/01/2007 : 15:34:56
|
Benvenuta anche da parte mia chiocciolina...chissà che non ci conosciamo domani sera di persona.. Ci sono anch'io al concerto di Elisa
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
Topic |
|