Author |
Topic |
lenefan
Fan
|
Posted - 26/01/2007 : 19:39:01
|
...E benvenuta anche da parte mia EC!! Ti sarai già accorta che per praticità abbiamo il vizio di abbreviare le canzoni di Lene con le lettere iniziali! Buona permanenza!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 26/01/2007 : 20:40:21
|
Un benvenuto alle nuove e nuovi arrivati.
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 27/01/2007 : 13:50:19
|
Benvenuto alle nuove arrivate!!!
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 27/01/2007 : 17:30:00
|
quote: Originally posted by Eyes Closed
grazie. grazie a tutti! Sono commossa qnd riuscirò a vincere la pigrizia darò una ritoccata al mio profilo...
Benvenuta anche da parte mia! Heilà sei di Padova.. Lo sono anch'io! Cosa studi?
Un caloroso benvenuto anche a Chiocciolina!
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 27/01/2007 17:30:33 |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 28/01/2007 : 20:57:18
|
Ben arrivate ragazze
" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere " |
|
|
Sjarmtroll
Fan
|
Posted - 22/05/2007 : 00:28:58
|
Ciao a tutti, sono nuovo e mi ero giustamente perso il topic delle presentazioni. Mi chiamo Freddy (sì, insomma, Federico) e sono un grande amante della Scandinavia. In particolare la passione per la Norvegia e le sue terre mi ha riempito l'animo fin da ragazzino, e mi fa compagnia pure oggi che di anni ne ho più di 30. Musica: una passione discretamente coltivata, ma solo con le orecchie perché con le mani e con i piedi suono uguale.. Quando comobbi Lene Marlin capii ancora una volta che il mio legame con le terre vichinghe è ultrarazionale: senza sapere chi fosse, né da dove venisse, la ragazzina di unforgivable sinner mi colpì nella testa e nello spirito (facevo lo speaker radio allora, l'ho trasmessa un bigliardo di volte). Mi piace essere sincero, a volte anche troppo, e non vi nascondo che i successivi due dischi mi lasciarono un filino di amaro in bocca, pur se sempre prodotti piacevoli, chiaramente. In particolare trovai a volte scontati i testi, ma sono anche un po' un rompiballe pretenzioso da quel punto di vista, mea culpa. Peraltro qui sono, a dimostrazione che l'interesse per la signorina c'è.
Eccomi qua ^^
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 22/05/2007 : 09:56:10
|
Benvenuto Sjarmtroll!!!:-)
«Best fans in the world!» |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 22/05/2007 : 11:22:31
|
Benvenuto anche da parte mia |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 22/05/2007 : 12:23:35
|
Benvenuto sjarmtroll
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 22/05/2007 : 12:24:49
|
benvenuto |
Edited by - °Aredhel ° on 22/05/2007 12:26:51 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 22/05/2007 : 17:40:51
|
Benvenuto Sjarmtroll, bella presentazione!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 22/05/2007 : 18:19:19
|
Sjarmtroll..ti dò il mio "ufficiale" benvenuto.. sono contenta che tu abbia accolto la mia proposta!!:-)) Ho solo una domanda...da quanto segui lene.it e perchè ti sei iscritto solo ora?? così...curiosità più che altro
*Cri*
|
Edited by - cri on 22/05/2007 18:19:56 |
|
|
Sjarmtroll
Fan
|
Posted - 22/05/2007 : 23:08:19
|
quote: Sjarmtroll..ti dò il mio "ufficiale" benvenuto.. sono contenta che tu abbia accolto la mia proposta!!:-)) Ho solo una domanda...da quanto segui lene.it e perchè ti sei iscritto solo ora?? così...curiosità più che altro
Ringrazio te per avermi invitato, non m'ero proprio accorto del topic presentarolo Dunque, Lene.it l'ho decisamente appena scoperto (ho da poco recuperato una connessione flat domestica, ciò aiuta a spendere qualche momento in più bighellonando per la rete ). Ci sono arrivato perché cercavo notizie su Maria Helen, la cantante norvegese nei top friends del myspace di Lene, e credevo di poter trovare qui qualche notizia in più su di costei; come sai la prima cosa che ho fatto qui è stato appunto aprire un topic in cerca di info, sono decisamente molto colpito dalla musica di quella figliola. Pensavo, speravo, ci fosse qualche collegamento in più tra le due, in realtà, nella mia completa ignoranza.
E quindi siamo qui
PS. ringrazio tutti i salutanti |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 22/05/2007 : 23:40:10
|
Benvenuto Sjarmtroll!! Mi piace la tua presentazione..sei molto sincero e obiettivo quando parli di Lene!!E questo mi piace.. Siamo fan sì, ma non tutti uguali.. Buon forum!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/05/2007 : 00:29:11
|
Benvenuto anche da parte mia Sjarmtroll.
Sappi che per il tuo nick uso il copincolla
|
|
|
Knox
Fan
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 23/05/2007 : 18:16:28
|
Benvenuto Sjarmtroll! Grazie per la sincerità, con cui hai evidenziato che ti senti più in linea con la Lene di primo esordio. Ma come anche tu stesso hai affermato, Lene ha confezionato brani pregevoli anche dopo. Forse gli "ultimi" (a parte "You weren't there") erano un pò meno "commerciali" (nel senso positivo del termine), cioè meno facili a far presa sul grande pubblico.
|
Edited by - riccardino on 23/05/2007 18:17:24 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/05/2007 : 00:06:23
|
Benvenuto Sjarmtroll!! Per quale radio facevi lo speaker?
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
Sjarmtroll
Fan
|
Posted - 24/05/2007 : 01:06:10
|
quote: Originally posted by Marko Per quale radio facevi lo speaker?
Due belle radio locali, una a Bologna, una a Bolzano (se non iniziano per Bol non ci suono! ).
|
|
|
MyLove
Fan
|
Posted - 11/06/2007 : 14:52:07
|
ciao a tutti ragazzi appassionati di Lene..!! Mi chiamo concetta..ma x tutti voi ke amate la bellissima signorina Lene, concy o molto semplicemente MyLove.. Sicuramente mi troverò bene in qst forum...anzi mi sento a casaaa..!!!ke bello...faccio anch'io parte di qst Famiglia...!! sn felicissima..evvai un bacio a tutti voi MyLove
|
|
|
Topic |
|