Author |
Topic |
erotavlas
Fan
|
Posted - 27/08/2007 : 08:06:55
|
Benvenuti ragazzi
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
Kari
Nuovo utente
|
Posted - 27/08/2007 : 09:48:24
|
quote: Originally posted by Robby
AAAh...ma vedo che c'è una mia "vicina"...
Ciao kari, ci conosciamo??? Di dove sei esattamente?
Mmmmm...a me pare di conoscere un Robby di Zingonia (che tiene particolarmente a farsi chiamare Robby con due "b" ), che guida il Booster...che hai per caso fatto il katekismo con il don Giovanni? Ricordo uno che faceva l'animatore che potresti essere tu..sarebbe clamoroso!!! Cmq, ti mando un PM così proseguiamo tutto questo nel privato, qui non mi pare il caso...
X il resto: Grazie millissime ragazzi per avermi fatto sentire la benvenuta!!!!
If the Divine Masterplan is perfection, Maybe next I'll give Judas a try... |
|
|
Robby
Nuovo utente
|
Posted - 27/08/2007 : 10:35:31
|
quote: Originally posted by KariMmmmm...a me pare di conoscere un Robby di Zingonia (che tiene particolarmente a farsi chiamare Robby con due "b" ), che guida il Booster...che hai per caso fatto il katekismo con il don Giovanni? Ricordo uno che faceva l'animatore che potresti essere tu..sarebbe clamoroso!!! Cmq, ti mando un PM così proseguiamo tutto questo nel privato, qui non mi pare il caso...
Ebbene si, sono proprio io allora...ma non ho bene in mente chi sei te!!! Ti mando una mail, xchè ho visto che i pm non si possono mandare!
E a tutti voi, grazie del benvenuto, e vi rispondo dicendo che le canzoni che più mi piacciono della nostra Lene sono: unforgivable sinner hope you're happy fight against the hours
Ma un pò tutte sono belle, no???? |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 27/08/2007 : 17:38:12
|
Un grosso benvenuto ai due nuovi arrivati Kari e Robby!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/08/2007 : 17:40:28
|
benvenuti!
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/08/2007 : 21:25:57
|
Ben arrivati, ragazzi! Come diceva il Pres, qui vi troverete bene
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 00:26:30
|
Un grande benvenuto agli ultimi iscritti anche da parte mia!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 10:40:52
|
Un benvenuto ai nuovi arrivati!
«Best fans in the world!» |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 12:22:37
|
ciao robby e kari! Ben arrivati!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 12:25:25
|
Benvenuti agli ultimi arrivati!
VOTA LENE |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 12:27:20
|
benvenuti anche da parte mia! |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 09/09/2007 : 19:21:37
|
Benvenuti ai nuovi arrivati che..carramba carramba si conoscono...
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 10/09/2007 : 17:42:43
|
Un grosso benvenuto agli ultimi arrivati...gli ultimi saranno i primi :-)) date il vostro contributo in questo forum...:-)
*Cri*
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 10/09/2007 : 18:00:03
|
Benvenuti Robby e Kari! |
|
|
taddeus
Fan
|
Posted - 11/09/2007 : 12:19:14
|
Salve a tutti,mi chiamo Fabrizio e sono un vecchio iscritto (dal 2005) del forum, solo che alcune vicissitudini mi hanno allontanato Quindi questo prendetelo come un primo saluto, vi prometto (???) din futuro di essere presente a tutte (quasi) l iniziative che prenderete |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/09/2007 : 14:03:09
|
Sì, ricordo il tuo nick, taddeus. Bentornato allora! Contiamo sulla tua presenza, abbiamo bisogno di tutti i fan.
Anzi lancio un appello a tutti i nuovi iscritti: è un po' triste vedere quanti si presentano qui e poi ricadono nel silenzio. Perciò partecipate ai topic, inventatene di nuovi, fate sentire la vostra voce e fatevi conoscere!! Fate come se foste a casa vostra
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 11/09/2007 19:14:10 |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 11/09/2007 : 17:19:20
|
Benvenuto Taddeus! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 11/09/2007 : 17:36:52
|
Bentornato taddeus, buona partecipazione!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Topic |
|