Author |
Topic |
nix84
Fan
|
Posted - 17/11/2007 : 10:31:23
|
Benvenuto Muxio
Sverige for ever... |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 17/11/2007 : 14:35:42
|
Ehi, Muxiolene, benarrivato anche da parte mia! Bello e interessante il topic sulla Norvegia!
|
|
|
irishlene
Nuovo utente
|
Posted - 06/12/2007 : 16:29:09
|
Ciao a tutti! Anke io sono nuova del forum, anke se sono iscritta al sito da un paio di anni. Mi chiamo Paola, ho 24 anni e sono siciliana. Adoro dipingere, la musica, lo sport, l'arte, la natura e i viaggi. Seguo Lene dagli inizi, ricordo ke Unforgivable sinner mi colpì al primo ascolto tanto ke andai subito a comprare l'album. Ho sempre ammirato Lene x la semplicità e la capacità di comunicare le sue emozioni con le sue splendide canzoni. Negli anni l'ho apprezzata sempre di + xkè è rimasta la stessa ragazza di sempre, il successo non le ha dato alla testa come è successo x molti suoi "colleghi"... ma questa non è una novità. Restando nell'ambito musicale i miei artisti preferiti sono i Take That (oltre ke come gruppo, anke da solisti)e Ronan Keating (e boyzone). Mi piacciono molto anke i Corrs, gli U2, i Maroon 5, Alanis M., etc Sono una grande tifosa della Juventus e mi piacciono un pò tutti gli sport, soprattutto calcio, nuoto e scherma... ah, dimenticavo, sono vegetariana! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 06/12/2007 : 17:26:30
|
Benvenuta irishlene!Bella presentazione Ti invito a partecipare al forum visto che già sei iscritta da tempo..
quote: Originally posted by irishlene Sono una grande tifosa della Juventus e mi piacciono un pò tutti gli sport, soprattutto calcio, nuoto e scherma... ah, dimenticavo, sono vegetariana!
Nuoto!!Ottimo!Io adoro nuotare..su questo ci troviamo!Per quel che riguarda il calcio però no--.-
Posso chiederti una cosa?? Perchè vegetariana?
*Cri*
|
Edited by - cri on 06/12/2007 17:29:28 |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 06/12/2007 : 17:39:23
|
Benvenuta irishlene! |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 06/12/2007 : 18:04:00
|
Benvenuta anche da parte mia
quote: Originally posted by irishlene Sono una grande tifosa della Juventus
Grandeeeeee!!Un'altra juventina |
|
|
irishlene
Nuovo utente
|
Posted - 06/12/2007 : 18:29:34
|
Grazie a tutti.. spero di poter essere presente spesso sul forum |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 06/12/2007 : 18:42:52
|
Benvenuta e buon forum!
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 06/12/2007 : 23:11:44
|
Benvenuta anche da parte mia :) |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 07/12/2007 : 00:11:14
|
Benvenuta!! Finalmente un'altra juventina!! (Per una volta cri non siamo d'accordo.. ) Bella presentazione.. una curiosità: siciliana di dove? abbiamo in comune un pò anche questo anche se io sono di Milano.. Buon forum!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/12/2007 : 10:11:02
|
Benvenuta!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/12/2007 : 15:30:07
|
Benvenuta ragazza myspace!
«Best fans in the world!» |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 07/12/2007 : 17:29:20
|
Bevenuta anche da parte mia!
KOLETZ |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 07/12/2007 : 18:32:05
|
ciao irishlene!!! bella presentazione Benvenutissima!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
irishlene
Nuovo utente
|
Posted - 08/12/2007 : 19:32:13
|
quote: Originally posted by lenefan
Benvenuta!! Finalmente un'altra juventina!! (Per una volta cri non siamo d'accordo.. ) Bella presentazione.. una curiosità: siciliana di dove? abbiamo in comune un pò anche questo anche se io sono di Milano.. Buon forum!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
provincia di ct
Ancora grazie a tutti x il benvenuto |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 08/12/2007 : 19:53:35
|
quote: Originally posted by irishlene
provincia di ct
Ancora grazie a tutti x il benvenuto
Blasto stai tranquillo..... Non ho potuto resistere.
|
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 11/12/2007 : 15:37:27
|
quote: Originally posted by Marko
Anzi lancio un appello a tutti i nuovi iscritti: è un po' triste vedere quanti si presentano qui e poi ricadono nel silenzio. Perciò partecipate ai topic, inventatene di nuovi, fate sentire la vostra voce e fatevi conoscere!! Fate come se foste a casa vostra
purtroppo è una consuetudine che accompagna tutti i forum dedicati a Lene (immagino pure quello cinese... ) Il problema è che senza news la gente preferisce frequentare forum dove le loro passioni vengono continuamente alimentate da news ed iniziative che li portino ad interagire con la fonte stessa di queste passioni...
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
solomatin
Fan
|
Posted - 29/12/2007 : 13:44:46
|
Piacere a tutti io sono Simone,ho 20 anni e vengo da Casalecchio di Reno.Ho scoperto da poco la passione per Lene Marlin e l'ho conosciuta grazie a un'amica che aveva nel suo lettore mp3 alcune canzoni.Ascoltandole mi sono piaciute subito e cosi ho fatto ricerche su questa cantante scoprendo con mia meraviglia una grandissima artista.Cosi ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè mi piace molto condividere le idee su questa cantante.
E che sarebbe? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/12/2007 : 13:57:16
|
Benvenuto. Io studio a Bologna
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 29/12/2007 : 17:27:05
|
Ciao e benvenuto Simone! Buona partecipazione al forum!
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
Topic |
|