Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 TOPIC DELLE PRESENTAZIONI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 68

nix84
Fan

Posted - 17/11/2007 :  10:31:23  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Muxio

Sverige for ever...
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 17/11/2007 :  14:35:42  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
Ehi, Muxiolene, benarrivato anche da parte mia!
Bello e interessante il topic sulla Norvegia!

Go to Top of Page

irishlene
Nuovo utente

Posted - 06/12/2007 :  16:29:09  Show Profile  Visit irishlene's Homepage  Click to see irishlene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti! Anke io sono nuova del forum, anke se sono iscritta al sito da un paio di anni.
Mi chiamo Paola, ho 24 anni e sono siciliana.
Adoro dipingere, la musica, lo sport, l'arte, la natura e i viaggi.
Seguo Lene dagli inizi, ricordo ke Unforgivable sinner mi colpì al primo ascolto tanto ke andai subito a comprare l'album.
Ho sempre ammirato Lene x la semplicità e la capacità di comunicare le sue emozioni con le sue splendide canzoni. Negli anni l'ho apprezzata sempre di + xkè è rimasta la stessa ragazza di sempre, il successo non le ha dato alla testa come è successo x molti suoi "colleghi"... ma questa non è una novità.
Restando nell'ambito musicale i miei artisti preferiti sono i Take That (oltre ke come gruppo, anke da solisti)e Ronan Keating (e boyzone). Mi piacciono molto anke i Corrs, gli U2, i Maroon 5, Alanis M., etc
Sono una grande tifosa della Juventus e mi piacciono un pò tutti gli sport, soprattutto calcio, nuoto e scherma...
ah, dimenticavo, sono vegetariana!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 06/12/2007 :  17:26:30  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta irishlene!Bella presentazione
Ti invito a partecipare al forum visto che già sei iscritta da tempo..
quote:
Originally posted by irishlene
Sono una grande tifosa della Juventus e mi piacciono un pò tutti gli sport, soprattutto calcio, nuoto e scherma...
ah, dimenticavo, sono vegetariana!

Nuoto!!Ottimo!Io adoro nuotare..su questo ci troviamo!Per quel che riguarda il calcio però no--.-

Posso chiederti una cosa?? Perchè vegetariana?

*Cri*

Edited by - cri on 06/12/2007 17:29:28
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 06/12/2007 :  17:39:23  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta irishlene!
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 06/12/2007 :  18:04:00  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta anche da parte mia

quote:
Sono una grande tifosa della Juventus

Grandeeeeee!!Un'altra juventina
Go to Top of Page

irishlene
Nuovo utente

Posted - 06/12/2007 :  18:29:34  Show Profile  Visit irishlene's Homepage  Click to see irishlene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie a tutti.. spero di poter essere presente spesso sul forum
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 06/12/2007 :  18:42:52  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta e buon forum!

"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"

Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 06/12/2007 :  23:11:44  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
Benvenuta anche da parte mia :)
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 07/12/2007 :  00:11:14  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta!!
Finalmente un'altra juventina!! (Per una volta cri non siamo d'accordo.. )
Bella presentazione.. una curiosità: siciliana di dove? abbiamo in comune un pò anche questo anche se io sono di Milano..
Buon forum!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/12/2007 :  10:11:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/12/2007 :  15:30:07  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta ragazza myspace!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/12/2007 :  17:29:20  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bevenuta anche da parte mia!

KOLETZ
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 07/12/2007 :  18:32:05  Show Profile  Reply with Quote
ciao irishlene!!! bella presentazione
Benvenutissima!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

irishlene
Nuovo utente

Posted - 08/12/2007 :  19:32:13  Show Profile  Visit irishlene's Homepage  Click to see irishlene's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenefan

Benvenuta!!
Finalmente un'altra juventina!! (Per una volta cri non siamo d'accordo.. )
Bella presentazione.. una curiosità: siciliana di dove? abbiamo in comune un pò anche questo anche se io sono di Milano..
Buon forum!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene

provincia di ct

Ancora grazie a tutti x il benvenuto
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 08/12/2007 :  19:53:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:

provincia di ct

Ancora grazie a tutti x il benvenuto

Blasto stai tranquillo..... Non ho potuto resistere.

Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 11/12/2007 :  15:37:27  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Anzi lancio un appello a tutti i nuovi iscritti: è un po' triste vedere quanti si presentano qui e poi ricadono nel silenzio. Perciò partecipate ai topic, inventatene di nuovi, fate sentire la vostra voce e fatevi conoscere!! Fate come se foste a casa vostra

purtroppo è una consuetudine che accompagna tutti i forum dedicati a Lene (immagino pure quello cinese... )
Il problema è che senza news la gente preferisce frequentare forum dove le loro passioni vengono continuamente alimentate da news ed iniziative che li portino ad interagire con la fonte stessa di queste passioni...

...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
Go to Top of Page

solomatin
Fan

Posted - 29/12/2007 :  13:44:46  Show Profile  Click to see solomatin's MSN Messenger address  Reply with Quote
Piacere a tutti io sono Simone,ho 20 anni e vengo da Casalecchio di Reno.Ho scoperto da poco la passione per Lene Marlin e l'ho conosciuta grazie a un'amica che aveva nel suo lettore mp3 alcune canzoni.Ascoltandole mi sono piaciute subito e cosi ho fatto ricerche su questa cantante scoprendo con mia meraviglia una grandissima artista.Cosi ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè mi piace molto condividere le idee su questa cantante.

E che sarebbe?
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/12/2007 :  13:57:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto. Io studio a Bologna

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 29/12/2007 :  17:27:05  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuto Simone! Buona partecipazione al forum!

"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"

Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page
Page: of 68 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000