Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 TOPIC DELLE PRESENTAZIONI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 68

erotavlas
Fan

Posted - 29/12/2007 :  20:38:29  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
benvenuto anche da parte mia...vedrai che ti troverai molto bene :)

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 29/12/2007 :  22:09:15  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Simone!!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 30/12/2007 :  17:42:45  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto anche da parte mia
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 13/01/2008 :  16:03:14  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti i fans della bellissima Lene!! Sono nuova del forum e sono contenta di farne parte!! Ho conosciuto Lene con l'uscita di Unforgivable Sinner, avevo circa 11 O 12 anni e nonostante ciò non esitai a comprare subito il suo primo album! Da allora la seguo con passione! Non vedo l'ora di tenermi aggiornata su tutte le sue news e sulle iniziative del fan club! Un saluto a tutti, specialmente a Lene!!! =)

Edited by - Pinkjoy on 15/01/2008 09:21:05
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 13/01/2008 :  17:44:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pinkjoy

Ciao a tutti i fans della bellissima Lene!! Sono nuova del forum e sono contenta di farne parte!! Ho conosciuto Lene con l'uscita di Unforgivable Sinner, avevo circa 8 o 9 anni e nonostante ciò non esitai a comprare subito il suo primo album! Da allora la seguo con passione! Non vedo l'ora di tenermi aggiornata su tutte le sue news e sulle iniziative del fan club! Un saluto a tutti, specialmente a Lene!!! =)

Ben arrivata allora...e buona continuazione su questo forum

*Cri*
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 13/01/2008 :  19:07:10  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta Pinkjoy!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/01/2008 :  19:26:22  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se vuoi notizie su Lene Pinkjoy, allora sei arrivata nel posto giusto !
Al minimo odore di news affidabili, la home-page di lene.it, è sempre pronta a darne diffusione !

Benvenuta !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 13/01/2008 19:27:10
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 13/01/2008 :  21:43:30  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuta Pinkjoy!

"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"

Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 13/01/2008 :  22:10:19  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Pinkjoy!

KOLETZ
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/01/2008 :  22:27:17  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta!

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/01/2008 :  08:17:47  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta!! un altra ragazza siciliana!! :) :) Per la gioia di Blasto.... ihihihihih

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 14/01/2008 :  21:33:21  Show Profile  Reply with Quote
Un caloroso benvenuto a Pinkjoy!!!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 14/01/2008 :  23:12:52  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Pinkjoy

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/01/2008 :  11:01:52  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta Pinkjoy!! Quanto tempo fa hai scoperto questo sito?

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 15/01/2008 :  12:07:21  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Benvenuta Pinkjoy!! Quanto tempo fa hai scoperto questo sito?

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Beh a dire il vero lo conosco già da un pò di tempo... L'ho scoperto cercando il testo di una canzone di Lene e da allora sono sempre entrata per guardare le foto e leggere alcune notizie . Mi sono registrata soltanto adesso però, dopo aver conosciuto peppe89 che mi ha esortato a farlo!!... beh meglio tardi che mai!!!!

"I watch you growing sometimes I see myself in you
It can be scary but kinda funny too..."

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 15/01/2008 :  14:18:17  Show Profile  Reply with Quote
Pinkjoy ^_^ tidò il benvenuto anche iuuu :D
Smk!

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 19/01/2008 :  15:44:38  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
benvenuti ai nuovi iscritti ;)
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 21/01/2008 :  18:07:27  Show Profile  Reply with Quote
Un caloroso benvenuto agli ultimi nuovi iscritti anche da parte mia.
Go to Top of Page

tosca
Fan

Posted - 23/01/2008 :  14:11:35  Show Profile  Click to see tosca's MSN Messenger address  Reply with Quote
You're welcome Pinkjoy! La nostra "famiglia" si allarga sempre di più...beneee!Quando il motivo è Lene...ovvio no?

..She is the only one..
Go to Top of Page

Maria Laura 87
Nuovo utente

Posted - 19/02/2008 :  14:29:52  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti! Mi sono appena registrata,
mi chiamo Maria Laura e sono siciliana. Oltre ad essere una fan di Laura Pausini, adoro la mitica Lene: la seguo da sempre, sin dagli esordi, mi ha colpito subito, è fantastica! Cmq ho sempre visitato questo sito, perchè è molto bello e costantemente aggiornato, ma solo adesso mi sono iscritta! :-) Volevo fare i complimenti ai webmaster e ai moderatori, perchè, girando un pò il forum, ho notato che è gestito veramente bene: le sezioni e le regole sono chiare, precise ed efficienti. Io frequento molti forum, ma non ne ho mai visto uno così ordinato e "tenuto bene". Bravi veramente. Poi volevo salutare tutti gli altri iscritti, e non pensavo ce ne fossero così tanti! Infine vi dico che, avendo impegni e frequentando anche altri forum( come ho detto prima), non sarò sempre presente, ma cercherò di tenermi aggiornata.

Un bacio a tutti da Maria Laura

.....I'm just playing my game.....
Go to Top of Page
Page: of 68 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.89 sec. Snitz Forums 2000