Author |
Topic |
erotavlas
Fan
|
Posted - 29/12/2007 : 20:38:29
|
benvenuto anche da parte mia...vedrai che ti troverai molto bene :)
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 29/12/2007 : 22:09:15
|
Benvenuto Simone!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 30/12/2007 : 17:42:45
|
Benvenuto anche da parte mia |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 13/01/2008 : 16:03:14
|
Ciao a tutti i fans della bellissima Lene!! Sono nuova del forum e sono contenta di farne parte!! Ho conosciuto Lene con l'uscita di Unforgivable Sinner, avevo circa 11 O 12 anni e nonostante ciò non esitai a comprare subito il suo primo album! Da allora la seguo con passione! Non vedo l'ora di tenermi aggiornata su tutte le sue news e sulle iniziative del fan club! Un saluto a tutti, specialmente a Lene!!! =) |
Edited by - Pinkjoy on 15/01/2008 09:21:05 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 13/01/2008 : 17:44:50
|
quote: Originally posted by Pinkjoy
Ciao a tutti i fans della bellissima Lene!! Sono nuova del forum e sono contenta di farne parte!! Ho conosciuto Lene con l'uscita di Unforgivable Sinner, avevo circa 8 o 9 anni e nonostante ciò non esitai a comprare subito il suo primo album! Da allora la seguo con passione! Non vedo l'ora di tenermi aggiornata su tutte le sue news e sulle iniziative del fan club! Un saluto a tutti, specialmente a Lene!!! =)
Ben arrivata allora...e buona continuazione su questo forum
*Cri*
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 13/01/2008 : 19:07:10
|
Benvenuta Pinkjoy! |
|
|
Knox
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 13/01/2008 : 21:43:30
|
Ciao e benvenuta Pinkjoy!
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/01/2008 : 22:10:19
|
Benvenuta Pinkjoy!
KOLETZ |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/01/2008 : 22:27:17
|
Benvenuta!
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 14/01/2008 : 08:17:47
|
Benvenuta!! un altra ragazza siciliana!! :) :) Per la gioia di Blasto.... ihihihihih
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 14/01/2008 : 21:33:21
|
Un caloroso benvenuto a Pinkjoy!!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 14/01/2008 : 23:12:52
|
Benvenuta Pinkjoy
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/01/2008 : 11:01:52
|
Benvenuta Pinkjoy!! Quanto tempo fa hai scoperto questo sito?
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 15/01/2008 : 12:07:21
|
quote: Originally posted by Marko
Benvenuta Pinkjoy!! Quanto tempo fa hai scoperto questo sito?
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Beh a dire il vero lo conosco già da un pò di tempo... L'ho scoperto cercando il testo di una canzone di Lene e da allora sono sempre entrata per guardare le foto e leggere alcune notizie . Mi sono registrata soltanto adesso però, dopo aver conosciuto peppe89 che mi ha esortato a farlo!!... beh meglio tardi che mai!!!!
"I watch you growing sometimes I see myself in you It can be scary but kinda funny too..."
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 19/01/2008 : 15:44:38
|
benvenuti ai nuovi iscritti ;) |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 21/01/2008 : 18:07:27
|
Un caloroso benvenuto agli ultimi nuovi iscritti anche da parte mia. |
|
|
tosca
Fan
|
Posted - 23/01/2008 : 14:11:35
|
You're welcome Pinkjoy! La nostra "famiglia" si allarga sempre di più...beneee!Quando il motivo è Lene...ovvio no?
..She is the only one.. |
|
|
Maria Laura 87
Nuovo utente
|
Posted - 19/02/2008 : 14:29:52
|
Ciao a tutti! Mi sono appena registrata, mi chiamo Maria Laura e sono siciliana. Oltre ad essere una fan di Laura Pausini, adoro la mitica Lene: la seguo da sempre, sin dagli esordi, mi ha colpito subito, è fantastica! Cmq ho sempre visitato questo sito, perchè è molto bello e costantemente aggiornato, ma solo adesso mi sono iscritta! :-) Volevo fare i complimenti ai webmaster e ai moderatori, perchè, girando un pò il forum, ho notato che è gestito veramente bene: le sezioni e le regole sono chiare, precise ed efficienti. Io frequento molti forum, ma non ne ho mai visto uno così ordinato e "tenuto bene". Bravi veramente. Poi volevo salutare tutti gli altri iscritti, e non pensavo ce ne fossero così tanti! Infine vi dico che, avendo impegni e frequentando anche altri forum( come ho detto prima), non sarò sempre presente, ma cercherò di tenermi aggiornata.
Un bacio a tutti da Maria Laura
.....I'm just playing my game..... |
|
|
Topic |
|