Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/02/2008 : 18:24:30
|
Benvenuta!
«Best fans in the world!» |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/02/2008 : 19:23:28
|
Welcome Maria Laura! Qui siamo in tanti, sì!! ti auguro una buona partecipazione a questo forum! Laura Pausini piace anche a me, pur non essendone una grande fan. C'è da dire che quando ero piccola, una delle prime musicassette che avevo comprato era proprio quella di Laura! Mi sembra si trattasse proprio del suo primo album :-)))
*Cri*
|
Edited by - cri on 19/02/2008 19:23:47 |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 19/02/2008 : 20:09:31
|
Benvenuta Maria Laura ...sei siciliana come me!!! ti troverai benissimo qui!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
Maria Laura 87
Nuovo utente
|
Posted - 19/02/2008 : 20:23:49
|
(non so come quotare) WOW anche qua fan di lau....eheh scusate l'off topic ma x presentarmi dovevo "confessare" quest'altra mia passione!
grazie a tutti!
------------- Maria Laura
.....I'm just playing my game.....
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 19/02/2008 : 20:53:12
|
Benvenutissima anche da parte mia! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 19/02/2008 : 21:36:09
|
Benvenuta Maria Laura & buona permanenza!
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 20/02/2008 : 16:43:56
|
Benvenuta! Io ho mezzo sangue siciliano.. e adoro quell'isola.. Buona permanenza!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/02/2008 : 18:47:36
|
heilà!! ciao Maria Laura benvenutissima! Vieni a trovarci quando puoi! Per quotare basta che schiacci sull'iconcina che compare in ogni post in alto --> questa (applausi perchè sono riuscita a mettere l'immagine yo!)
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/02/2008 : 18:48:56
|
quote: Originally posted by Len Per quotare basta che schiacci sull'iconcina che compare in ogni post in alto --> questa (applausi perchè sono riuscita a mettere l'immagine yo!)
Grande Len!! io nn sò farlo Mi insegni??
*Cri*
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 20/02/2008 : 18:55:30
|
quote: Originally posted by cri
quote: Originally posted by Len Per quotare basta che schiacci sull'iconcina che compare in ogni post in alto --> questa (applausi perchè sono riuscita a mettere l'immagine yo!)
Cri m'hai battuto sul tempo...stavo per chiedere la stessa cosa!! [Io fino a un paio di mesi fa manco le foto sapevo mettere ihih] Len illuminaci! |
Edited by - Grendeel on 20/02/2008 18:56:00 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/02/2008 : 19:04:19
|
Benvenuta Maria Laura!
quote: Originally posted by Maria Laura 87 Volevo fare i complimenti ai webmaster e ai moderatori, perchè, girando un pò il forum, ho notato che è gestito veramente bene: le sezioni e le regole sono chiare, precise ed efficienti. Io frequento molti forum, ma non ne ho mai visto uno così ordinato e "tenuto bene".
Ti ringrazio (a nome dello staff) in particolare di questo complimento, ogni tanto fa bene leggerlo Da alcuni mesi è pronto anche un nuovo regolamento ancora più preciso e ci sono altri ritocchini a cui abbiamo pensato, ma non c'è ancora stato il tempo di aggiornare.
Buona permanenza!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/02/2008 : 19:20:24
|
quote: Originally posted by Grendeel
quote: Originally posted by cri
Cri m'hai battuto sul tempo...stavo per chiedere la stessa cosa!! [Io fino a un paio di mesi fa manco le foto sapevo mettere ihih] Len illuminaci!
ma gren se sai mettere le foto dovresti saper mettere anche quell'icona!
come prima cosa,tanto per, leggete qua (cosa che sicuramente già saprete!) http://www.myspaceeditor.it/wp/come-funziona-imageshack/
(ma io, che sono più progredita di voi , vado direttamente al sito www.imageshak.us )
Ho salvato l'immagine dell'icona sul mio pc,e poi ho usato quel programma per inserirla nel post.. Sicuramente c'è un metodo più facile e più veloce rispetto a quello uso io, ma vabbè io son già contenta di quanto il mio livello di conoscenza si sia sviluppato così enormemente ed efficacemente!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/02/2008 : 20:37:43
|
quote: Originally posted by Len
Ho salvato l'immagine dell'icona sul mio pc,e poi ho usato quel programma per inserirla nel post.. Sicuramente c'è un metodo più facile e più veloce rispetto a quello uso io, ma vabbè io son già contenta di quanto il mio livello di conoscenza si sia sviluppato così enormemente ed efficacemente!
Certo che c'è un metodo più veloce. Basta cliccare sull'iconcina del forum con il tasto destro, cliccare su proprietà e copiare l'indirizzo dell'immagine. Poi lo incolli nei tag [img]http://www.lene.it/it/forum/icon_reply_topic.gif[/img]
Dopo una presentazione così non posso non dare anch'io il mio benvenuto a Maria Laura 87. Non si può assolutamente obiettare che tu sia obiettivamente obiettiva! Ragazzi prendete esempio
|
|
|
Maria Laura 87
Nuovo utente
|
Posted - 20/02/2008 : 20:45:07
|
obiettivamente obietta? spero sia un complimento....ehehehe :D skerzo! ;)
grazie a tutti x i calorosi benvenuti e per le spiegazioni tecniche, cmq credo che imparerò pian piano tutto il resto, così come ho sempre fatto, ma grazie x la disponibilità!!!
ps: perdonatemi l'offtopik, ma lo space di lene è gestito direttamente da lei?
ciau a tutti!!!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/02/2008 : 17:00:44
|
Me ne sono accorto solo ora... Maria Laura 87, azz! Ma proprio tu? Tu che ci hai detto che "le sezioni e le regole sono chiare, precise ed efficienti" poi ce le infrangi così, sotto gli occhi di tutti? Ti stai aggiudicanco il premio di sign più irregolare di Febbraio! L'immagine andrebbe un po' rimpicciolita e anche le righe di teso andrebbero dimezzate, a meno che non sposti il testo sul lato dell'immagine. Trovi i limiti nel regolamento. Per qualsiasi cosa leggi le faq o scrivi un messaggio nel forum di pratica e assistenza. |
|
|
Maria Laura 87
Nuovo utente
|
Posted - 27/02/2008 : 22:49:04
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Me ne sono accorto solo ora... Maria Laura 87, azz! Ma proprio tu? Tu che ci hai detto che "le sezioni e le regole sono chiare, precise ed efficienti" poi ce le infrangi così, sotto gli occhi di tutti? Ti stai aggiudicanco il premio di sign più irregolare di Febbraio! L'immagine andrebbe un po' rimpicciolita e anche le righe di teso andrebbero dimezzate, a meno che non sposti il testo sul lato dell'immagine. Trovi i limiti nel regolamento. Per qualsiasi cosa leggi le faq o scrivi un messaggio nel forum di pratica e assistenza.
sorry!!!!!!!!
cavolo, tra l'altro adesso non so come fare xkè sono con un pc non mio, ma domani (al massimo dopodomani) sistemo tutto,scusatemi, non avevo letto bene le dimensioni, sorry sorry sorry. Provvederò.
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 28/02/2008 : 15:08:05
|
benvenuta anche da parte mia |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 28/02/2008 : 17:50:31
|
Benvenuta anche da parte mia
Sverige for ever... |
|
|
Alefor
Fan
|
Posted - 09/04/2008 : 11:27:32
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum, conosco Lene dal primo album e mi ha colpito inizialmente perchè così diversa dalle sue "colleghe" poi la sua voce, le sue canzoni ed il modo in cui le interpreta mi hanno conquistato.
Ho sentito di recente la conzone con i Lovebugs ed è meravigliosa con la voce di Lene, aspetto ormai da secoli il nuovo album, ma pare ci sarà da aspettare, intanto sono qui e spero a lungo
Un saluto a tutti i fan di Lene
AF |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 09/04/2008 : 13:24:20
|
benvenuto nel forum :)
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
|
|
|
Topic |
|