Author |
Topic |
Grendeel
Fan
|
Posted - 09/04/2008 : 15:06:25
|
Benvenuto anche da parte mia! |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 09/04/2008 : 18:08:59
|
Benvenutissimo!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 09/04/2008 : 18:13:19
|
Benvenuto Alefor! Buona permanenza!
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 09/04/2008 : 18:17:40
|
Ciao Alefor, ti do il benvenuto anche io!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 10/04/2008 : 13:59:07
|
Alefor benvenutooooo!!:-)
*Cri*
|
|
|
glc
Fan
|
Posted - 27/05/2008 : 20:26:11
|
ciao a tutti, sono iscritto al sito di lene da molto tempo, ma non interagisco mai. oggi mi sono iscritto al forum perchè penso di essere a oslo il giorno in cui lene suonerà e vorrei andare al concerto con gli altri fan!! sono stato già altre volte a oslo, mia sorella ci lavora e ho girato in macchina un po' di norvegia. bhe, tutto qui!
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 27/05/2008 : 21:50:44
|
Benvenuto!!! Se ti unisci a noi stai sicuro che ti divertirai.... di dove sei?? Anni?
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
Alexxx : Per sapere di Blasto basta chiedere a Lenefan,torna stanotte la bestiola puzzolente Domle : bah,bestia,sai che ha lasciato il latte sul como,c'ha della muffa nera strana sopra. Alexxx: che schifo Domle: Prima di partire venerdì c'erano le bolle,speravo che lo buttava. |
|
|
glc
Fan
|
Posted - 28/05/2008 : 00:18:41
|
sono di bologna e ho 28 anni :) |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/05/2008 : 00:27:37
|
Bologna è piccola eh Un saluto da via irnerio
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 28/05/2008 : 02:21:20
|
Mitico....!!! io di Carpi. :)
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
Alexxx : Per sapere di Blasto basta chiedere a Lenefan,torna stanotte la bestiola puzzolente Domle : bah,bestia,sai che ha lasciato il latte sul como,c'ha della muffa nera strana sopra. Alexxx: che schifo Domle: Prima di partire venerdì c'erano le bolle,speravo che lo buttava. |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 28/05/2008 : 14:17:40
|
benvenuto glc! Aggregati...sarebbe bello conoscere un'altra persona!
Sì però...un'altro compaesano di Domle...
*Cri*
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 28/05/2008 : 18:18:28
|
Ciao glc e benvenuto!
Speriamo di vederci in agosto!
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
glc
Fan
|
Posted - 28/05/2008 : 20:07:21
|
grazie a tutti dell'accoglienza!! :)
ci vedremo presto!!! |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 29/05/2008 : 06:53:04
|
Ciao e benvenuto.pero tu decida di interagire spesso nel forum.
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 29/05/2008 : 10:02:08
|
Benvenuto!!
«Best fans in the world!» |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 29/05/2008 : 18:12:57
|
Benvenuto a presto!
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 29/05/2008 : 18:17:46
|
Benvenuto anche da parte mia |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 29/05/2008 : 18:49:01
|
Benvenuto anche da parte mia!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 30/05/2008 : 09:01:39
|
Benvenuto glc!!! =)
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
Topic |
|