Author |
Topic |
FurGab
Fan
|
Posted - 15/06/2008 : 22:45:26
|
Buonasera,sono FurGab "matricola" 1659,24 oggi,di Robecchetto con Induno,un paesino in provincia di milano...Lavoro come fabbro,sono 1 pò timido,forse è per questo ke ci ho messo molto tempo ad aggiungermi al forum e...a risentirci x ulteriori info...Non so + ke dire |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 16/06/2008 : 01:19:12
|
quote: Originally posted by FurGab
Buonasera,sono FurGab "matricola" 1659,24 oggi,di Robecchetto con Induno,un paesino in provincia di milano...Lavoro come fabbro,sono 1 pò timido,forse è per questo ke ci ho messo molto tempo ad aggiungermi al forum e...a risentirci x ulteriori info...Non so + ke dire
Benvenuto!!!
Vai sereno, vedrai che ti troverai bene!
Welcome to the club
Sverige for ever... |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 16/06/2008 : 01:20:33
|
quote: Originally posted by glc
ciao a tutti, sono iscritto al sito di lene da molto tempo, ma non interagisco mai. oggi mi sono iscritto al forum perchè penso di essere a oslo il giorno in cui lene suonerà e vorrei andare al concerto con gli altri fan!! sono stato già altre volte a oslo, mia sorella ci lavora e ho girato in macchina un po' di norvegia. bhe, tutto qui!
Velkommen allora
Sverige for ever... |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 16/06/2008 : 10:11:57
|
Ciao FurGab, benvenuto nel forum!!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/06/2008 : 11:23:55
|
Un grosso benvenuto a tutti gli ultimi arrivati!
KOLETZ |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 16/06/2008 : 13:29:42
|
Benvenuto FurGab! Buona permanenza!
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
n/a
deleted
|
Posted - 16/06/2008 : 13:44:04
|