Author |
Topic |
FurGab
Fan
|
Posted - 15/06/2008 : 22:45:26
|
Buonasera,sono FurGab "matricola" 1659,24 oggi,di Robecchetto con Induno,un paesino in provincia di milano...Lavoro come fabbro,sono 1 pò timido,forse è per questo ke ci ho messo molto tempo ad aggiungermi al forum e...a risentirci x ulteriori info...Non so + ke dire |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 16/06/2008 : 01:19:12
|
quote: Originally posted by FurGab
Buonasera,sono FurGab "matricola" 1659,24 oggi,di Robecchetto con Induno,un paesino in provincia di milano...Lavoro come fabbro,sono 1 pò timido,forse è per questo ke ci ho messo molto tempo ad aggiungermi al forum e...a risentirci x ulteriori info...Non so + ke dire
Benvenuto!!!
Vai sereno, vedrai che ti troverai bene!
Welcome to the club
Sverige for ever... |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 16/06/2008 : 01:20:33
|
quote: Originally posted by glc
ciao a tutti, sono iscritto al sito di lene da molto tempo, ma non interagisco mai. oggi mi sono iscritto al forum perchè penso di essere a oslo il giorno in cui lene suonerà e vorrei andare al concerto con gli altri fan!! sono stato già altre volte a oslo, mia sorella ci lavora e ho girato in macchina un po' di norvegia. bhe, tutto qui!
Velkommen allora
Sverige for ever... |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 16/06/2008 : 10:11:57
|
Ciao FurGab, benvenuto nel forum!!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/06/2008 : 11:23:55
|
Un grosso benvenuto a tutti gli ultimi arrivati!
KOLETZ |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 16/06/2008 : 13:29:42
|
Benvenuto FurGab! Buona permanenza!
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
n/a
deleted
|
Posted - 16/06/2008 : 13:44:04
|
Ciao a tutti!!Mi chiamo Nishino e non passa giorno che io non ascolti Lene Marlin,al lavoro per rilassarmi dallo stress quotidiano,dai problemi continui,dai pensieri dolorosi,mi metto l'mp3 con tutti gli album di Lene,i live e le b side e mi immergo in un mondo tutto mio dove nulla mi può ferire e la mia mente si può svagare.Mi sono innamorata di Lene con l'album Another Day e da lì ho apprezzato ogni sua canzone,vecchia o nuova che sia! Un bacione affettuoso a tutti!! :-)
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 16/06/2008 : 16:29:27
|
Un caloroso benvenuto a FurGab e a Nishino.... ma che nome strano!! Sei italiana?
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 16/06/2008 : 16:47:53
|
Benvenuta Nishino!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 16/06/2008 : 18:08:04
|
Benvenuti FurGab e Nishino anche da parte mia |
|
|
n/a
deleted
|
Posted - 16/06/2008 : 18:37:09
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Un caloroso benvenuto a FurGab e a Nishino.... ma che nome strano!! Sei italiana?
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
Sono italo-francese ma nata in Italia
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 16/06/2008 : 18:38:02
|
Un grosso benvenuta anche a Nishino!
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 16/06/2008 : 19:07:37
|
Benvenutissimi FurGab e nishino!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 16/06/2008 : 19:51:32
|
quote: Originally posted by nishino
Ah ok!!! Ma ora dove abiti?? Anni?
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
|
n/a
deleted
|
Posted - 16/06/2008 : 19:53:43
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Ah ok!!! Ma ora dove abiti?? Anni?
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
Abito a Mantova e ho 27 anni
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 16/06/2008 : 20:33:07
|
Un benvenutissimo agli ultimi arrivati!!! Ciao FurGab e nishino!:) Ma..curiosità: Nishino è il nick o è proprio il tuo nome? Ha qualcosa a che fare con la cultura giapponese per caso?
E domani per chi tiferai?
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Edited by - Len on 16/06/2008 20:35:57 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/06/2008 : 20:48:15
|
Benvenutissimi a FurGab, nishino e principino. Non siate timidi, qui c'è posto per tutti! E' bello constatare come Lene continui a colpire nel segno, anche in periodi di "magra"
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 16/06/2008 : 21:17:00
|
Benvenuti ad entrambi anche da parte mia!
*Cri*
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 16/06/2008 : 21:21:36
|
benvenuti ai nuovi arrivati :)
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 17/06/2008 : 01:08:18
|
Abito a Mantova e ho 27 anni
Bene bene, un altra che sta al nord!! Monopolizziamo
|
|
Topic |
|