Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 TOPIC DELLE PRESENTAZIONI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 68

fabiolene
Fan

Posted - 17/06/2008 :  09:26:27  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuti a tutti, per fortuna ci sono io che tengo unita l'Italia dalla Siculandia!

Fabio

....please my wings fly me away
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 17/06/2008 :  09:49:15  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta Nishino!!!

Sverige for ever...
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 17/06/2008 :  10:40:51  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabiolene

Benvenuti a tutti, per fortuna ci sono io che tengo unita l'Italia dalla Siculandia!

Siamo in due allora... io sono di Messina !!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 17/06/2008 :  15:20:51  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah bene, così non sono solo.
Pinkjoy, quando Lene sarà più vicina a noi magari ci uniamo al gruppo!
Io veramente spero in un concerto in cui ci sia solo lei a cantare, non mi va di andare ad un concerto ed ascoltare altri gruppi sconosciuti e soltanto 3 canzoni di Lene.
Io è da poco che scrivo qui nel forum ma lo seguo da un paio d'anni.

Fabio

....please my wings fly me away
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/06/2008 :  17:49:06  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ti va di andare a un concerto ed ascoltare altri gruppi sconosciuti e soltanto 3 canzoni di Lene?
Mi sa che l'alternativa è Lene da sola ma in playback

Scherzo!
Siamo tutti fiduciosi verso il futuro

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/06/2008 :  19:06:36  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un benvenuto ai nuovi arrivati anche da parte mia!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

n/a
deleted

Posted - 18/06/2008 :  12:35:05  Show Profile  Reply with Quote
[quote]Originally posted by Len

Un benvenutissimo agli ultimi arrivati!!! Ciao FurGab e nishino!:)
Ma..curiosità: Nishino è il nick o è proprio il tuo nome? Ha qualcosa a che fare con la cultura giapponese per caso?

E domani per chi tiferai?

Il mio nome è veramente Nishino ed è giapponese(sarà per questo che sono un'appassionata di manga?)

Ho tifato Italia...il mio cuore è totalmente italiano!!

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 18/06/2008 :  19:31:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nishino

Il mio nome è veramente Nishino ed è giapponese(sarà per questo che sono un'appassionata di manga?)

mitico! un'altra appassionata di manga! olè

quote:
Ho tifato Italia...il mio cuore è totalmente italiano!!

ri-olè!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

n/a
deleted

Posted - 19/06/2008 :  13:09:27  Show Profile  Reply with Quote
La cosa più bella per me è leggere un manga mentre ascolto Lene,il ricordo più bello ce l'ho nel 2002,quando presi il cd di Another Day a scatola chiusa,dopo che ero rimasta estasiata dal video di You weren't there,e me lo ascolati a ripetizione per tutta la durata di uno tra i più dolci manga: Sakura!! Ben nove volumi,bhè ora non posso fare a meno di pensare a Sakura mentre ascolto il cd e viceversa!!

Go to Top of Page

glc
Fan

Posted - 25/06/2008 :  21:19:55  Show Profile  Reply with Quote
benvenuti ai due nuovi acquisti

anch'io voglio un intero concerto di lene...

ciao ciao
Go to Top of Page

principino
Nuovo utente

Posted - 01/07/2008 :  11:18:09  Show Profile  Reply with Quote
Rieccomi quà a presentarmi, spero di essere ora nel posto giusto, Io sono LuigiNiccolò, Di che cosa si parla quì?? Ok andrò a curiosare quà e là. Ci becchiamo presto !!! ciaoo

Luigi:-)
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/07/2008 :  22:30:04  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Niccolò,
ben arrivato in questo forum! Sbircia pure qua e là!:-)

*Cri*
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 02/08/2008 :  20:16:06  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao principino e benvenuto :)

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

FurGab
Fan

Posted - 04/08/2008 :  15:58:00  Show Profile  Click to see FurGab's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bdì,sono soddisfazioni in 2mesi sono passato da nuovo utente a fan di primo livello...Mi è stata data la prima stella....Benvenuto principino!!!
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 04/08/2008 :  17:14:52  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by FurGab

Bdì,sono soddisfazioni in 2mesi sono passato da nuovo utente a fan di primo livello...Mi è stata data la prima stella....Benvenuto principino!!!

Felice per te...comunque ci deve essere un topic adatto per le discussione sulle stelline.Ricordo io inizialmente ero molto euforico ogni volta che arrivava una stella ma alla fine non sono queste le cose importanti perchè si può essere grandi fan di Lene e non avere stelline

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

mrcapons
Fan

Posted - 12/08/2008 :  17:18:11  Show Profile  Click to see mrcapons's MSN Messenger address  Reply with Quote
Salve a tutti,
sono appena iscritto
ho 29 anni sono Napoletano ma abito a Roma da 8 anni.
Era da tempo che meditavo questa iscrizione, ma non mi ritenevo ancora
un conoscitore a fondo di Lene, ad oggi credo che abbia raggiunto la maturita' giusta,
ho imparato a conoscere ed amare Lene e la sua musica le sue parole dal 2003 ma diciamo che ad oggi
e' il mio idolo, visto che i testi rappresentano molto spesso situazioni che ho vissuto o che vivo!
Tra le mie preferenze musicali ogni giorno che la ascoltavo di piu, saliva di un gradino,
ad oggi posso dire che si e' messa tutti dietro, anche perche' oggi ogni volta che ascolto la sua voce mi emozione
vorrei consocerla da vicino, mi piacerebbe molto stringergli la mano e magari darle un bacio.
In ogni caso è diventata mia compagna quotidiana e dai suoi testi dalla sua musica dalla sua voce ho imparato
tanto e grazie a lei si provano emozioni davvero uniche.
Preferisco ascoltarla da solo perche mi fa emozionare di piu.....!
E' un angelo della musica e da quel giorno del 2003 la portero' sempre con me........
spero un giorno di vederti Lene!
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 12/08/2008 :  17:48:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mrcapons

Benvenuto mrcapons, sono sicura che ti troverai bene in questo forum!!!Complimenti
Go to Top of Page

mrcapons
Fan

Posted - 13/08/2008 :  10:30:45  Show Profile  Click to see mrcapons's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie mille lenya, tra persone che condividono questa grande passione mi trovero' sicuramente bene.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 13/08/2008 :  18:09:52  Show Profile  Reply with Quote
mrcapons..ciao e benvenuto anche da parte mia! C'è poca gente in questo periodo...ma tranquillo che sei il benvenuto da parte di tutti!

*Cri*
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 13/08/2008 :  18:59:33  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bevenuto anche da parte mia!

KOLETZ
Go to Top of Page
Page: of 68 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000