Author |
Topic |
fabiolene
Fan
|
Posted - 17/06/2008 : 09:26:27
|
Benvenuti a tutti, per fortuna ci sono io che tengo unita l'Italia dalla Siculandia!
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 17/06/2008 : 09:49:15
|
Benvenuta Nishino!!!
Sverige for ever... |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 17/06/2008 : 10:40:51
|
quote: Originally posted by fabiolene
Benvenuti a tutti, per fortuna ci sono io che tengo unita l'Italia dalla Siculandia!
Siamo in due allora... io sono di Messina !!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 17/06/2008 : 15:20:51
|
Ah bene, così non sono solo. Pinkjoy, quando Lene sarà più vicina a noi magari ci uniamo al gruppo! Io veramente spero in un concerto in cui ci sia solo lei a cantare, non mi va di andare ad un concerto ed ascoltare altri gruppi sconosciuti e soltanto 3 canzoni di Lene. Io è da poco che scrivo qui nel forum ma lo seguo da un paio d'anni.
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/06/2008 : 17:49:06
|
Non ti va di andare a un concerto ed ascoltare altri gruppi sconosciuti e soltanto 3 canzoni di Lene? Mi sa che l'alternativa è Lene da sola ma in playback
Scherzo! Siamo tutti fiduciosi verso il futuro
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/06/2008 : 19:06:36
|
Un benvenuto ai nuovi arrivati anche da parte mia!
«Best fans in the world!» |
|
|
n/a
deleted
|
Posted - 18/06/2008 : 12:35:05
|
[quote]Originally posted by Len
Un benvenutissimo agli ultimi arrivati!!! Ciao FurGab e nishino!:) Ma..curiosità: Nishino è il nick o è proprio il tuo nome? Ha qualcosa a che fare con la cultura giapponese per caso?
E domani per chi tiferai?
Il mio nome è veramente Nishino ed è giapponese(sarà per questo che sono un'appassionata di manga?)
Ho tifato Italia...il mio cuore è totalmente italiano!!
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 18/06/2008 : 19:31:43
|
quote: Originally posted by nishino
Il mio nome è veramente Nishino ed è giapponese(sarà per questo che sono un'appassionata di manga?)
mitico! un'altra appassionata di manga! olè
quote: Ho tifato Italia...il mio cuore è totalmente italiano!!
ri-olè!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
n/a
deleted
|
Posted - 19/06/2008 : 13:09:27
|
La cosa più bella per me è leggere un manga mentre ascolto Lene,il ricordo più bello ce l'ho nel 2002,quando presi il cd di Another Day a scatola chiusa,dopo che ero rimasta estasiata dal video di You weren't there,e me lo ascolati a ripetizione per tutta la durata di uno tra i più dolci manga: Sakura!! Ben nove volumi,bhè ora non posso fare a meno di pensare a Sakura mentre ascolto il cd e viceversa!!
|
|
|
glc
Fan
|
Posted - 25/06/2008 : 21:19:55
|
benvenuti ai due nuovi acquisti
anch'io voglio un intero concerto di lene...
ciao ciao |
|
|
principino
Nuovo utente
|
Posted - 01/07/2008 : 11:18:09
|
Rieccomi quà a presentarmi, spero di essere ora nel posto giusto, Io sono LuigiNiccolò, Di che cosa si parla quì?? Ok andrò a curiosare quà e là. Ci becchiamo presto !!! ciaoo
Luigi:-) |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/07/2008 : 22:30:04
|
Ciao Niccolò, ben arrivato in questo forum! Sbircia pure qua e là!:-)
*Cri*
|
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 02/08/2008 : 20:16:06
|
Ciao principino e benvenuto :)
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
FurGab
Fan
|
Posted - 04/08/2008 : 15:58:00
|
Bdì,sono soddisfazioni in 2mesi sono passato da nuovo utente a fan di primo livello...Mi è stata data la prima stella....Benvenuto principino!!! |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 04/08/2008 : 17:14:52
|
quote: Originally posted by FurGab
Bdì,sono soddisfazioni in 2mesi sono passato da nuovo utente a fan di primo livello...Mi è stata data la prima stella....Benvenuto principino!!!
Felice per te...comunque ci deve essere un topic adatto per le discussione sulle stelline.Ricordo io inizialmente ero molto euforico ogni volta che arrivava una stella ma alla fine non sono queste le cose importanti perchè si può essere grandi fan di Lene e non avere stelline
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
mrcapons
Fan
|
Posted - 12/08/2008 : 17:18:11
|
Salve a tutti, sono appena iscritto ho 29 anni sono Napoletano ma abito a Roma da 8 anni. Era da tempo che meditavo questa iscrizione, ma non mi ritenevo ancora un conoscitore a fondo di Lene, ad oggi credo che abbia raggiunto la maturita' giusta, ho imparato a conoscere ed amare Lene e la sua musica le sue parole dal 2003 ma diciamo che ad oggi e' il mio idolo, visto che i testi rappresentano molto spesso situazioni che ho vissuto o che vivo! Tra le mie preferenze musicali ogni giorno che la ascoltavo di piu, saliva di un gradino, ad oggi posso dire che si e' messa tutti dietro, anche perche' oggi ogni volta che ascolto la sua voce mi emozione vorrei consocerla da vicino, mi piacerebbe molto stringergli la mano e magari darle un bacio. In ogni caso è diventata mia compagna quotidiana e dai suoi testi dalla sua musica dalla sua voce ho imparato tanto e grazie a lei si provano emozioni davvero uniche. Preferisco ascoltarla da solo perche mi fa emozionare di piu.....! E' un angelo della musica e da quel giorno del 2003 la portero' sempre con me........ spero un giorno di vederti Lene!
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 12/08/2008 : 17:48:36
|
quote: Originally posted by mrcapons
Benvenuto mrcapons, sono sicura che ti troverai bene in questo forum!!!Complimenti |
|
|
mrcapons
Fan
|
Posted - 13/08/2008 : 10:30:45
|
grazie mille lenya, tra persone che condividono questa grande passione mi trovero' sicuramente bene.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 13/08/2008 : 18:09:52
|
mrcapons..ciao e benvenuto anche da parte mia! C'è poca gente in questo periodo...ma tranquillo che sei il benvenuto da parte di tutti!
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/08/2008 : 18:59:33
|
Bevenuto anche da parte mia!
KOLETZ |
|