Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 TOPIC DELLE PRESENTAZIONI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 68

lenefan
Fan

Posted - 14/10/2008 :  12:07:05  Show Profile  Reply with Quote
Ciao!! E Bentornato!!!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 14/10/2008 :  12:57:07  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
benvenuto LMP

...all'uscita di scuola
i ragazzi vendevano i libri
io restavo a guardarli cercando
il coraggio per imitarli,
poi sconfitto tornavo a giocar con la mente
e i suoi tarli e la sera al telefono
tu mi chiedevi
"perché non parli...?"
L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
Go to Top of Page

Voyeur
Nuovo utente

Posted - 18/11/2008 :  22:29:57  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutto il forum!
Vado con la mia presentazione, visto che mi sono appena iscritto, anche se ho sempre sbirciato qua e là sul sito, soprattutto nei "primi anni" di Lene Marlin. Non eravamo ancora entrati negli anni 2000, infatti, che Lene già accompagnava le mie giornate liceali. Dopo le ore di studio era impossibile, per me, privarmi di quella voce, che si impadroniva di camera mia attraverso 10 meravigliose canzoni. Le 10 meravigliose canzoni che Lene aveva raggruppato nel suo primo album.
Mi chiamo Fabio, ho 24 anni e vivo a Grosseto.
Ricordo che per il periodo delle superiori i miei amici erano stressati dal mio continuo parlare di Lene, Lene e ancora Lene... (Ogni 17 agosto organizzavo cene per il suo compleanno!!!) Era il 1999... Ero un ragazzino!!!
Col tempo ho tendenzialmente abbandonato la musica straniera, concentrandomi particolarmente su quella italiana.. E anche la musica di Lene è stata un po' accantonata: dopo "Playing my game" e (in parte minore) "Another day" conosciuti a memoria, ammetto che "Lost in a moment" lo conosco ancora poco... Non so se dietro c'è la sensazione che questa splendida ragazza di Tromso debba rimanere un ricordo "infantile" o se avverto un tocco di commercialità che non mi trasmette più quella forte emozione di un tempo.. Non so...
So solo che oggi, riascoltando forse la più bella canzone che Lene abbia mai creato (Flown away...) mi son sentito di iscrivermi a questo gruppo...
Ed ora eccomi qui!
Magari con una presentazione che non è proprio il massimo per attirare subito simpatie, ma cmq ci sono...

Un nuovo saluto a tutti,
nel frattempo vado a curiosare un po'...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/11/2008 :  00:37:25  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto!!! Hai fatto benissimo ad iscriverti, vedrai che qui ti troverai davvero bene con noi! Seguici!!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 19/11/2008 :  08:54:50  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto tra di noi...

quote:
Originally posted by tiziano_lm

Benvenuto!!! Hai fatto benissimo ad iscriverti, vedrai che qui ti troverai davvero bene con noi! Seguici!!!

Tizia.... seguici?? tu stai sempre dietro ricorda.....

B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 19/11/2008 :  10:04:11  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Voyeur

Ricordo che per il periodo delle superiori i miei amici erano stressati dal mio continuo parlare di Lene, Lene e ancora Lene... (Ogni 17 agosto organizzavo cene per il suo compleanno!!!) Era il 1999... Ero un ragazzino!!!

Ciao Fabio ... io ai miei amici li stresso ancora adesso!! E' una passione per me e non posso evitare di parlarne!!
quote:

Magari con una presentazione che non è proprio il massimo per attirare subito simpatie, ma cmq ci sono...

Sei il benvenuto su questo forum!!!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/11/2008 :  10:13:00  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Benvenuto tra di noi...

quote:
Originally posted by tiziano_lm

Tizia.... seguici?? tu stai sempre dietro ricorda.....

Alex, t'ammazzo

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 19/11/2008 :  16:50:28  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Voyeur e benvenuto!

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/11/2008 :  19:30:26  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
By Voyeur
mi son sentito di iscrivermi a questo gruppo...

Attenzione Voyeur, i gruppi stanno solo su FaceBook. Questo è il Forum del Fan-club italiano Ufficiale della Stella del Nord Lene Marlin Pedersen.
Una cosa seria insomma ! Bhè, benvenuto.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/11/2008 :  23:23:05  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Voyeur!!
Addirittura delle cene in onore di Lene Bravo! E' sempre bello scoprire le diverse storie dei fan-ombra, come li chiamo io e ce ne devono essere ancora tantissimi, anche se fossero solo una piccola % dei 300mila che acquistarono PMG.
Come me ritieni Flown Away il capolavoro. Poi ne ha fatti altri, vedi It's True su Lost in a moment (se ti ha colpito Flown Away dovrebbe colpirti anche quella) ma si sa che il primo capolavoro resta + impresso, anche perché per anni c'è stato solo PMG da ascoltare...

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

glc
Fan

Posted - 20/11/2008 :  13:30:16  Show Profile  Reply with Quote
ciao, benvenuto :)

___________________________________________________________________________________________

Die strassen leer - ich stell' mich um
Die Nacht hat mich verlor'n
Ein kalter wind - die welt erstarrt
Die sonne ist erfror'n
Dein bild ist sicher ich trag's in mir
Go to Top of Page

Voyeur
Nuovo utente

Posted - 20/11/2008 :  22:39:01  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti per l'accoglienza!

@ Marko:
Conosco "It's true" (almeno dal punto di vista strumentale) e non mi dispiace affatto.. Ma devo ancora scorrere il testo per saperne di più..
Ti dirò
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 21/11/2008 :  16:49:28  Show Profile  Reply with Quote
Voyeur benvenuto anche da parte mia!

*Cri*
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 22/11/2008 :  17:57:59  Show Profile  Reply with Quote
Voyeur benvenuto io sono Peppe ;))

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 23/11/2008 :  13:52:27  Show Profile  Reply with Quote
Un caloroso benvenuto!! Ognuno di noi porta dentro di sè Lene a modo suo.. e non siamo certo tutti qui a dire che tutti i suoi lavori siano perfetti o che lei lo sia.. Quindi non pensare che con quello che hai scritto tu possa attirare meno simpatie..anzi..è un punto di vista interessante il tuo..
Ti troverai bene qui..nel regno di Lene!!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 27/11/2008 :  11:59:48  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto, ti troverai bene e avrai modo di conoscerla. Intanto se non l'hai già fatto ti consiglio di guardare la sezione esperienze.

Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 05/12/2008 :  01:29:33  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti!mi chiamo david,ho 25 anni e sono di siena,è già qualche anno che sono iscritto al fanclub,ma la mia misera domestichezza con il computer mi ha sempre un pò bloccato....cmq adesso vorrei entrare meglio nel mondo di lene.it e viverlo più da vicino.leggendo qua e là ho notato che la passione che avete in comune per Lene è davvero molto grande,ammetto che non mi ritengo al vostro pari,però adoro la musica,e tra gli artisti che prediligo Lene è sicuramente nelle primissime posizioni,alcune sue canzoni fanno parte della colonna sonora della mia vita,mi piace sia come artista che come persona,ma vorrei 'conoscerla meglio' attraverso la vostra passione,magari partecipando alle vostre iniziative,sembrate un gruppo molto affiatato,e vorrei condividere con voi la mia stima per Lene!GRAZIE!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/12/2008 :  07:45:08  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto! Stay tuned!

Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 05/12/2008 :  09:07:50  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao david8321 benvenuto sul forum!!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

Helo
Fan

Posted - 05/12/2008 :  12:48:01  Show Profile  Click to see Helo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 22 anni e sono fan di Lene fin dal suo esordio con unforgivable sinner (paying my game è stato il primo album che mi hanno regalato). Sono iscritto al fan club dal 2003 cioè da quando l'ho scoperto, ma non mi ero mai iscritto al forum, anche se lo seguivo...ora eccomi qua ;-)

Edited by - Helo on 05/12/2008 12:50:37
Go to Top of Page
Page: of 68 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000