Author |
Topic |
lenefan
Fan
|
Posted - 14/10/2008 : 12:07:05
|
Ciao!! E Bentornato!!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 14/10/2008 : 12:57:07
|
benvenuto LMP
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
|
|
Voyeur
Nuovo utente
|
Posted - 18/11/2008 : 22:29:57
|
Ciao a tutto il forum! Vado con la mia presentazione, visto che mi sono appena iscritto, anche se ho sempre sbirciato qua e là sul sito, soprattutto nei "primi anni" di Lene Marlin. Non eravamo ancora entrati negli anni 2000, infatti, che Lene già accompagnava le mie giornate liceali. Dopo le ore di studio era impossibile, per me, privarmi di quella voce, che si impadroniva di camera mia attraverso 10 meravigliose canzoni. Le 10 meravigliose canzoni che Lene aveva raggruppato nel suo primo album. Mi chiamo Fabio, ho 24 anni e vivo a Grosseto. Ricordo che per il periodo delle superiori i miei amici erano stressati dal mio continuo parlare di Lene, Lene e ancora Lene... (Ogni 17 agosto organizzavo cene per il suo compleanno!!!) Era il 1999... Ero un ragazzino!!! Col tempo ho tendenzialmente abbandonato la musica straniera, concentrandomi particolarmente su quella italiana.. E anche la musica di Lene è stata un po' accantonata: dopo "Playing my game" e (in parte minore) "Another day" conosciuti a memoria, ammetto che "Lost in a moment" lo conosco ancora poco... Non so se dietro c'è la sensazione che questa splendida ragazza di Tromso debba rimanere un ricordo "infantile" o se avverto un tocco di commercialità che non mi trasmette più quella forte emozione di un tempo.. Non so... So solo che oggi, riascoltando forse la più bella canzone che Lene abbia mai creato (Flown away...) mi son sentito di iscrivermi a questo gruppo... Ed ora eccomi qui! Magari con una presentazione che non è proprio il massimo per attirare subito simpatie, ma cmq ci sono...
Un nuovo saluto a tutti, nel frattempo vado a curiosare un po'... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/11/2008 : 00:37:25
|
Benvenuto!!! Hai fatto benissimo ad iscriverti, vedrai che qui ti troverai davvero bene con noi! Seguici!!!
«Best fans in the world!» |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 19/11/2008 : 08:54:50
|
Benvenuto tra di noi...
quote: Originally posted by tiziano_lm
Benvenuto!!! Hai fatto benissimo ad iscriverti, vedrai che qui ti troverai davvero bene con noi! Seguici!!!
Tizia.... seguici?? tu stai sempre dietro ricorda.....
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 19/11/2008 : 10:04:11
|
quote: Originally posted by Voyeur
Ricordo che per il periodo delle superiori i miei amici erano stressati dal mio continuo parlare di Lene, Lene e ancora Lene... (Ogni 17 agosto organizzavo cene per il suo compleanno!!!) Era il 1999... Ero un ragazzino!!!
Ciao Fabio ... io ai miei amici li stresso ancora adesso!! E' una passione per me e non posso evitare di parlarne!!
quote:
Magari con una presentazione che non è proprio il massimo per attirare subito simpatie, ma cmq ci sono...
Sei il benvenuto su questo forum!!!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/11/2008 : 10:13:00
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Benvenuto tra di noi...
quote: Originally posted by tiziano_lm
Tizia.... seguici?? tu stai sempre dietro ricorda.....
Alex, t'ammazzo
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 19/11/2008 : 16:50:28
|
Ciao Voyeur e benvenuto!
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/11/2008 : 23:23:05
|
Benvenuto Voyeur!! Addirittura delle cene in onore di Lene Bravo! E' sempre bello scoprire le diverse storie dei fan-ombra, come li chiamo io e ce ne devono essere ancora tantissimi, anche se fossero solo una piccola % dei 300mila che acquistarono PMG. Come me ritieni Flown Away il capolavoro. Poi ne ha fatti altri, vedi It's True su Lost in a moment (se ti ha colpito Flown Away dovrebbe colpirti anche quella) ma si sa che il primo capolavoro resta + impresso, anche perché per anni c'è stato solo PMG da ascoltare...
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
glc
Fan
|
Posted - 20/11/2008 : 13:30:16
|
ciao, benvenuto :)
___________________________________________________________________________________________
Die strassen leer - ich stell' mich um Die Nacht hat mich verlor'n Ein kalter wind - die welt erstarrt Die sonne ist erfror'n Dein bild ist sicher ich trag's in mir
|
|
|
Voyeur
Nuovo utente
|
Posted - 20/11/2008 : 22:39:01
|
Grazie a tutti per l'accoglienza!
@ Marko: Conosco "It's true" (almeno dal punto di vista strumentale) e non mi dispiace affatto.. Ma devo ancora scorrere il testo per saperne di più.. Ti dirò |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/11/2008 : 16:49:28
|
Voyeur benvenuto anche da parte mia!
*Cri*
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 23/11/2008 : 13:52:27
|
Un caloroso benvenuto!! Ognuno di noi porta dentro di sè Lene a modo suo.. e non siamo certo tutti qui a dire che tutti i suoi lavori siano perfetti o che lei lo sia.. Quindi non pensare che con quello che hai scritto tu possa attirare meno simpatie..anzi..è un punto di vista interessante il tuo.. Ti troverai bene qui..nel regno di Lene!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 27/11/2008 : 11:59:48
|
Benvenuto, ti troverai bene e avrai modo di conoscerla. Intanto se non l'hai già fatto ti consiglio di guardare la sezione esperienze.
|
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 05/12/2008 : 01:29:33
|
ciao a tutti!mi chiamo david,ho 25 anni e sono di siena,è già qualche anno che sono iscritto al fanclub,ma la mia misera domestichezza con il computer mi ha sempre un pò bloccato....cmq adesso vorrei entrare meglio nel mondo di lene.it e viverlo più da vicino.leggendo qua e là ho notato che la passione che avete in comune per Lene è davvero molto grande,ammetto che non mi ritengo al vostro pari,però adoro la musica,e tra gli artisti che prediligo Lene è sicuramente nelle primissime posizioni,alcune sue canzoni fanno parte della colonna sonora della mia vita,mi piace sia come artista che come persona,ma vorrei 'conoscerla meglio' attraverso la vostra passione,magari partecipando alle vostre iniziative,sembrate un gruppo molto affiatato,e vorrei condividere con voi la mia stima per Lene!GRAZIE! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/12/2008 : 07:45:08
|
Benvenuto! Stay tuned!
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 05/12/2008 : 09:07:50
|
Ciao david8321 benvenuto sul forum!!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
Helo
Fan
|
Posted - 05/12/2008 : 12:48:01
|
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 22 anni e sono fan di Lene fin dal suo esordio con unforgivable sinner (paying my game è stato il primo album che mi hanno regalato). Sono iscritto al fan club dal 2003 cioè da quando l'ho scoperto, ma non mi ero mai iscritto al forum, anche se lo seguivo...ora eccomi qua ;-) |
Edited by - Helo on 05/12/2008 12:50:37 |
|
|
Topic |
|