Author |
Topic |
kalene
Fan
|
Posted - 07/11/2009 : 22:50:08
|
benvenuto anche da parte mia
Una Lene pensierosa...:) |
|
|
President
Fan
|
Posted - 11/11/2009 : 21:06:52
|
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo.
Spero di trovarmi bene con voi...
Non sempre cambiare equivale a migliorare. Ma per migliorare bisogna cambiare. |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/11/2009 : 21:23:59
|
Ahahahahahahahah!!! Non ci posso credere!!!
Benvenuto romanista...qui stai in terra biancoceleste, ormai... :PPP
*Cri*
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/11/2009 : 21:52:38
|
Sulle prime pensavo fosse uno scherzo :OOO Cosa ti ha fatto tornare, Pres? Erano... quanto? quasi 3 anni?
Ragazzi, oggi è un giorno di festa x il fanclub! E' tornato il figliol.. ehm è tornato (er) President. Ave! :P Come hai sempre detto tu agli altri... qui ti troverai benissimo!
Sono felice, oh! :)
Ps. Bella la frase e anche l'immagine!
EDIT: Ops.. si vede che alcuni topic non li frequento molto :p
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 11/11/2009 22:16:32 |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 11/11/2009 : 23:14:55
|
pres, ma stai scherzando??? Tu sei uno dei pilastri del fan club...
cri, da romanista non ho capito la battuta sulla terra biancoceleste... :)
Lo vuoi un palloncino? Galleggiano. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/11/2009 : 00:34:55
|
quote: Originally posted by Marko Cosa ti ha fatto tornare, Pres? Erano... quanto? quasi 3 anni?
Sono tornato per gli auguri a Claus, onestamente non so fare previsioni future sulla mia presenza qui, però mi ha fatto molto piacere "rivedere" vecchie conoscenze La firma è molto significativa, si. quote: Originally posted by Ryu cri, da romanista non ho capito la battuta sulla terra biancoceleste... :)
Io credo di aver capito invece!
P.S. So ancora scrivere post e rispondere con più quote!
Non sempre cambiare equivale a migliorare. Ma per migliorare bisogna cambiare. |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 12/11/2009 : 09:08:05
|
quote: Originally posted by President
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo.
Spero di trovarmi bene con voi...
Bentornato Pres! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 12/11/2009 : 10:11:19
|
Ciao Pres! :)
«Best fans in the world!» |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 12/11/2009 : 11:14:45
|
quote:
quote: Originally posted by Ryu cri, da romanista non ho capito la battuta sulla terra biancoceleste... :)
Io credo di aver capito invece!
Si tratta del fatto che lene.it ha come colori principali il bianco e il celeste o del fatto che cri è laziale???
sei laziale, cri???
forse c'è qualcosa che mi sfugge o che non so...
scusate la stupidaggine, ma qualcuno può spiegarmi?????
Edited by - Ryu on 12/11/2009 11:17:45 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 12/11/2009 : 17:56:36
|
Ryu era sicuramente una battuta tra me e Pres e nonostante questo sia un forum pubblico, e quindi aperto a tutti, certe volte ci possono essere scambi di battute tra due sole persone (questo perchè non si tratta solo di un rapporto interpersonale che inzia e finisce qui sul forum). In questi casi non c'è molto da spiegare! ;) Comunque sì, sono laziale! :)
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 12/11/2009 : 21:50:53
|
E ne va anche fiera!
«Best fans in the world!» |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 12/11/2009 : 22:00:28
|
Ovviamente!!! :P:P:P
*Cri*
|
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 13/11/2009 : 11:42:32
|
quote: Originally posted by cri
Ryu era sicuramente una battuta tra me e Pres e nonostante questo sia un forum pubblico, e quindi aperto a tutti, certe volte ci possono essere scambi di battute tra due sole persone (questo perchè non si tratta solo di un rapporto interpersonale che inzia e finisce qui sul forum). In questi casi non c'è molto da spiegare! ;) Comunque sì, sono laziale! :)
Cri, so benissimo che la comunità di Lene.it va ben oltre il forum. Anche io, sebbene in forma minore, ho amicizie personali con alcuni fan...
La mia era solo una domanda. Non te la prendere...
|
|
Lovedriver
Nuovo utente
|
Posted - 13/11/2011 : 02:43:45
|
Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco, ho 19 anni e sono di Roma. Sono un rockettaro da quando son nato. I miei gruppi preferiti sono Scorpions, Toto, Blue Oyster Cult, Metallica etc. Capite dunque che non sono uno che ama il genere pop. E neanche conoscevo Lene fino a l' altro ieri quando hanno trasmesso sul canale virgin radio tv il video della canzone "You Weren't There". Nel vedere quel video mi sono emozionato fino alle lacrime ed è stato amore al primo ascolto. Certo non rinnego la mia fede di rocker, ma sono veramente contento del fatto che ci sia un' artista pop come Lene con una sensibilità musicale di gran lunga superiore a quelli che erroneamente vengono considerati i migliori in questo genere come Lady Gaga & Co. |
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 13/11/2011 : 17:36:32
|
Benvenuto! E stai tranquillo che non sei l'unico appassionato anche di rock qui dentro! |
|
|
Knox
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 13/11/2011 : 23:28:59
|
Ciao Lovedriver, sei il benvenuto! Mi metto in coda dopo david, le anime rock non sono poche qui :)
*Cri*
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 14/11/2011 : 16:32:55
|
maadddaaaiiiiii....quanto tempo.... ciao lovedriver! benvenuto!! ma guarda, credo che qui ognuno di noi abbia gusti tra i più disparati e molto diversi tra loro...ma è proprio questo il bello, qualunque cosa tu possa ascoltare per Lene c'è sempre un posto!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 14/11/2011 : 17:56:18
|
Benvenuto anche da parte mia =) !!!!
|
|
|
Lovedriver
Nuovo utente
|
Posted - 16/11/2011 : 10:38:23
|
Grazie, grazie mille per il caloroso benvenuto! Credo proprio che mi troverò bene in questo forum... |
|
|
Topic |
|