Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 TOPIC DELLE PRESENTAZIONI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 68

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/06/2005 :  22:58:10  Show Profile  Reply with Quote
Ciao princess,

posso capire in un certo senso che ci si possa sentire un po' "spaesati" le prime volte che si entra in contatto con delle persone nuove, specie se poi membri di una comunità già affiatata come quella di Lene.it, ma per fortuna ho notato che se c'è un errore che qui non si è mai fatto, è stato quello di creare barriere tra gli "storici" e i "nuovi" (le virgolette non sono casuali...); un errore perché distorcerebbe lo spirito fondamentale di una comunità come questa, che ha invece il compito di favorire l'aggregazione e le amicizie tra fan. La data di iscrizione, il numero di post (o di steline se preferisci) nulla possono come possono anche solo pochi messaggi o pochi pensieri.

Confesso in verità che non mi è piaciuto molto leggere nel tuo post di "famiglia" e di nessuno (come me, immagino anche le tue virgolette non siano state casuali). Non fraintendermi, non è che mi ha dato fastidio, è che mi dispiace sempre un po' leggere queste cose, perchè un fanclub esiste anche proprio per evitare queste situazioni. E poi dopotutto, se famiglia è, c'è posto sempre per tutti, no?

Ti potrei ecco invitare magari anzi a intervenire più spesso in qualche discussione, senza farti tanti pensieri... in fin dei conti quando si è su internet si entra in contatto anche così, oltre che naturalmente grazie in questo caso a Lene e ai discorsi su di lei. E poi, detto tra noi, questo forum è molto meglio di lenemarlin.com ;) Qui siamo pari, esattamente come di là, e se c'è un posto (forse anche l'unico) in cui poter esprimere a briglia sciolta tutte le emozioni che Lene ci regala così come le sentiamo nella nostra personale sensibiltà (e fidati che so bene quanto tremendamente particolari possano essere) è proprio qui, dove nessuno si sognerà mai neanche per scherzo di darti della drogata perchè Playing My Game ti fa venire in mente una camminata nella nebbia in riva al mare (un'accostamento invece davvero suggestivo e personale secondo me).

Potrei fare di più: potrei consigliarti di venire a Roma (se potrai) a sentire suonare Lene dal vivo, a condividere con noi le tue emozioni e a incontrarci, così ci entreresti ancora di più nella "famiglia", no? ;) Ok che magari un giorno così euforico e caotico non sarà l'ideale per far cadere del tutto quel telo virtuale alzato tra noi come magari può invece accadere a un raduno, ma sarebbe comunque bello prendere parte a una festa così!

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 11/06/2005 22:59:57
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/06/2005 :  23:10:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by princess of winter

bè grazie! allora mi considero anch'io una nuova arrivata da presentare!
allora mi chiamo eva, ho 18 anni, abito in provincia di ravenna, adoro Lene dalla prima volta che l'ho vista al festivalbar nel 99, sono svizzera e abito in italia da 14 anni, il mio sogno (oltre a conoscere a Lene) è di diventare scrittrice.. ke altro dire?
sono anke sul forum ufficiale col nickname di Exila (quella ke ha piu di 3000 post xke non ha mai niente da fare x intenderci :D)

uuuèèèèè!!!!!!!!!!! maaaccciiiaaaaoooo!!!!!!!!!! uah ma allora sei tu quella EXILA!! madddaaaiiii...ma pensa un po' ma benvenutaa!!!! come mai non hai tenuto lo stesso nick?

condivido in pieno quello che ha detto pega!!parole sante! non devi farti nessun tipo di problema....magari all'inizio sarai appunto un po' "spaesata"..ma sarà solo all'inizio...penso che un po' per tutti sia stato così anke per me...ma io ora nn posso + fare a meno di questa grande famiglia...mi ci trovo troppo bene!!
Questo è un Fan Club UNIQUE...e chi lo molla +??????

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 11/06/2005 :  23:23:55  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
bè grazie mille!! sapete io mi faccio sempre un pò di problemi, sono abbastanza timida in effetti!
e non vorrei che qualcuno abbia preso le mie parole troppo sul serio, ero abbastanza ironica tipo quando dicevo "datemi della drogata" e così via, non pensavo neanche che qualcuno lo avrebbe fatto, non qui, mentre su un altro forum mi hanno datto della pazza deficente e altre cose meno carine e civili solo perchè ho espresso i miei sentimenti che sono a quanto pare troppo profondi perchè gente ignorante come quella possa capirli, ma sono sicura che qui nessuno si sognerebbe di fare roba del genere.
grazie per l'invito, ci verrei molto volentieri a roma, ma già non sono potuta venire a genova che è molto più vicino di roma, quindi.. comunque in caso di concertone vedrei di arrangiarmi e arrivare dovunque se necessario!
e per la domanda sul nick: quando mi sono iscritta qua ho scelto la prima cosa carina che mi è venuta in mente, poi elaborando diverse cose è saltato fuori "exila", pochissimo tempo prima che aprisse il sito ufficiale, così quando mi sono iscritta ho scelto quello.

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 11/06/2005 :  23:38:38  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Ma và!

Mica siamo nonnisti qua!

Chi è che sostiene queste fandonie?

Come dice il saggio (TONINO GUERRA)

"Giaaanni..Il nonnismo...è il profumo della vitaaaaa"

Indi per cui...Mazzuolate ai nuovi arrivati, affinchè si ambientino per bene.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/06/2005 :  23:42:06  Show Profile  Reply with Quote
Figurati, il mio intervento circa la tua immagine di PMG era volutamente un po' forzato... ma ci siamo capiti, comunque

Per quanto riguarda Roma, ho capito che sarà difficile averti con noi, ma mi permetto di fare lo stesso l'avvocato del diavolo, ovvero... Genova sarà anche più vicina di Roma, ma la capitale è meglio collegata coi treni, e ci metteresti meno che ad andare in Liguria... trenitalia.com per credere. Chiuso

PS: MS, sei incorreggibile più di Lupin

Edited by - Pegasus_TDCi on 11/06/2005 23:42:53
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 11/06/2005 :  23:59:22  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Andre88(anche se ci siamo incontrati a CD:Live)

Benvenuta anche a te,Princess of winter!

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 12/06/2005 :  00:06:43  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
PS: MS, sei incorreggibile più di Lupin

Minimo...Vecchi retaggi di quando la sacra TRIMURTI MSR-Panzer-Gatt (+ Klaus guest star) terrorizzava tutti..

Ora invece lo fanno tutti!

Benvenuto anche a Andre88..Ce ne sono altri?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 13/06/2005 :  10:49:05  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
come mai non hai tenuto lo stesso nick?

in effetti ci pensavo.. magari mi converrebbe reiscrivermi con il nick exila, tanto x non fare confusione.. e almeno sarei piu "riconoscibile"

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 13/06/2005 :  11:24:07  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un benvenuto a tutti quelli che non ho ancora salutato!

Exila
Fan

Posted - 13/06/2005 :  11:48:26  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
uhm uhm.. ci penso seriamente.. cambio nick? si accettano consigli grazie!

Go to Top of Page

mr. marlin
Fan

Posted - 13/06/2005 :  11:53:24  Show Profile  Reply with Quote
benvenuta!!!io ti conosco... ho lo stesso nickname sul forum ufficiale...
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 13/06/2005 :  12:00:29  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
ah si mi ricordo di aver letto alcune cose tue!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/06/2005 :  12:38:46  Show Profile  Reply with Quote
Onestamnte mi piace di più Princess of winter come nick, è molto più evocativo, oltre che meno "freddo" (:P) di Exila, che ha tuttavia a suo vantaggio il fatto che è molto breve... non saprei, scegli tu (magari potresti restare princess of winter e aggiungere alla tua signature anche il nome Exila, così non ci sbagliamo )

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 13/06/2005 :  12:42:07  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
è xke pensavo anke (facendomi i miei viaggi come al solito) dato ke ho visto ke ai raduni avete il cartellino con il nick, se io avessi exila scritto lene saprebbe chi sono, xke di sicuro nel forum inglese mi ha notata (scrivo a manetta!! ) così sarei "identificata" ..
ma è stupido, molto xke lei ke legge il cartellino accade solo nei miei sogni!
EDIT: bella idea, c'ho messo EXILA nella firma

Edited by - Exila on 13/06/2005 12:54:25
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/06/2005 :  12:56:12  Show Profile  Reply with Quote
Scusa, ma giacché sei depositaria di un titolo nobiliare, puoi benissimo chiamarti "Exila, princess of winter", sul cartellino potresti mettere Exila. Dopotutto pure io faccio Pegasus di nome e TDCi di cognome ... e sul cartellino scrivo solo Pegasus :P

quote:
Originally posted by princess of winter

è xke pensavo anke (facendomi i miei viaggi come al solito) dato ke ho visto ke ai raduni avete il cartellino con il nick, se io avessi exila scritto lene saprebbe chi sono, xke di sicuro nel forum inglese mi ha notata (scrivo a manetta!! ) così sarei "identificata" ..
ma è stupido, molto xke lei ke legge il cartellino accade solo nei miei sogni!
E chi te lo dice? conosco gente qua i cui sogni sono diventati realtà... never to know

Edited by - Pegasus_TDCi on 13/06/2005 12:58:17
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 13/06/2005 :  13:15:33  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mio sogno sarebbe salutare Lene (ovvio), scambiare 2 ma proprio 2 parole con Lene perche altro nn so dire...,farmi fare l'autografo da Lene anzi magari anche 2,3,4 e chi piu ne ha piu ne metta, farmi la foto cn Lene, e ovviamente vorrei che leggesse il nome "clody" sul cartellino e che nn se lo dimenicasse piu per il resto della sua vita!!!!! chiedo troppo....???

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 13/06/2005 :  13:22:13  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
bè, ricordiamoci che si parla di Lene, quindi potrebbe anche essere!! dedica così tanta attenzione ai suoi fan.. dopotutto le star sono famose grazie ai fan, ma appena diventano ricchi e famosi se ne dimenticano subito e non gliene importa più niente.. invece il bello di Lene è questo!! niente (o quasi) è impossibile, parlando di cose non assurde

EXILA
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 13/06/2005 :  13:31:56  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Be dai i miei sogni nn sono poi cosi tanto......assurdi!!
anzi lo spero..

Go to Top of Page

Exila_
Nuovo utente

Posted - 13/06/2005 :  15:28:52  Show Profile  Reply with Quote
ole! come preannunciato mi sono reiscritta con nick Exila, cosi sono piu coerente, ma cmq sono sempre io!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/06/2005 :  15:31:10  Show Profile  Reply with Quote
Beh, forse potevi chiedere all'admin semplicemente che ti cambiassero il nickname... non pensavo prendessi misure così drastiche! :P

Cmq potresti benissimo tenere i due account, non saresti l'unica qua ;)

Benvenuta Exila! :D

Edited by - Pegasus_TDCi on 13/06/2005 15:32:50
Go to Top of Page
Page: of 68 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.04 sec. Snitz Forums 2000