Author |
Topic |
CinzyLene
Fan
|
Posted - 01/06/2005 : 18:04:10
|
CI SONOOOOOOOOOOOOO :-))))) SIIIIIIIIIIIIIII
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/06/2005 : 23:03:53
|
Ci sono!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 11:09:38
|
io mi sa tanto che non ci saro... mi da proprio a nessuna data... a meno di cambiamenti imprevisti...
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/06/2005 : 14:25:34
|
Sembra che questo sarà il raduno + grosso di fan che si sia mai visto (come da previsioni) Una trentina di persone monopolizzano quasi un programma, mi raccomando
Poi le foto di gruppo e la consegna dei regali, ma conservate qlc anche x il palco di TRL (io direi la targa, sarebbe una cosa simpatica tipo premiazione)
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 18:58:23
|
Si si la targa va per TRL!!!
---->Marcy<---- |
|
|
StèChioggia
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 10:08:38
|
E' possibile sapere come vi siete organizzati?
Possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA...! |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 15:29:21
|
Pegasus puoi aggiungere anche me alla lista? |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 16:26:14
|
purtroppo non ci sarò! che tristezza!!ciao a tutti |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 16:43:15
|
Quando è che dovete avere la certezza assoluta delle presenze, per fare le liste?
|
|
|
StèChioggia
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 17:10:42
|
Sono ancora in tempo per venire con voi?
Possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA...! |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 18:25:04
|
MA OVVIO KE SEI ANCORA IN TEMPO...C MANKEREBBE...:-D almeno spero c vediamo in stazione a mestre
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 18:59:42
|
(SCRIVO LO STESSO POST SIA QUI CHE NEL TOPIC DEL 10 GIUGNO)
Purtroppo ho brutte notizie.. Non potrò essere a Genova il 10 giugno a causa dello stage; in pratica c'è un incontro con i coordinatori proprio venerdì pomeriggio al quale non posso assolutamente mancare!
Però non voglio perdermi almeno una tappa, quindi ci sarò di sicuro il 9 giugno a Milano!
Come se tutto questo non bastasse, non posso nemmeno fare gli striscioni, ma ne parlo meglio nel topic apposito..
Pega, mettimi quindi presente!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 03/06/2005 : 19:49:17
|
RICHIAMEREI TUTI GLI INTERESSATI AGLI APPUNTAMENTI A MILANO ad esprimere a questo punto la loro preferenza riguardo alla partecipazione a Top Of The Pops OPPURE a Cd:live, alla luce delle ultime news arrivate, che impongono di scegliere l'uno o l'altro.
L'ideale sarebbe a sto punto cercare di dividerci equamente tra TOTP E CD:live, per non rischiare di avere l'uno pieno e l'altro semideserto... vediamo se ci riusciamo.
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 03/06/2005 21:05:14 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 03/06/2005 : 22:10:39
|
A sto giro mettimi per CD:Live...
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 22:56:34
|
Io e lenefan a TOTP, grazie.
...dobbiamo tornare lì.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 23:00:36
|
Boh... intanto metti verde la mia faccina --->
Io direi CD:live, ma se il numero non sarà bilanciato mi sposto, non ci sono problemi
|
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 23:04:40
|
A me va bene una qualunque.
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 23:57:23
|
Analizziamo.
A Totp si era fermata per fare foto e autografi e non era il suo ultimo appuntamento (doveva andare a disney channel) PERO' era fresca, riposata e sorridente.
A CdLive c'è più contatto secondo me col pubblico, il palco è più basso e un paio di autografi li aveva fatti comunque.
A Cdlive ti viene meno voglia di picchiare coloro che ci lavorano.
Non lo so non lo so non lo so non lo so.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 00:03:33
|
TOTP son + simpatici i conduttori
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/06/2005 : 00:19:23
|
chiudo il topic.. così ne rimane uno per entrare nelle liste e l'altro per organizzare!
|
|
|
Topic |
|