Author |
Topic |
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 27/05/2005 : 10:03:13
|
Ragazzi, io non sono ancora sicuro di poter venire a Milano, comunque per chi parte da Roma qui possiamo parlarne e organizzarci.
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 27/05/2005 10:05:51 |
|
President
Fan
|
Posted - 27/05/2005 : 17:20:19
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Ragazzi, io non sono ancora sicuro di poter venire a Milano, comunque per chi parte da Roma qui possiamo parlarne e organizzarci.
Io parto il 9 ma non so se posso esserti d'aiuto. Ho il treno alle 6 e 40 a Tiburtina, ma è un Trenok. Dovresti comprare il biglietto dal sito www.trenok.com ma i posti sono numerati quindi non so se possiamo viaggiare insieme...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 01/06/2005 : 10:26:40
|
Io parto alle 7,30 da Termini con arrivo in stazione centrale a Milano per le 12,00 (salvo ritardi), cmq mezzora dovrebbe essere sufficiente a colmare eventuali ritardi. E'presto come orario ma c'è anche chi parte prima come Pres!
Tiziano se prendi anche tu lo stesso ci incontriamo direttamente in stazione.
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/06/2005 : 14:01:04
|
quote: Originally posted by ERVI
Io parto alle 7,30 da Termini con arrivo in stazione centrale a Milano per le 12,00 (salvo ritardi), cmq mezzora dovrebbe essere sufficiente a colmare eventuali ritardi. E'presto come orario ma c'è anche chi parte prima come Pres!
Tiziano se prendi anche tu lo stesso ci incontriamo direttamente in stazione.
Credo che oggi pomeriggio riuscirò a sapere qualcosa di più se potrò venire, cmq ci sono buone possibilità Sì certo, ovvio che anche io prenderò quello delle 7.30, come orario è ok, quindi ci incontreremo in stazione.
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/06/2005 : 21:12:53
|
Prenderò anche io quel treno da Bologna.. a meno che non ritardi.. arrivo tipo mezz'ora prima in stazione e vedo cosa c'è di disponibile... QUINDI TENETEMI IL POSTO!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/06/2005 : 23:01:35
|
Vengo!! Venerdì mi faccio fare il biglietto in agenzia! Ok Domle!
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 00:27:58
|
Un treno prima per evitare rischiosi ritardi si può prendere?
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 11:59:45
|
quote: Originally posted by Domle
Un treno prima per evitare rischiosi ritardi si può prendere?
Ho visto ora sul sito di Trenitalia che da roma termini ne partono anche uno alle 6.20 (arrivo 10.35) e quello dopo alle 6.30 (arrivo 11.00). Così presto avrei qualche problema ad arrivare alla stazione, per cui quello delle 7.30 se non fa strane cose è il più buono per me.
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 12:04:28
|
Tiziano, forse sei ancora in tempo per prendere il TrenOK. Io l'ho scelto per 3 motivi: la stazione Tiburtina è più vicina a casa mia rispetto a Termini, il prezzo è decisamente più basso (l'ho trovato a 19 euro mentre un eurostar a prezzo pieno costa 46,90!), e poi perchè arrivando alle 11 e 25 ho il giusto margine d'anticipo per il nostro appuntamento.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 10:49:55
|
Oggi vado a farmi fare il biglietto del treno, quindi partirò insieme ad ERVI se si vuole aggiungere qualcun altro!! Ma è possibile che da Roma partiamo solo in tre?!?! Ma i fan romani dove sono?
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/06/2005 : 09:33:55
|
Ieri ho fatto il biglietto x il ritorno, ho il treno delle 23.53 da genova piazza principe x roma termini, ho scelto questo orario dato che viaggiando di notte ho la possibilità, arrivato a roma, di tornare a casa con i mezzi. Spero che anche qualcuno di voi abbia il treno in serata!
|
|
|
Topic |
|