Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 9 giugno: chi parte da Roma x Milano?
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/05/2005 :  10:03:13  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Ragazzi, io non sono ancora sicuro di poter venire a Milano, comunque per chi parte da Roma qui possiamo parlarne e organizzarci.


I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 27/05/2005 10:05:51

President
Fan

Posted - 27/05/2005 :  17:20:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Ragazzi, io non sono ancora sicuro di poter venire a Milano, comunque per chi parte da Roma qui possiamo parlarne e organizzarci.
Io parto il 9 ma non so se posso esserti d'aiuto.
Ho il treno alle 6 e 40 a Tiburtina, ma è un Trenok. Dovresti comprare il biglietto dal sito www.trenok.com ma i posti sono numerati quindi non so se possiamo viaggiare insieme...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 01/06/2005 :  10:26:40  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
Io parto alle 7,30 da Termini con arrivo in stazione centrale a Milano per le 12,00 (salvo ritardi), cmq mezzora dovrebbe essere sufficiente a colmare eventuali ritardi.
E'presto come orario ma c'è anche chi parte prima come Pres!

Tiziano se prendi anche tu lo stesso ci incontriamo direttamente in stazione.


Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/06/2005 :  14:01:04  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ERVI

Io parto alle 7,30 da Termini con arrivo in stazione centrale a Milano per le 12,00 (salvo ritardi), cmq mezzora dovrebbe essere sufficiente a colmare eventuali ritardi.
E'presto come orario ma c'è anche chi parte prima come Pres!

Tiziano se prendi anche tu lo stesso ci incontriamo direttamente in stazione.


Credo che oggi pomeriggio riuscirò a sapere qualcosa di più se potrò venire, cmq ci sono buone possibilità Sì certo, ovvio che anche io prenderò quello delle 7.30, come orario è ok, quindi ci incontreremo in stazione.


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/06/2005 :  21:12:53  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Prenderò anche io quel treno da Bologna.. a meno che non ritardi.. arrivo tipo mezz'ora prima in stazione e vedo cosa c'è di disponibile...
QUINDI TENETEMI IL POSTO!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/06/2005 :  23:01:35  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Vengo!! Venerdì mi faccio fare il biglietto in agenzia!
Ok Domle!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/06/2005 :  00:27:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Un treno prima per evitare rischiosi ritardi si può prendere?

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/06/2005 :  11:59:45  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Domle

Un treno prima per evitare rischiosi ritardi si può prendere?


Ho visto ora sul sito di Trenitalia che da roma termini ne partono anche uno alle 6.20 (arrivo 10.35) e quello dopo alle 6.30 (arrivo 11.00). Così presto avrei qualche problema ad arrivare alla stazione, per cui quello delle 7.30 se non fa strane cose è il più buono per me.


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 02/06/2005 :  12:04:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Tiziano, forse sei ancora in tempo per prendere il TrenOK.
Io l'ho scelto per 3 motivi: la stazione Tiburtina è più vicina a casa mia rispetto a Termini, il prezzo è decisamente più basso (l'ho trovato a 19 euro mentre un eurostar a prezzo pieno costa 46,90!), e poi perchè arrivando alle 11 e 25 ho il giusto margine d'anticipo per il nostro appuntamento.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 03/06/2005 :  10:49:55  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Oggi vado a farmi fare il biglietto del treno, quindi partirò insieme ad ERVI se si vuole aggiungere qualcun altro!! Ma è possibile che da Roma partiamo solo in tre?!?! Ma i fan romani dove sono?


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/06/2005 :  09:33:55  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Ieri ho fatto il biglietto x il ritorno, ho il treno delle 23.53 da genova piazza principe x roma termini, ho scelto questo orario dato che viaggiando di notte ho la possibilità, arrivato a roma, di tornare a casa con i mezzi. Spero che anche qualcuno di voi abbia il treno in serata!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000