Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene cantante in un gruppo metal?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Jokestry
Fan

Posted - 27/05/2005 :  15:59:14  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
La notizia l'ho trovata sul forum dei nightwish ecco il link:
http://endofinnocence.altervista.org/forum/index.php?topic=2058.0

A me sembra molto strana come notizia...


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.

skak
Fan

Posted - 27/05/2005 :  17:18:27  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
leggendo il topic hanno grossi dubbi anche loro.

Alcuni post mi hanno fatto sbudellare: A me la voce di Lene Marlin non dispiace...ben venga una sua redenzione.

metallari... molti cmq hanno anche gli album (specie PMG).

CMQ secondo me sicuramente non è vero... lene ha iniziato la carriera subito con US, quindi prima no. Poi tra PMG e AD non credo proprio... a meno che invece della crisi, abbia fatto questo, con una parrucca in testa e falso nome... spacciandosi per depressa No dai non si scherza con ste cose... ma ora che per fortuna sono passate, un pochino si potrà no?


Edited by - skak on 27/05/2005 17:20:18
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/05/2005 :  18:18:53  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
AHAHAHAHAHAHHAHAHAU
uhauhahuahuazuhahuazuhahzuhauz
Oazhuuhazhuazuhazuhzauhzauhazuhazuaz

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perch� Domle � stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 27/05/2005 :  18:24:31  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh come dice Lubrano "La domanda nasce spontanea" questa da mettere immediatamente nella lista di domanda da fare a Lene. Sempre sperando di ricordarsi di fargliele...

Sta storia mi incuriosisce parecchio vorrei vederci chiaro... però non voglio credere a tutte le notizie che propinano in giro.


Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 27/05/2005 :  20:17:59  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì,e Celine Dion si è data al punk

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/05/2005 :  21:18:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me è una bufala. Assolutamente.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 27/05/2005 :  21:20:01  Show Profile  Reply with Quote
Beh, secondo me non è assolutamente vero ma non mi dispiacerebbe.

Dove lavoro mi hanno iniziato alla musica metal, ma quella vera, non i buffoni tipo Marylin Manson & C. (se a qualcuno piace non me ne voglia ) e devo dire che ho scoperto degli artisti e delle musiche che non mi sarei mai aspettato in quel genere musicale, musiche melodiche ecc e anche i miei colleghi metallari apprezzano Lene per lo stile e la tecnica (e se me lo ha detto uno che le chitarre oltre a suonarle se le costruisce c'è da crederci ).

I miei colleghi "truzzi" invece cosa dicono? Indovinate.... avete indovinato: è una bella ragazza ma noiosa.... non riuscirò mai a discuterci seriamente....
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/05/2005 :  23:33:56  Show Profile  Reply with Quote
Mi sembra un bufala semplicemente perchè con la sua voce Lene non ce la farebbe mai a cantare in un gruppo metal (ma poi una discussione così mi pare fu anche già fatta). Non ha tecnica e non ha l'impostazione (spesso quasi lirica) e la potenza di molte cantanti e coriste di vari gruppi, a meno che non canti in un gruppo come il mio (se Lene si volesse accomodare, proviamo tutti i Venerdì dalle 20 alle 22)
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 28/05/2005 :  00:15:52  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
se queste voci arrivassero in periodi di assenza di Lene sarebbero perfette per perderci un po' di tempo !! Ora per fortuna abbiamo tante cose da fare quindi liquiderei questa storia come BUFALA

Se fosse vera sarebbe un'onta per noi esserne all'oscuro!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 28/05/2005 :  12:16:28  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ma daiiii.... Ho letto il forum... però sono rimasta impressinata dal riscontro favorevole presso i mettallari riguardo Lene...tutti commenti positivi, non credevo! Anzi...temevo...invece...pensa te!



---->Marcy<----

Edited by - marcycampa on 28/05/2005 12:22:33
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 28/05/2005 :  13:01:56  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
haahhahaha
si concordo...è una bufala...ma a fin di bene, cioè...perchè vogliono bene a Lene hehe

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/05/2005 :  21:26:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Ma daiiii.... Ho letto il forum... però sono rimasta impressinata dal riscontro favorevole presso i mettallari riguardo Lene...tutti commenti positivi, non credevo! Anzi...temevo...invece...pensa te!



Beh, basta anche vedere quanti qui dentro ascoltano metal...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/05/2005 :  22:37:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Moltitudini

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perch� Domle � stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 30/05/2005 :  22:46:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

AHAHAHAHAHAHHAHAHAU
uhauhahuahuazuhahuazuhahzuhauz
Oazhuuhazhuazuhazuhzauhzauhazuhazuaz


Posso aggiungere?
AHAHAHAHAHAHHAHAHAU
uhauhahuahuazuhahuazuhahzuhauz
Oazhuuhazhuazuhazuhzauhzauhazuhazuaz
buahahabbuahhhabauahabuabhuabuuhahbuhaa

avanti il prossimo

Be in fondo tutte considerazioni positive



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 30/05/2005 22:50:07
Go to Top of Page

Last_Angel
Fan

Posted - 06/06/2005 :  19:00:06  Show Profile  Reply with Quote
Ke gran cavolata...a me piace la musica metal, ma fra il metal e LENE c'è un abisso....LENE è LENE!!! E sinceramente penso ke la sua voce angelica debba rimanere tale
Go to Top of Page

GenoaJackson
Fan

Posted - 07/06/2005 :  14:30:06  Show Profile  Visit GenoaJackson's Homepage  Reply with Quote
Sarà sicuramente una bufala...tuttavia non ci vedrei nulla di male. non mi darebbe affatto fastidio che Lene sperimentasse nuove strade, l'hanno fatto tutti i maggiori cantanti del mondo, sarebbe una dimostrazione di eccletticità che la rendeebbe sempre più completa come artista.


Go to Top of Page

Last_Angel
Fan

Posted - 08/06/2005 :  17:11:39  Show Profile  Reply with Quote
Ma ke lei se la caverebbe alla grandissima è fuori discussione, però le sue canzoni, il suo "timbro" è inimitabile e cambiare genere lo disperderebbe...non sò se mi spiego
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000