Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 PERNOTTAMENTO IN GENOVA PER Trl
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Nemo
Fan

Posted - 28/05/2005 :  04:35:19  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Apro questo topic per dare la disponibilità a chi è intenzionato a soggiornare a Genova la sera del 9 Giugno (o anche quella del 10 Giugno), di alloggiare presso i locali di una parrocchia (situata a circa 7 Km da dove si terrà TRL). Il costo del pernottamento è gratuito (se si vuole si può lasciare un’offerta) ed è compresa la colazione. La parrocchia è raggiungibile con i mezzi pubblici (costo del biglietto 1 euro).

Per incontrarci:
Sarebbe meglio che ci vediamo tutti a Milano (dopo Top off the Pops e CD live), così vi posso condurre di persona. Altrimenti per chi non può essere a Milano studio caso per caso il modo migliore per accompagnarvi.

Per semplicità e per avere rapidamente il numero delle persone interessate, vi lascio a disposizione la mia mail (stenemo@libero.it).

Per fornirmi il vostro nominativo basta che m’inviate una mail mettendo come oggetto della mail (PERNOTTAMENTO) e indicando nel testo NOME, COGNOME, La notte in cui avete necessità di pernottare (esempio: 9 Giugno) e se andate prima a Milano o venite direttamente dalla vostra città. Se indicate anche l’ora del vostro arrivo a Genova è meglio.

Questo topic verrà chiuso in quanto serve esclusivamente per contattarmi (tramite la mail che vi ho fornito) se avete la necessita di alloggiare a Genova in occasione di TRL.
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000