Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 The Corrs
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Humdrum
Fan

Posted - 28/05/2005 :  15:10:51  Show Profile  Click to see Humdrum's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qualcun'altro che ama sia i Corrs >che Lene??

Humdrum
Fan

Posted - 28/05/2005 :  15:24:42  Show Profile  Click to see Humdrum's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono nuovo del forum, se c'è un altro topic sui Corrs ditemelo!

....Somebody's Gonna Make It Right....

Edited by - Humdrum on 28/05/2005 15:29:47
Go to Top of Page

Leon
Fan

Posted - 28/05/2005 :  18:06:36  Show Profile  Reply with Quote
Io adoro i corrs!!!adoro le loro prime canzoni(le ultime sono un po troppo pop(sempre belle!!)

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 28/05/2005 :  20:11:09  Show Profile  Reply with Quote
che bello il disegno della tua fiurma Hum! uhmmmm però chissà perchè ho come l'imprressione che ti chiederanno di modificarla...
Humdrum benvenuto cmq...ti consiglio di presentarti nel Topic delle presentazioni..nuovo nuovo fatto apposta per i nuovi! lo trovi nella sezione fan club! su coooooooriiii!!!
Cmq i corrs mi piacciono,non conosco molte canzoni però hanno una musica molto orecchiabile! Ma certo nn possono superare Lene!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Humdrum
Fan

Posted - 29/05/2005 :  13:21:41  Show Profile  Click to see Humdrum's MSN Messenger address  Reply with Quote
eh, vabbè, per me Lene è la n.2....
però la adoro follemente!

I migliori cd dei Corrs per me sono il primo e l'ultimo.
Diversi, ma bellissimi entrambi.

per quanto riguarda la presentazione....ehm...non so cosa scrivere!

....Somebody's Gonna Make It Right....

Edited by - Humdrum on 29/05/2005 13:22:56
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/05/2005 :  17:09:05  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come anticipato da Len, dobbiamo avvisarti che la firma non è regolare.
Come avrai letto, prima di iscriverti, nel regolamento, la foto nella firma non può superare i 200 pixel in altezza, i 500 in larghezza e i 20 Kb di peso.
Appena puoi modificala, grazie.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Humdrum
Fan

Posted - 29/05/2005 :  17:19:08  Show Profile  Click to see Humdrum's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah, ok!!
adesso la rimpicciolisco, scusate!

....Somebody's Gonna Make It Right....
Go to Top of Page

lory
Fan

Posted - 29/05/2005 :  17:20:23  Show Profile  Click to see lory's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao humdrum! tu sei iscritto anvhe a theCorrs.it vero? ancke io .... cmq anke io sn una fan dei fratellini.. tu c'eri a genova l'anno scorso?
Go to Top of Page

Humdrum
Fan

Posted - 29/05/2005 :  17:23:52  Show Profile  Click to see Humdrum's MSN Messenger address  Reply with Quote
mais oui!!!

....Somebody's Gonna Make It Right....
Go to Top of Page

Humdrum
Fan

Posted - 29/05/2005 :  17:33:44  Show Profile  Click to see Humdrum's MSN Messenger address  Reply with Quote
ecco ho rimpicciolito.
dicevo: sì, c'ero e sono anche iscritto ma scrivo davvero poco perchè si parla poco dei corrs, preferisco scrivere sdulla message board di corrsonline!

....Somebody's Gonna Make It Right....
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/05/2005 :  17:43:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Humdrum

ecco ho rimpicciolito.
Scusami, ma avevo scritto in modo abbastanza chiaro... possibile che non riesco a farmi comprendere?

L'immagine è ancora troppo grande, deve rientrare nei limiti che ti ho già scritto.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 30/05/2005 :  01:40:51  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, anch'io li adoro, su thecorrs.it sono iscritto come "Andrea81" e ovviamente c'ero a Genova l'anno scorso (e anche a Milano nel 2000, in entrambi i casi in prima fila)
Go to Top of Page

Humdrum
Fan

Posted - 30/05/2005 :  08:40:21  Show Profile  Click to see Humdrum's MSN Messenger address  Reply with Quote
me l'ha fatta una mia amica ha detto che era circa 500x200....
Perchè allora non va bene??

....Somebody's Gonna Make It Right....

Edited by - President on 30/05/2005 17:25:05
Go to Top of Page

lory
Fan

Posted - 30/05/2005 :  09:33:33  Show Profile  Click to see lory's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Humdrum

ecco ho rimpicciolito.
dicevo: sì, c'ero e sono anche iscritto ma scrivo davvero poco perchè si parla poco dei corrs, preferisco scrivere sdulla message board di corrsonline!



..neanche io ci sto scrivendo molto ultimante,forse perchè è un perido di poca attività dei corrs. c'è il nuovo album in arrivo e una volta detto che non vedi l'ora di sentirlo hai detto tutto, non c'è nient'altro da commetare..
Go to Top of Page

Humdrum
Fan

Posted - 30/05/2005 :  10:11:19  Show Profile  Click to see Humdrum's MSN Messenger address  Reply with Quote
più che altro quel forum è morto.
chiaccherano solo del più e del meno e sui corrs scrivono a mala pena il 10% delle cose!!!
Infatti se vai su http://mb.corrsonline.com sono sempre molto più aggiornati!

....Somebody's Gonna Make It Right....

Edited by - President on 30/05/2005 17:25:20
Go to Top of Page

lory
Fan

Posted - 30/05/2005 :  13:05:28  Show Profile  Click to see lory's MSN Messenger address  Reply with Quote
...fatti sentire da manuela ke dici ste cose.. skerzo.. dai nn è che è morto è un periodo un po cosi,non c'è molto da dire.. o forse hanno altri impegni e non hanno tempo di scrivere spesso...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 30/05/2005 :  16:09:10  Show Profile  Reply with Quote
Tra noi fans c'era Pellissier che amava i Corrs, ma ultimamente si fa sentire poco.
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 30/05/2005 :  19:31:48  Show Profile  Reply with Quote
Ho sentito che stanno lavorando a un nuovo cd che li fara' tornare alle origini... musica celtica.Ma e' poi vero?
Anche a Gatto piacciono i The Corrs, e pure a me, ma li preferivo agli inizi.

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 30/05/2005 :  20:11:26  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ADORO i the Corrs, secondo me sono fantastici! Ma prima di tutto c'è Lene e poi subito dopo loro. Adoro il loro primo album FNF ma anche il secondo non è male e poi l'Unplugged è la loro miglior prova e dimostrazione che live sono bravissimi, molto più di altre band, anche perchè sono molto completi. Il loro ultimo album mi è piaciuto da subito però pecca di un eccessivo soud pop, "Baby be brave" contenuta in quest'album è fra i pezzi migliori che abbiano scritto. E poi il "live al lansdowneroad" è fantastico dove hanno suonato davanti a 40.000 persone in delirio. Ora non vedo l'ora di ascoltare il loro prossimo album che sarà totalmente tradizionale, cosa che ha confermato anche Andrea in un intervista.


What if all I want is you?


Edited by - Enny on 30/05/2005 20:13:53
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 31/05/2005 :  07:30:51  Show Profile  Reply with Quote
Ci sono anch'ioooo!!! Ho tutti gli album e due dvd, sono fantastici!
Aspetto notizie sul nuovo album allora..Loro con la canzoni strumentali ci san fare, speriamo..

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

Humdrum
Fan

Posted - 31/05/2005 :  14:23:01  Show Profile  Click to see Humdrum's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mitico yugs!!!
Addiritura una Corrs-firma....

Innanzitutto però volevo smentire una cosa: il fatto che Talk on Corners non sia pop.
è una grande cavolata a mio parere. Anzi, tutte quelle canzoncine sdolcinate presenti nel cd(non per questo brutte o mediocri), che sono almeno 7-8 su 14, sono molto più pop di quanto non lo siano quelle di Borrowed Heaven.
Non è solo perchè in quasi ogni canzone c'è il tin whistle o il bodhràn che esse debbano venire considerate tradizionali e non-pop. Suggestioni di massa.

E anzi, aggiungo una cosa: nel 1997, quando uscì Talk On Corners, ciò che più andava di moda erano canzoni come What Can I Do o So Young; il che rende questo cd certamente più commerciale di BH(2004), il quale contiene musica "controcorrente" rispetto alle mode del momento(come dimostra il pauroso flop).

Borrowed Heaven, che tra l'altro ha tin whistle/bodhràn in 6 canzoni su 12, è un pop di altissimo livello, coi soliti elementi celtici e rock qua e là.

In Blue è ovviamente il più pop, il più leggero e il più commerciale in assoluto; anche se non per questo deve essere automaticamente catalogato coem brutto-io ho imparato ad apprezzarlo.

L'unico cd quindi per cui possiamo affermare un suono non pop e nemmeno commerciale è lo stupendo Forgiven Not Forgotten.

Spero che qualcuno capisca...(è un discorso difficile coi fan accaniti che a volte si tappano occhi e orecchie...)

....Somebody's Gonna Make It Right....

Edited by - President on 31/05/2005 17:42:24
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.53 sec. Snitz Forums 2000