Author |
Topic |
gnapoco
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 20:02:09
|
Auguri thesinner!!! Ehi, ma sei pratese!!! Che aspetti a tornare a postare?!? Su, non voglio essere l'unico del forum a mangiare i mitici cantucci alle mandorle !!!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 20:17:37
|
Auguri The Sinner!
|
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 25/09/2005 : 00:11:19
|
Auguri a KGB e a The Sinner!
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 13:52:02
|
Oggi tanti auguri a FATA!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 21:40:19
|
Auguri FATA!!!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 22:16:42
|
Auguri FATA!
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 01:40:11
|
E' con grande onore che per primo posso fare gli auguri di compleanno al mio concittadino e amico Valerio, in arte Pegasus_TDCi AUGURONI!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 30/09/2005 01:40:49 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 01:41:12
|
AUGURISSIMI PEGASUS tiddisiai!
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 09:49:35
|
Auguri PEGA :D
...Did I do all I could, did I? ...Did I make it good, did I? ...How would it be?
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 09:53:03
|
Auguri Pegaaaaaaa!!!!!! :D :D
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 09:55:55
|
Al traduttore ufficiale nonchè grande musichiere ..... AUGURONI PEGA !!!!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 12:13:11
|
Tanti auguri a Pega, tanti auguri a Pega... Taaaanti auguuuuuri a Peeegaaaaa ... Tanti auguri a te! Buon Compleanno!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 12:59:05
|
AUGURI PEGAAAA!!!!!
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 13:30:47
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
E' con grande onore che per primo posso fare gli auguri di compleanno al mio concittadino e amico Valerio, in arte Pegasus_TDCi
Seeee per primo!!! Il primo del Fc sono stato io! Direttamente in chat, anticipato solo da una misteriosa dama che ha scritto a Pega un sms alla mezzanotte precisa.
A parte ogni statistica, è importante fare gli auguri ad una persona così piacevole, un fan che come pochi sa cogliere l'essenza ed il messaggio di Lene. Una persona che per come è fatta si trova perfettamente a suo agio nelle canzoni e nello stile di Lene. Pochi come lui sanno capire le parole ed i comportamenti della nostra amata, pochi come Pega hanno un cuore grande, una sensibilità superiore alla media e pochissimi come lui hanno una grande dedizione al fan club. Insostituibile, ormai, per il suo contributo alla causa, le sue traduzioni, news ed interventi essenziali. Grazie Pega, buon compleanno.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 14:09:11
|
Concordo con tutte le parole espresse fin'ora. E cosa aggiungere se non un bello e sincero Buon Compleanno Pega!! Continua così!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 14:25:32
|
oh to'..oggi è un gran giorno... AUGURISSIMI sincerissimi PEGAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 14:29:19
|
Auguri Pega!
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 15:28:31
|
Auguri al grande Pega!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Elena92