Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 02:33:29
|
Catena di...ehm,volevo dire:Auguri Andromeda!
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 12:25:43
|
Auguri Elena!!!
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 13:32:17
|
AUGURI ELENA!!!!!!!!!!!!!!
------------------------ "Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..." (Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V) |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 13:36:41
|
Auguri Elena!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 13:41:47
|
Auguri Elena (sul sito) / andromeda (sul forum) !!!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 13:44:41
|
Auguri Andromeda (chissà perché ho usato questi colori...)
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 13:58:21
|
auguri andromeda!!! Tra 10 giorni tocca a me... preparate il topic
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 15:38:18
|
Auguri Andromeda (anche a me il nome Andromeda ispira il verde...)! Ma tanti auguri anche a Darksch!!!
|
Edited by - gnapoco on 22/10/2005 15:49:53 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 15:49:48
|
Auguri a Cianotico (scusa il ritardo!) e ad Andromeda!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 22/10/2005 : 17:25:21
|
Auguroni!!!!
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 20:42:22
|
Auguri Darksch!!(no,non l'ho azzeccato di mio il nick...Ho fatto copia/incolla da gnapoco)
|
Edited by - ambrogivs on 22/10/2005 20:42:45 |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 20:53:45
|
Grazie x gli auguri raga! (Elena commossa...)
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/10/2005 : 01:34:00
|
Oggi compleanno moooolto importante. E' una della vecchia guardia, iscritta N°97, pezzo importante del fan club quando ci nutrivamo di articoli su Lene strappati qua e là sui giornali. Tuttora fan importante anche grazie ai suoi interventi radiofonici... Persona particolare che ho avuto la fortuna di incontrare più volte per poter meglio parlare di Lene e di questo fan-club. Anche lei "vittima" in passato dell'intossicazione da lene.it Beh, se posso permettermi l'augurio più grosso che posso farti è quello di incontrare il prima possibile la nostra Lene, ok?
Auguri Stephy!
Buon compleanno..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 23/10/2005 : 01:40:05
|
Buon compleanno Stephy!
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/10/2005 : 01:41:31
|
Tantissimi auguri Stephy!!!!!!
+ + + + + + + + + KOLETZ HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 23/10/2005 : 02:16:02
|
Lo so,ke nonostante tutto,questo è un posto ke non mi dimentica e non dimentico... Qui c'è una parte di me.. e nelle canzoni di Lene c'è la mia vita..
Nel giorno in cui ho davvero poca voglia di compiere diciannove anni,lene.it c'è sempre.. Grazie Pres.. e grazie anke agli altri.. una parte del mio cuore qui c'è sempre..
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 23/10/2005 : 02:40:46
|
Auguroni alla piccola Elena.... e alla mitica Stephy!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/10/2005 : 03:54:20
|
Auguri Stephy!!
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 23/10/2005 : 17:19:44
|
Auguri a Stephy!!!
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 23/10/2005 : 17:48:55
|
quote: Originally posted by President Persona particolare che ho avuto la fortuna di incontrare più volte per poter meglio parlare di Lene e di questo fan-club.
Io solo per telefono..Ma garantisco che si fa riconoscere anche così
Buon compleanno StoppinoRemix (C)
Auguri in ritardo alla piccola (si fa per dire) Nebulosa di Andromeda
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Topic |
|