Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Buon Compleanno! - Anno 3
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 70

Elena92
Fan

Posted - 08/11/2005 :  13:31:56  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address
AUGURONI CLAUS!!!!!!!!!!!!!!

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/11/2005 :  13:42:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Tutti gli anni sta storia.. Ci hai stufato Cla!
Scherzo.
Beh, stavolta non dico "compleanno importante", perchè per Claus sarebbe riduttivo.
Non sto a ripetere le stesse cose ripetute in passato, perchè per fortuna le cose positive in lui e nel nostro rapporto sono rimaste invariate.
Claus è la prima persona che ho veramente conosciuto qui dentro, la prima persona con cui è nata un'intesa. Ci siamo capiti molto bene già dai primi mesi, poi abbiamo rafforzato il tutto con incontri di persona ed esperienze riguardanti Lene insieme.
Ultimamente il nostro rapporto è stato privato di tempo, vista anche la sua latitanza dal Forum... ma certi aspetti non possono cambiare. Non cambierebebro nemmeno se lo rincontrassi tra 50 anni.
E' una persona ed un fan come pochi. Un elemento fondamentale del fan club, senza il quale probabilmente non avrei mai stretto così tanto i rapporti con il fan club e con Lene.
Senza la sua presenza, ad esempio, non sarei mai andato a Milano quel 19 Settembre 2003... Considerando che da lì è nato tutto, indirettamente anche il mio amore con lenefan, devo molto a Claus.
Scordati il regalo, però, perchè sono a corto di soldi!
Che altro dire?

Tanti auguri Cla!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/11/2005 :  14:00:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Bawhuhauuhauha.... Auguri Sempiterno Kla!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/11/2005 :  14:06:39  Show Profile
Auguri Klaus!



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 08/11/2005 :  14:12:07  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address
Auguri Claus!!!


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 08/11/2005 :  14:43:28  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by President

Tutti gli anni sta storia [...]
Che altro dire?





Approvo e sottoscrivo (ovviamente con le dovute eccezioni)

quote:
by Domle
Bawhuhauuhauha.... Auguri Sempiterno Kla!



Una sola, DOVEROSA aggiunta:

+--


Tanti auguri Dart!

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 08/11/2005 :  14:48:00  Show Profile  Visit Exila's Homepage
auguri klaus!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 08/11/2005 :  15:39:46  Show Profile
Oggi e' davvero un compleanno importante, una delle persone che apprezzo di piu' qui dentro, anche se da dietro le quinte continui a lavorare per il sito si sente moltissimo la tua mancanza sul forum.
Spero che tu voglia tornare presto a dir la tua, sarebbe davvero bello rivedere i tuoi post lunghissimi!

TANTI AUGURI KLAUS!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 08/11/2005 :  16:07:04  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Tanti auguri Darklaus!


+    +    +    +    +    +    +    +    +
KOLETZ

HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 08/11/2005 :  16:29:07  Show Profile
TANTI AUGURI KLAUS!!!!

------------------------
"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..."
(Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V)
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 08/11/2005 :  16:38:12  Show Profile
AUGURI KLAUSSSSSSSSS!!!!!!!!!!


Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 08/11/2005 :  17:14:05  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Auguroni Claus!!!!

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."


The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/11/2005 :  20:50:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Augurissimi Klaus-Peter Panino!

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 08/11/2005 :  21:18:28  Show Profile
Auguri Darklaus

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa
che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/11/2005 :  21:21:04  Show Profile
quote:
Originally posted by ALEXXX82
Spero che tu voglia tornare presto a dir la tua, sarebbe davvero bello rivedere i tuoi post lunghissimi!


Più che lunghissimi, sono molto ragionati e significativi.
Ma purtroppo c'è chi non apprezza certa franchezza o determinati argomenti, per cui abbiamo una grossa voce in meno, anche se la sua presenza è vigile e costante.
Uhm... sono tentato di dargli il nuovo appellativo di "Er penombra", ma non so come la prenderebbe



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Edited by - Marko on 08/11/2005 21:22:17
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 08/11/2005 :  21:21:43  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Tanti auguri Klaus!!!!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 08/11/2005 :  21:38:06  Show Profile
E andiamo!Per una volta ce l'ho fatta ad essere in tempo x degli auguri importanti.. già x Claus!
Ho avuto il piacere di conoscerlo solo da poco, ma tante volte cercavo di immaginarmelo. Ci ha fatto compagnia molte volte x le strade di Roma, soprattutto quel 20 giugno 2005..era significativo passarlo con una persona speciale. Me lo immaginavo un ragazzo taciturno e riflessivo, un pò come tutti gli artisti, invece con mia grande sorpresa e piacere si è rivelato un ragazzo loquace, molto divertente e serio, oltre che riflessivo. E' piacevole stare con lui e per come sono fatta non sono moltissime le persone di cui posso dire questa frase. Per questo e altri motivi.. Auguri Claus!!



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 08/11/2005 :  23:05:02  Show Profile
Auguri Darklaus!!!


Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/11/2005 :  23:22:23  Show Profile
AUGURISSIMI KLAUS!!!!!!!!!!!!!!!

mi manca un po' il sentir parlare del suo figo time....

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/11/2005 :  01:54:55  Show Profile
Come avete detto voi non posto più nel forum (e non sto riprendendo ora) ma mi sembrava educato rispondere e ringraziarvi tutti degli auguri, in particolar modo quelli che mi conoscono o mi conoscono un po' di più e non posso non mettere primi fra tutti Pres e Marko con cui ho avuto modo di instaurare un bel rapporto.
Pres sai che la nostra amicizia sicuramente varca i confini di lene.it, anche se ci sono sempre troppe poche occasioni di incontrarci dal vivo (e ultimamente anche in chat) ma non per questo il raporto che s'è creato tra di noi ne può risentire. Ti ringrazio per gli auguri anche se ormai inizio a fare l'abitudine alle tue esagerate parole di elogio (ogni anno sta storia pure per te ). Non ero abituato invece a quelle di lenefan di cui ho molta stima ma mi rammarico di poterci vedere e conscere (se non tanto di terza persona) così poco per cui:
lenefan, sugli artisti se ne dicono tante di cose strane e generalizzate che probabilmente sono di più le eccezioni che non confermano la regola. E poi sarà che non ho ancora la spregiudicatezza di considerarmi tale. In ogni caso non ti immaginavi una cosa del tutto sbagliata. Sono molto taciturno e riflessivo e lo sono ancora di più finchè non conosco una persona o non mi trovo a mio agio ma ovviamente posso diventare l'opposto quando sento sintonia e avendone molta con Pres non potevi non vedermi che così (ma ricordati quanto ero imbarazzato la prima volta che parlammo al telefono quando ancora non ti conoscevo) e poi per la proprietà transitiva se io ho sintonia con Pres e lui con te, c'era buona possibilità che ce l'avessi anch'io con te. Tagliando corto, mi hanno fatto molto piacere le tue parole e i tuoi auguri e se è vero che come dice Pres, in fondo la "colpa" è anche un po' mia, non posso che esserne soddisfatto!
Non posso non ringraziarti (fra i primi come sempre in tutto) Marko. Anche con te non c'è modo di vedersi se non ai raduni, ma il nostro rapporto non è meno profondo di uno che si potrebbe avere nella vita reale, anzi probabilmente grazie alla chat lo è addirittura un po' di più perchè come ben sai si scherza spesso ma tante volte si cerca di discutere e affrontare anche temi non facili, spesso umani ma perfino intellettuali (pure troppo per una capra come me, per questo mi affascina leggerti e leggere chi ne sa molto più di me) che nel tempo possono aiutarti a crescere e credo che se un po' sia cresciuto qui dentro lo devo molto a te, senza considerare che se oggi mi trovo qui nello staff (e in qualche modo vi sto un po' deludendo ultimamente -ma questa è una parentesi che non va affrontata qui-) è soprattutto merito tuo che mi hai coinvolto sempre più e mi hai sponsorizzato davvero tanto (ti devo sempre una statua, e cara mi costerà per quanto sei alto )
Non me ne vogliano gli altri se non gli dedico più di qualche parola o forse nessuna (dopo tutto molti di voi per me restano poco più che un nick e qualche frase letta qui e lì. Non ci si può conoscere tutti con tutti). Qualche piccolo ringraziamento in ordine sparso al buon vecchio Danies. Sei il volto più simpatico e sorridente di lene.it, e non meno simpatico anche di persona, e poi so che con te le mie mattinate non saranno mai vuote, per lo meno se non sono in mille faccende affaccendate come da un po' a questa parte, so che tu stai sempre lì e prima o poi si tornerà a chattare. Un ringraziamento a MS (ma piccolo piccolo piccolo perchè di più non si merita ) vecchio (molto vecchio) compagno di mille avventure nel fantastico mondo del delirio. Ci si becca poco ma quelle volte che succede per fortuna si recupera . Grazie Pegasus, sei uno dei pochi "motivi" per cui ogni tanto mi rifaccio vivo in chat (in fondo sei l'unico che non usa/non ho su msn). Grazie Ambro, vecchio compagno di "merende" e grazie Alexxx (era abbastanza lungo sto post?) per le belle parole. Fa piacere leggerle anche se al momento non ho certo intenzione di tornare e non so nè se, nè come e nè quando potrebbe succedere anche se per una questione personale non ne ho tanta voglia. Non mi piace fare i giochetti, venire e andare in continuazione sapendo che cmq la situazione (per le pecche del mio caratteraccio) tornerebbe prima o poi allo stesso punto per cui preferisco vivere in "pace" senza forum e godermi la mia vita "reale" a cui da un po' non posso chiedere di meglio di quello che mi ha dato. Grazie di nuovo a tutti e non si offenda chi non è stato nominato, per gli altri via al televoto (era troppo serio sto post per non scriverci almeno una cavolata demenziale)

ps: grazie Len (ma ti sembrano cose da dire quelle? ), ma un giorno se mi becchi in chat, quando vuoi, se ti va, e non stai uscendo, batti un colpo che vorrei capire anch'io perchè non ci siamo più parlati... :S


edit: già che ci sono ringrazio anticipatamente gli eventuali ritardatari
Go to Top of Page
Page: of 70 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000