Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 19:25:21
|
Auguri Clody!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 19:33:45
|
Augurozzi
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 10:22:17
|
Auguri clody!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 12:35:31
|
WOW grazie ragazzi........l'avevo detto io che siete grandi. Ieri per festeggiare, una bella mangiata di cozze.........buonissime ma mi fa ancora male la panza!! GRAZIE DI NUOVO A TUTTI!!!!!!!!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 01:09:01
|
Auguri ceskinas!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 01:10:48
|
Auguri CeskinaS!
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 03:03:35
|
Auguri Ceskinas
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 10:58:26
|
Auguri Ceskinas! (oops... mi sa che non ti conosco però!)
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 14:26:03
|
Auguri Ceskinas! Ma l'Alexx che compie gli anni oggi, non è il nostro, verooo?
4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito... |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 17:28:56
|
AUGURI CESKINAS!!!!!!!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 17:43:53
|
Auguri Ceskinas
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 18:31:14
|
Auguri A Ceskinas !
Lene is the best |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 21:36:57
|
Auguri Ceskinas!!!!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 18/07/2005 : 00:13:29
|
quote: Originally posted by lenefan
Ma l'Alexx che compie gli anni oggi, non è il nostro, verooo?
Non credo sia il nostro Alexx!!
Auguri in ritardo a Ceskinas!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/07/2005 : 00:19:46
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
quote: Originally posted by lenefan
Ma l'Alexx che compie gli anni oggi, non è il nostro, verooo?
Non credo sia il nostro Alexx!!
E te che ne sai
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 11:54:31
|
Bene, bene.. Un anno dopo rieccoci ancora alla stessa storia: devo fare gli auguri di compleanno alla persona più importante della mia vita e non so da dove cominciare. Potrei usare mille parole per farvi e fargli capire quanto sia speciale per me questa persona, ma so già che non riuscirei mai in questo intento, perchè grazie al cielo ci sono emozioni e sensazioni che le parole non possono spiegare, che non saprebbero mai farlo, per moltissimi motivi. Questa persona mi ha aiutato a crescere, non solo perchè stiamo bene insieme, mi ha aiutato a crescere perchè giorno dopo giorno mi ha preso per mano e mi ha fatto vedere quali fossero le cose sbagliate e le cose giuste, dal suo punto di vista. A volte "sgridandomi", a volte con un semplice sorriso o un abbraccio, questa persona è stata l' unica in grado di farmi trovare la mia strada, l' unica in grado di farmi capire di non avere problemi ad essere semplicemente me stessa, con pregi e difetti, perchè non ero sbagliata, non ero una persona sbagliata. Ed è meraviglioso rendersi conto di come incredibilmente i punti di vista delle persone a volte possano coincidere in modo così perfetto, come se formassero un incastro naturale. Lui, è meraviglioso... Questo ragazzo mi ha aiutato a vivere, ad amare e io nel mio piccolo credo di aver aiutato lui... Non so chi devo ringraziare per averlo incontrato e per poter giorno dopo giorno condividere con lui questa grande passione per Lene Marlin. O forse so chi devo ringraziare..è Lene stessa, perchè senza il suo modo di essere non ci saremmo mai incontrati..e sono orgogliosa del fatto che l'ho potuto fare, ho potuto ringraziare Lenuccia. Perchè Lene Marlin e il President sono due persone che rimarranno indelebilmente nel mio cuore..e perchè io le adoro...
AUGURI AMORE! BUON COMPLEANNO!!! lf
4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito... |
|
|
Gypsy
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 12:48:24
|
Mi unisco agli Auguri di lenefan per il mio Grande-piccolo fratello. Che la vita possa sempre darti ciò che meriti (vedi post sopra.........) Approfitto per salutare "la nordica" con la speranza di incontrarci...........un giorno.......
Salut!!!! |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 22/07/2005 : 13:28:37
|
Auguri Pres! Il messaggio di lenefan è stupendo, sono veramente contento per voi
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Danies on 22/07/2005 13:29:01 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/07/2005 : 13:57:36
|
AUGURONI AL PRESIDENT!!! Ho ancora in mente il giretto sulla mini, le emozioni collettive vissute dentro Messaggerie e la passeggiata x Roma. Devono accadere + spesso giornate simili (Lene sbrigati!! ) anche perché la compagnia era davvero delle migliori. Pres in particolare è un ragazzo tranquillo, simpatico e molto sensibile, un amico su cui contare. Il fanclub ha bisogno di persone come lui anche perchè la sua gioia e le sue emozioni diventano nostre ogni volta. Grazie Pres!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 14:37:11
|
Auguri Pres!!!
|
|
|