Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 25/07/2005 : 13:42:55
|
Auguri Sunn!!!!
Che fine hai fatto??
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 08:12:42
|
Oggi auguroni al saggio RICCARDINO!!!!!!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 12:00:15
|
Auguri a riccardino!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 13:39:41
|
AUGURI RICCARDINO!!!!
Ultimamente ha problemi di... connessione e non può visitarci molto. Speriamo passi per un saluto e che trascorra una buona giornata.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 26/07/2005 : 17:03:57
|
Tanti auguri Riccardino!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 18:04:26
|
Caspita .... che maleducato.... non mi sono accorto che oggi c'e un altro compleanno da festeggiare.... LENYA! Auguri!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 26/07/2005 18:05:23 |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 19:22:23
|
Auguri A riccardino e Lenya !!!
Lene is the best |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 19:57:46
|
Auguriiiiii!!!! A Riccardino e a Lenya!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there? ACCIDENTI AD ALTERVISTA! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 20:21:47
|
Auguri Riccardino & Lenya!
...E auguri in ritardo a Sunn che è sparito
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 01:05:33
|
Auguri Sunn,Riccardino e Lenya!
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 09:48:39
|
Raga, grazie mille degli auguri!!! Come ha detto Pres, ultimamente mi posso connettere di rado, ma quelle poche volte saranno per me fondamentali, perchè mi permetteranno di sentirmi ancora parte di questa bella famiglia. Un abbraccio affettuoso a tutti! |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 10:35:59
|
Scusa per il ritardo !!!
Auguri riccardino !!!!!!!!
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 17:32:14
|
Bene riccardino, sono contento che sei passato a trovarci!
Oggi auguri alla nuovissima ladyalexa!
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 20:17:12
|
Auguri Ladyalexa!
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 28/07/2005 : 14:42:41
|
Sempre in ritardo io... Auguri Riccardinooooo...
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 28/07/2005 : 19:06:34
|
Auguri a ladyalexa !!
Lene is the best |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/07/2005 : 21:37:18
|
Purtroppo non c'ero per fare gli auguri in tempo a Riccardino, una delle persone più moderate ed educate che abbia conosciuto, simile in questo ai vari Luke, enel, PM e tanti altri. Ci sono diverse cose che ci accomunano, e questo ha rafforzato la nostra conoscenza. Ti auguro di poter restare ancora a lungo con noi e di poterci incontrare a un prossimo raduno (Verona c6?) Per la connessione ti diedi dei consigli e cmq dovresti poter risolvere con l'aiuto di un tecnico, se si tratta di problemi tecnici. Altrimenti... spero che troverai cmq il tempo di venirci a trovare con una certa continuità
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 28/07/2005 : 21:48:17
|
Kakkio mi son persa un paio di compleanni... ora li recupero tutti!!! AUGURI!!!! Mi raccomando: il 1 agosto è il mio compleanno!!! :-) Leone come Lene!!! Arrrrggg
---->Marcy<---- |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 08:48:39
|
Altri due compleanni scomodi oggi!!!!
LENEFAN e MEMORY4
Ho avuto il piacere di conoscerli di persona entrambi!!!
AUGURONI!!
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 29/07/2005 : 09:27:38
|
Auguri memory4 ma soprattutto auguri LENEFAN!!!! TANTI TANTI AUGURIIIIIII!!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Topic |
|