Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Kung Fusion
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 30/05/2005 :  00:41:51  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Accettate un consiglio spassionato: i soldi del biglietto spendeteli in gelati...
Pensavo di vedere un film demenziale ma divertente... peccato che la parte demenziale si sia rivelata enormemente superiore a quella divertente.
Memore di Shaolin Soccer, che mi è piaciuto abbastanza (la prima volta che vedo il calcio in tv e non mi annoio ), sono rimasto molto deluso da questo...

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004

ambrogivs
Fan

Posted - 30/05/2005 :  00:52:53  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bè,beeeello anche Shaolin Soccer




Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 30/05/2005 :  00:57:38  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma ti dirò, Shaolin Soccer mi ha fatto proprio ridere il concetto era originale e assurdo, ma l'hanno fatto piuttosto bene (relativamente parlando)... e certe scene sono proprio carine... oddio, almeno secondo me... però non sto parlando della versione doppiata dai calciatori... meglio quella in giapponese sottotitolato: magari non capisci niente quando parlano, ma almeno le voci dei protagonisti non ti fanno venire la barba...

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 30/05/2005 :  01:21:47  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uahaha...La versione italiana era doppiata da calciatori di Roma e Lazio,è vero!

Comunque anche io l'ho visto in nipposottotitolato...

Però che boiata

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 30/05/2005 :  12:32:53  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si, che sia una boiata non si discute... ma ci sono boiate e boiate... vedi Shaolin Soccer e sai che, anche se i tuoi neuroni non si sono allenati durante il film, almeno ti sei divertito. Vai a vedere KF e speri che il film finisca presto...

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 30/05/2005 :  14:10:51  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
m'intrometto ...le scene di combattimento mi sono piaciute....anche se con effetti speciali...
secondo me nn è proprio da buttare...

Lene is the best
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 30/05/2005 :  20:18:37  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bha...E' difficile che le boiate di primo grado mi divertano

Tu dirai:"E perché l'hai visto?"...

...Perché quando ho cambiato pc,me lo sono ritrovato tra i documenti

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 31/05/2005 :  07:23:56  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

...Perché quando ho cambiato pc,me lo sono ritrovato tra i documenti



così impari a cambiare pc la prossima volta....(scherzo)

Lene is the best
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 01/06/2005 :  16:46:54  Show Profile  Reply with Quote
Niente di meglio che trovarsi dei hard disk non cancellati sottomano :D

_________

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000