Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/06/2005 : 23:42:43
|
L'inserimento nelle liste negli altri topic non viene conteggiato, perché ora mi serve per ognuno: NOME - COGNOME - PROGRAMMA SCELTO in modo da inviarli ai responsabili dei due programmi. Potete indifferentemente apporre il vostro nominativo in questo topic oppure mandando una mail a wembaster@lene.it (nel caso non siate iscritti al forum). Scegliete solo un programma, fino a lunedì avete tempo di cambiare programma scelto.
Ricordo che le tramissioni sono GIOVEDI 9 GIUGNO
NOTE: Cd live: Centro di produzione "Rai" presso "Fiera Milano" - Porta Carlo Magno. Dalle ore 13,00 alle ore 18,30. Minimo 16 anni. Massimo 35 anni. ATTENZIONE tutti coloro che non hanno compiuto i 18 anni devono specificarlo perché gli devo mandare una liberatoria per i genitori da stampare e firmare
MATTIA ROSA Marcella Campana Chirianni Cinzia Marcon Stefano Cristina Benini Luca Fumagalli Donato De Simone Paolo Ravera Elena Ardagna Valerio Di Lecce Stefano Bruni Irene Bruni Roberto Spinelli Massimiliano Granato giovanni degrassi Alessandro Ballarini ANTONINI MARCO FLORIO SILVIA Dennis Dalla Torre Valerio Gagliardi
Top of the pops: Via Cinelandia,5 (traversa di viale Europa) a Cologno Monzese (Mi). Dalle ore 13,15 fino a chiusura tramissione (forse ci fanno uscire un po' prima). Minimo 16 anno. Età massima: 99!
Dennis Dalla Torre Ullo Luigi Fabiana Ferretti Francesco Pira Tiziano Viti Francesco Sacchi Andrea Rodati Francesca Baldin MANUEL D'ANDREA Daniele Coletti Elena Simonazzi Valerio Gagliardi Fulvio Salanitro Alcide Pece Attilio Di Guida Fabrizio Domenico Passaro Alessandro Guerra Lene4Me Stefano La Porta Simone Mongelli
Portare TUTTI un documento di riconoscimento!
Usate questo topic solo per apporre il vostro nome. L'altro topic lo usate per l'organizzazione. Anche se non siete sicuri al 100% mettete lo stesso il nome. Su questo topic pubblicherò anche le liste ufficiali così potete controllare di essere stati inseriti
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 23:44:43
|
MATTIA ROSA CDLIVE |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 23:52:42
|
Dennis Dalla Torre.... e vorrei essere messo in entrambe le liste...
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 00:01:34
|
Ullo Luigi TOP OF THE POPS ANNI 17
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 04/06/2005 00:07:55 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 00:05:05
|
Fabiana Ferretti. ah bisogna scegliere solo un programma? uuuhhh allora nn ci fanno uscire quelli di TOTP... Per ora opto per TOTP (tanto ho fino a Lunedì per cambiare no?)
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 00:22:41
|
Francesco Pira. Per il momento meglio TOP OF THE POPS... Grazie |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 09:32:52
|
Tiziano Viti programma scelto: non so decidere, per ora dico Totp EDIT: ma dei due programmi a quale Lene parteciperà per prima? sto facendo confusione me lo chiedo perché dovrei arrivare da Roma alle 12.00 in stazione Centrale a Milano, però se il treno dovesse fare ritardo, non so se farei in tempo per il primo programma quindi forse sarebbe meglio il secondo, arriverei più comodo e senza troppa fretta...
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 04/06/2005 09:59:33 |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 10:13:44
|
Raga Lene va per prima a TOTP io dico....chi vuole venire con me....IO PREFERISCO ASPETTARE 5 ORE X VEDERE LENE CHE VEDERLA SUBITO E DOVER STAR LI 5 ORE DOPO X PER NIENTE. Matty |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 12:09:37
|
Marcella Campana Cd Live
---->Marcy<---- |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 12:54:51
|
Francesco Sacchi, TOTP (edit!!)
|
Edited by - skak on 06/06/2005 22:15:28 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 13:09:25
|
Andrea Rodati TOTP Francesca Baldin TOTP
P.S. Matty, in teoria ci hanno detto che a TOTP dopo l'esibizione di Lene non ci sarà moltissimo da aspettare. Supponiamo che ci facciano entrare alle 13 e 30 ed uscire alle 16, sono sempre meno ore che aspettare dalle 13 alle 18, sbaglio?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 13:32:03
|
Giusto, sempre meglio TOTP se ci fanno uscire prima.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 04/06/2005 13:32:30 |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 14:08:38
|
Pres hai ragione, ma sai io nn mi fido molto di ste cose...te lo possono mettere sempre in quel posto. Poi raga cmq ci divideremo in modo equo, sennò nn ha senso. Matty |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 15:17:32
|
Chirianni Cinzia CD:LIVE
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
StèChioggia
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 16:05:33
|
Marcon Stefano CD:Live
Possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA...! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 04/06/2005 : 16:07:58
|
Cristina Benini Cd:Live
|
|
|
firelink
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 16:41:28
|
eheh bel dilemma!!!! Personalmente mi ispirerebbe di più TOTP però come giustamente diceva qualcuno alla fine ci si dovrà dividere abbastanza equamente. Visto e considerato che la maggioranza sta optando per TOTP e probabile che qualcuno, alla fine dovrà cambiare. Anch'io come molti altri per il momento richiedo di essere messo fra la lista di quelli di TOTP ma se alla fine i torni non contano (emm i conti non tornano) mi candido volontario ad essere spostato su CDLIVE.... Io sono MANUEL D'ANDREA (27 anni) per il momento TOTP |
Edited by - firelink on 04/06/2005 16:50:24 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 04/06/2005 : 17:28:22
|
Luca Fumagalli CD:Live
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 18:32:33
|
Donato De Simone CD:Live
Ho il treno di ritorno per Napoli alle 23.20.Sinceramente non ci tengo proprio ad uscire dagli studi il prima possibileAnzi si può chiedere di rimanere lì anche dopo la fine della registrazione?Dai,che mi danno anche un passaggio alla stazione...
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/06/2005 : 11:21:56
|
Daniele Coletti TOTP
Anche se a dir la verità sono un attimo combattuto su quale dei due programmi sia meglio..
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
Edited by - koletz on 05/06/2005 11:22:28 |
|
|
raverapaolo
Fan
|
Posted - 05/06/2005 : 11:29:52
|
FlyerMan Paolo Ravera 23 anni CD:live Helen Elena Ardagna 17 anni CD:live
Ribadisco che, nel caso ci fosse qualsiasi problema, Capo Zuzzy può decidere di spostarci a suo piacimento! :-)
FlyerMan |
|
|
Topic |
|