Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 9 giugno- LISTE x TOP OF THE POPS e CD LIVE
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 03/06/2005 :  23:42:43  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
L'inserimento nelle liste negli altri topic non viene conteggiato, perché ora mi serve per ognuno: NOME - COGNOME - PROGRAMMA SCELTO in modo da inviarli ai responsabili dei due programmi.
Potete indifferentemente apporre il vostro nominativo in questo topic oppure mandando una mail a wembaster@lene.it (nel caso non siate iscritti al forum). Scegliete solo un programma, fino a lunedì avete tempo di cambiare programma scelto.

Ricordo che le tramissioni sono GIOVEDI 9 GIUGNO

NOTE:
Cd live: Centro di produzione "Rai" presso "Fiera Milano" - Porta Carlo Magno. Dalle ore 13,00 alle ore 18,30. Minimo 16 anni. Massimo 35 anni. ATTENZIONE tutti coloro che non hanno compiuto i 18 anni devono specificarlo perché gli devo mandare una liberatoria per i genitori da stampare e firmare

MATTIA ROSA
Marcella Campana
Chirianni Cinzia
Marcon Stefano
Cristina Benini
Luca Fumagalli
Donato De Simone
Paolo Ravera
Elena Ardagna
Valerio Di Lecce
Stefano Bruni
Irene Bruni
Roberto Spinelli
Massimiliano Granato
giovanni degrassi
Alessandro Ballarini
ANTONINI MARCO
FLORIO SILVIA
Dennis Dalla Torre
Valerio Gagliardi





Top of the pops: Via Cinelandia,5 (traversa di viale Europa) a Cologno Monzese (Mi). Dalle ore 13,15 fino a chiusura tramissione (forse ci fanno uscire un po' prima). Minimo 16 anno. Età massima: 99!

Dennis Dalla Torre
Ullo Luigi
Fabiana Ferretti
Francesco Pira
Tiziano Viti
Francesco Sacchi
Andrea Rodati
Francesca Baldin
MANUEL D'ANDREA
Daniele Coletti
Elena Simonazzi
Valerio Gagliardi
Fulvio Salanitro
Alcide Pece
Attilio Di Guida
Fabrizio Domenico Passaro
Alessandro Guerra
Lene4Me
Stefano La Porta
Simone Mongelli













Portare TUTTI un documento di riconoscimento!

Usate questo topic solo per apporre il vostro nome. L'altro topic lo usate per l'organizzazione. Anche se non siete sicuri al 100% mettete lo stesso il nome.
Su questo topic pubblicherò anche le liste ufficiali così potete controllare di essere stati inseriti

Matty
Fan

Posted - 03/06/2005 :  23:44:43  Show Profile
MATTIA ROSA CDLIVE
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/06/2005 :  23:52:42  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Dennis Dalla Torre.... e vorrei essere messo in entrambe le liste...

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 04/06/2005 :  00:01:34  Show Profile
Ullo Luigi TOP OF THE POPS ANNI 17



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 04/06/2005 00:07:55
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 04/06/2005 :  00:05:05  Show Profile
Fabiana Ferretti.
ah bisogna scegliere solo un programma? uuuhhh allora nn ci fanno uscire quelli di TOTP...
Per ora opto per TOTP (tanto ho fino a Lunedì per cambiare no?)

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 04/06/2005 :  00:22:41  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Francesco Pira. Per il momento meglio TOP OF THE POPS... Grazie
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 04/06/2005 :  09:32:52  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Tiziano Viti
programma scelto: non so decidere, per ora dico Totp
EDIT: ma dei due programmi a quale Lene parteciperà per prima? sto facendo confusione me lo chiedo perché dovrei arrivare da Roma alle 12.00 in stazione Centrale a Milano, però se il treno dovesse fare ritardo, non so se farei in tempo per il primo programma quindi forse sarebbe meglio il secondo, arriverei più comodo e senza troppa fretta...


I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 04/06/2005 09:59:33
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 04/06/2005 :  10:13:44  Show Profile
Raga Lene va per prima a TOTP io dico....chi vuole venire con me....IO PREFERISCO ASPETTARE 5 ORE X VEDERE LENE CHE VEDERLA SUBITO E DOVER STAR LI 5 ORE DOPO X PER NIENTE.
Matty
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/06/2005 :  12:09:37  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Marcella Campana Cd Live



---->Marcy<----
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 04/06/2005 :  12:54:51  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address
Francesco Sacchi, TOTP (edit!!)


Edited by - skak on 06/06/2005 22:15:28
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/06/2005 :  13:09:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Andrea Rodati TOTP
Francesca Baldin TOTP


P.S. Matty, in teoria ci hanno detto che a TOTP dopo l'esibizione di Lene non ci sarà moltissimo da aspettare. Supponiamo che ci facciano entrare alle 13 e 30 ed uscire alle 16, sono sempre meno ore che aspettare dalle 13 alle 18, sbaglio?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 04/06/2005 :  13:32:03  Show Profile
Giusto, sempre meglio TOTP se ci fanno uscire prima.



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 04/06/2005 13:32:30
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 04/06/2005 :  14:08:38  Show Profile
Pres hai ragione, ma sai io nn mi fido molto di ste cose...te lo possono mettere sempre in quel posto.
Poi raga cmq ci divideremo in modo equo, sennò nn ha senso.
Matty
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 04/06/2005 :  15:17:32  Show Profile
Chirianni Cinzia CD:LIVE

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

StèChioggia
Fan

Posted - 04/06/2005 :  16:05:33  Show Profile  Visit StèChioggia's Homepage
Marcon Stefano CD:Live

Possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la
LIBERTA...!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 04/06/2005 :  16:07:58  Show Profile
Cristina Benini Cd:Live

Go to Top of Page

firelink
Fan

Posted - 04/06/2005 :  16:41:28  Show Profile  Visit firelink's Homepage  Click to see firelink's MSN Messenger address
eheh bel dilemma!!!! Personalmente mi ispirerebbe di più TOTP però come giustamente diceva qualcuno alla fine ci si dovrà dividere abbastanza equamente. Visto e considerato che la maggioranza sta optando per TOTP e probabile che qualcuno, alla fine dovrà cambiare. Anch'io come molti altri per il momento richiedo di essere messo fra la lista di quelli di TOTP ma se alla fine i torni non contano (emm i conti non tornano) mi candido volontario ad essere spostato su CDLIVE....
Io sono MANUEL D'ANDREA (27 anni) per il momento TOTP

Edited by - firelink on 04/06/2005 16:50:24
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 04/06/2005 :  17:28:22  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Luca Fumagalli CD:Live

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 04/06/2005 :  18:32:33  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address
Donato De Simone CD:Live

Ho il treno di ritorno per Napoli alle 23.20.Sinceramente non ci tengo proprio ad uscire dagli studi il prima possibileAnzi si può chiedere di rimanere lì anche dopo la fine della registrazione?Dai,che mi danno anche un passaggio alla stazione...



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 05/06/2005 :  11:21:56  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Daniele Coletti TOTP

Anche se a dir la verità sono un attimo combattuto su quale dei due programmi sia meglio..

_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?

Edited by - koletz on 05/06/2005 11:22:28
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 05/06/2005 :  11:29:52  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage
FlyerMan Paolo Ravera 23 anni CD:live
Helen Elena Ardagna 17 anni CD:live

Ribadisco che, nel caso ci fosse qualsiasi problema, Capo Zuzzy può decidere di spostarci a suo piacimento! :-)

FlyerMan
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000