Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ci sono ank'io
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Tano84
Fan

Posted - 08/06/2005 :  01:46:17  Show Profile  Click to see Tano84's MSN Messenger address  Reply with Quote
Salve a tutti i fan d Lene, sono nuovo del forum e appena iscritto.
Voglio solo dire ke nel lontano 1999 grazie a Lene ho scoperto la musica e ke lei è stata la prima cantante in assoluto. Per questo la adoro e penso ke sia assolutamente fantastica anke se è dir poco.
Penso di aver fatto bene ad iscrivermi a questo forum visto ke c'è tanta gente ke condivide la mia stessa passione e non pensavo assolutamente ke eravamo così tanti e spero anke ke tramite questo forum un giorno riesca a vedere lei dal vivo o anke mandarle letterre o mail, sarebbe magnifico. :)
Ora passo alla mia presentazione, mi kiamo Gaetano sono di Salerno anke se per i miei primi 14 anni d vita ho vissuto in Sicilia a Catania ho 20'anni. Per il momento non faccio nulla di straordinario tranne ke ascoltare Lene :)
Detto questo vi saluto e spero di conoscervi tutti.

Tano

Sei la creatura piu'bella di tutto il creato e la tua aurea di soprannaturale bellezza irradia i nostri cuori riscaldandoli d'amore;
il canto di una sirena è nulla paragonato alla tua angelica voce ke sensa sforzo riesce ad entrare nel nostro animo e a colpirci nel profondo di ognuno di noi, facendoci sentire parte di qualcosa di grande....ke sei tu

Allanon
Fan

Posted - 08/06/2005 :  02:01:02  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto gaeTANO!

Se ti consideri un fan di Lene Marlin,allora sei venuto nel posto giusto!Inoltre,un altro corregionale nel forum fa sempre piacere

Mmmm...hai detto che il tuo sogno è vedere Lene da vicino...Allora viene con noi a Milano!Si parte domani sera alle 21Comunque,se casomai t'interessasse davvero,vai a dare un'occhiata nel forum dell'organizzazione dei giorni 9,10,19,20:c'è un topic sul treno Salerno-Milano che prenderemo io e altri 3 fan campani...Anche se è tardi,il tentativo di coinvolgere altra gente lo faccio stesso



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"

Edited by - Allanon on 08/06/2005 02:09:43
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/06/2005 :  02:02:09  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Tanottantaquattro!

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 08/06/2005 :  09:46:49  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto da Cdnayer



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/06/2005 :  09:48:06  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Tano84!!! per presentarti c'è anche il topic delle presentazioni dove i nuovi arrivati lasciano un messaggio per farsi conoscere!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Tano84
Fan

Posted - 08/06/2005 :  12:04:51  Show Profile  Click to see Tano84's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si lo so, infatti ero convinto di postare là solo ke per sbaglio ho cliccato su new topic e non su post reply, scusate per la gaf :)

Tano

Sei la creatura piu'bella di tutto il creato e la tua aurea di soprannaturale bellezza irradia i nostri cuori riscaldandoli d'amore;
il canto di una sirena è nulla paragonato alla tua angelica voce ke sensa sforzo riesce ad entrare nel nostro animo e a colpirci nel profondo di ognuno di noi, facendoci sentire parte di qualcosa di grande....ke sei tu
Go to Top of Page

Tano84
Fan

Posted - 08/06/2005 :  12:07:20  Show Profile  Click to see Tano84's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Allanon

Benvenuto gaeTANO!

Se ti consideri un fan di Lene Marlin,allora sei venuto nel posto giusto!Inoltre,un altro corregionale nel forum fa sempre piacere

Mmmm...hai detto che il tuo sogno è vedere Lene da vicino...Allora viene con noi a Milano!Si parte domani sera alle 21Comunque,se casomai t'interessasse davvero,vai a dare un'occhiata nel forum dell'organizzazione dei giorni 9,10,19,20:c'è un topic sul treno Salerno-Milano che prenderemo io e altri 3 fan campani...Anche se è tardi,il tentativo di coinvolgere altra gente lo faccio stesso




Grazie per l'invito, mi sarebbe piaciuto venire ma detto così all'ultimo momento.....:(
purtroppo ho già degli altri impegni, dai sarà per la prossima volta.
Ma anke tu seu di Salerno? ke zona?

Tano

Sei la creatura piu'bella di tutto il creato e la tua aurea di soprannaturale bellezza irradia i nostri cuori riscaldandoli d'amore;
il canto di una sirena è nulla paragonato alla tua angelica voce ke sensa sforzo riesce ad entrare nel nostro animo e a colpirci nel profondo di ognuno di noi, facendoci sentire parte di qualcosa di grande....ke sei tu
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 08/06/2005 :  12:18:02  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vabbè,ho fatto il tentativo!

Io non sono di Salerno.Sono di Castellammare di Stabia.Marko e Blasto mi sembra siano di Salerno...



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 08/06/2005 :  13:59:24  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Tano !!!!!!!

Lene is the best
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 08/06/2005 :  14:12:17  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto, Tano!
Go to Top of Page

Tano84
Fan

Posted - 08/06/2005 :  14:54:29  Show Profile  Click to see Tano84's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho un amico a Castellammare.
Scusate ma come faccio a postare le foto di Lene?

Tano

Sei la creatura piu'bella di tutto il creato e la tua aurea di soprannaturale bellezza irradia i nostri cuori riscaldandoli d'amore;
il canto di una sirena è nulla paragonato alla tua angelica voce ke sensa sforzo riesce ad entrare nel nostro animo e a colpirci nel profondo di ognuno di noi, facendoci sentire parte di qualcosa di grande....ke sei tu
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/06/2005 :  15:45:44  Show Profile  Reply with Quote
BENVENUTO GAETANO!! Finalmente qualcuno di Salerno città Che quartiere?

Per le istruzioni su come postare foto, c'è il Forum di prova





Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/06/2005 :  17:25:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto dal President!
Da quello che scrivi Lene ti piace davvero... ti troverai bene.

quote:
Originally posted by Marko
Per le istruzioni su come postare foto, c'è il Forum di prova
Si, li troverai istruzioni tecniche e norme regolamentari per non sbagliare e sfruttare al meglio le potenzialità del Forum.
In bocca al lupo.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 08/06/2005 :  17:29:19  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto anche da parte mia!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Tano84
Fan

Posted - 09/06/2005 :  15:24:38  Show Profile  Click to see Tano84's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok grazie per le dritte.
Marko io sono precisamente di Coperkia se conosci, sopra Capezzano.
tu ke zona?
Ah, grazie a tutti per il benvenuto.

Tano


Sei la creatura piu'bella di tutto il creato e la tua aurea di soprannaturale bellezza irradia i nostri cuori riscaldandoli d'amore;
il canto di una sirena è nulla paragonato alla tua angelica voce ke sensa sforzo riesce ad entrare nel nostro animo e a colpirci nel profondo di ognuno di noi, facendoci sentire parte di qualcosa di grande....ke sei tu
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 10/06/2005 :  15:03:06  Show Profile  Reply with Quote
welcome gaetano!!!!!!dal membro +pikkolo del forum!!!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

Tano84
Fan

Posted - 10/06/2005 :  19:42:57  Show Profile  Click to see Tano84's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie piccola Daphne.
Posso kiederti quanti anni hai e da quanto tempo conosci Lene?

Tano

Sei la creatura piu'bella di tutto il creato e la tua aurea di soprannaturale bellezza irradia i nostri cuori riscaldandoli d'amore;
il canto di una sirena è nulla paragonato alla tua angelica voce ke sensa sforzo riesce ad entrare nel nostro animo e a colpirci nel profondo di ognuno di noi, facendoci sentire parte di qualcosa di grande....ke sei tu
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 10/06/2005 :  20:06:40  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao daphne...per dinci c'e qualcuno che e piu piccolo di me...pensavo fossi l'unica!!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/06/2005 :  20:32:53  Show Profile  Reply with Quote
Ho capito la zona, Gaetano. Neanche tu di Salerno città allora, vabbé prima o poi ne dovrà uscire fuori qualcun altro
Ehi, non vieni a Roma con noi?



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Tano84
Fan

Posted - 11/06/2005 :  03:50:58  Show Profile  Click to see Tano84's MSN Messenger address  Reply with Quote
A roma quando?
Oggi ho visto TRL Lene è stupenda anke se la preferisco quando canta dal vivo più ke al playback. Stupenda questa puntata tutta con lei e poi la cosa ancora più bella è stata veder salire sul palco una del forum. E' bella questa cosa, xkè mi è sembrato veramente di esserci ank'io in qualke modo facendo adesso parte del forum mi sento più vicino a Lene
Anke se devo essere sincero, la preferivo da piccola quando aveva 18 anni, era veramente un angelo ora è cambiata tantissimo ed è diversa da allora, ma rimane sempre Lene e questo importa

Mentre vi scrivo sto sentendo l'album "Play my game". Incredibile, non lo sentivo da perkkio e ora nn riesco a farne a meno, devo sentirlo perforza. E' diventata una droga, spero sinceramente di poterle parlare un giorno. Però è successa una cosa brutta, a TRL hanno fatto a Lene la domanda ke le volevo fare io
Penso di aver finito scusate la lunghezza del post

Tano


Sei la creatura piu'bella di tutto il creato e la tua aurea di soprannaturale bellezza irradia i nostri cuori riscaldandoli d'amore;
il canto di una sirena è nulla paragonato alla tua angelica voce ke sensa sforzo riesce ad entrare nel nostro animo e a colpirci nel profondo di ognuno di noi, facendoci sentire parte di qualcosa di grande....ke sei tu
Go to Top of Page

Tano84
Fan

Posted - 11/06/2005 :  03:52:47  Show Profile  Click to see Tano84's MSN Messenger address  Reply with Quote
[quote]Originally posted by Marko

Ho capito la zona, Gaetano. Neanche tu di Salerno città allora, vabbé prima o poi ne dovrà uscire fuori qualcun altro

Vabè, cmq si può dire ke sono di Salerno, infondo sto sempre là se hai capito la zona si trova a poko meno di tre kilometri circa da Salerno. Tu invece ke zona?

Tano



Sei la creatura piu'bella di tutto il creato e la tua aurea di soprannaturale bellezza irradia i nostri cuori riscaldandoli d'amore;
il canto di una sirena è nulla paragonato alla tua angelica voce ke sensa sforzo riesce ad entrare nel nostro animo e a colpirci nel profondo di ognuno di noi, facendoci sentire parte di qualcosa di grande....ke sei tu
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000