Author |
Topic |
|
yugs
Fan
|
Posted - 09/06/2005 : 13:54:08
|
Ciao Bellatrix, ti è mica arrivata una mail da me l'altro giorno?
P.S. scusate mods se ho usato un topic per questo, ma i pvt ancora non son disponibili.. Se non posso farlo cancello senza problemi..
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 22:48:40
|
Tutto ok Yugs Sono solo un po' scombussolata in vista degli esami. Ormai e' questione di giorni.
Pero' ... i PM, quando c'erano non si ci dava molta importanza e invece erano piu' efficenti delle e-mail
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 00:16:47
|
quote: Originally posted by Bellatrix
Pero' ... i PM, quando c'erano non si ci dava molta importanza e invece erano piu' efficenti delle e-mail [/black]
egggiààà!!!..il fatto è anke che magari non hai l'e-mail di tutti..e se vuoi dire qlcsa a qlcno non puoi perkè nn hai la mail.....con i PM invece tutti gli utenti erano raggiungibili..
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 00:24:41
|
quote: Originally posted by Len
il fatto è anke che magari non hai l'e-mail di tutti..e se vuoi dire qlcsa a qlcno non puoi perkè nn hai la mail.....con i PM invece tutti gli utenti erano raggiungibili..
Ahem...Sopra ogni utente c'è una bella cartellina a forma di busta per le lettere con scritto "e-mail poster"...
Stasera mi va di contraddirti,però c'è da dire che mi offri spunti facili!
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 16:34:43
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Ahem...Sopra ogni utente c'è una bella cartellina a forma di busta per le lettere con scritto "e-mail poster"...
Stasera mi va di contraddirti,però c'è da dire che mi offri spunti facili!
ma vaaa??? davvero???? caspita quante cose nuove che si scoprono.... uahahahahahahah eevvvaaabbbbèèèè ma magari uno nn ci va spesso a leggere le mail...mentre i PM li vede molto + velocemente...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 20:51:02
|
Sì,su quello siamo d'accordo,ma ho confutato la tua fallace tesi secondo cui non è possibile comunicare con tutti privatamente non disponendo di tutti gli indirizzi e-mail
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 22:26:27
|
Fatto bene, ambro...E' positivo sapere che i GIOVANI mantengono le SANE abitudini dei VECCHI...(=pigliare per i fondelli le brughiere)
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 22:32:36
|
quote: Originally posted by MSR-27
Fatto bene, ambro...E' positivo sapere che i GIOVANI mantengono le SANE abitudini dei VECCHI...(=pigliare per i fondelli le brughiere)
Il ricambio generazionale funziona
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 22:54:58
|
Il ricambio generazionale funziona
mppffff....i VECCHI hanno bisogno del ricambio generazionale...mbuahahahahahah!!! le LEN sono immortali...tiè! ...bah...non so quanto senso abbia questa frase però mi piaceva... MS!!!! occhio che ti piglio a randellate eh???? e poi mi frego la moto...mica l'ho dimenticato!!! e tu ambro non seguire le orme della brutta strada!!!!!
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 23:18:02
|
quote: Originally posted by Len
e tu ambro non seguire le orme della brutta strada!!!!!
aMSRogivs-27
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 23:36:59
|
aMSRogivs-27
...uhm.... ...... ghgh .. e Len si sdoppia..
--ehi!! ma io nn c'entro!!giuro!! non è colpa mia..io sono buonissima giuro!!!-- --ghghgh allora..ki è ke devo prendere a randellate???-- --ehi non l'ho detto io giuro!!--
tiè VECCHIO...ricordi??? di al tuo discepolo di stare attento....ghghghg ihihihih
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 23:39:55
|
Non serve..Ti autodanneggi da sola a sufficienza...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 23:54:03
|
Non serve..Ti autodanneggi da sola a sufficienza...
chi?? cosa??no! non è vero!io nn faccio mai niente che possa danneggiarmi...sto sempore attenta!
bah..è tutta questione di tattiche...
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 23:56:55
|
Se si parla di tattiche non ho certo nulla da temere io, vecchio esperto temprato da 10 anni di guerra in Vietnam...
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 00:00:19
|
Se si parla di tattiche non ho certo nulla da temere io, vecchio esperto temprato da 10 anni di guerra in Vietnam...
we'll see we'll see...
|
|
|
Topic |
|