Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Pratica e Assistenza
 Messaggio per Bellatrix
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

yugs
Fan

Posted - 09/06/2005 :  13:54:08  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Bellatrix, ti è mica arrivata una mail da me l'altro giorno?

P.S. scusate mods se ho usato un topic per questo, ma i pvt ancora non son disponibili.. Se non posso farlo cancello senza problemi..

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Bellatrix
Fan

Posted - 10/06/2005 :  22:48:40  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Tutto ok Yugs
Sono solo un po' scombussolata in vista degli esami. Ormai e' questione di giorni.

Pero' ... i PM, quando c'erano non si ci dava molta importanza e invece erano piu' efficenti delle e-mail

Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/06/2005 :  00:16:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix

Pero' ... i PM, quando c'erano non si ci dava molta importanza e invece erano piu' efficenti delle e-mail [/black]

egggiààà!!!..il fatto è anke che magari non hai l'e-mail di tutti..e se vuoi dire qlcsa a qlcno non puoi perkè nn hai la mail.....con i PM invece tutti gli utenti erano raggiungibili..

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/06/2005 :  00:24:41  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

il fatto è anke che magari non hai l'e-mail di tutti..e se vuoi dire qlcsa a qlcno non puoi perkè nn hai la mail.....con i PM invece tutti gli utenti erano raggiungibili..

Ahem...Sopra ogni utente c'è una bella cartellina a forma di busta per le lettere con scritto "e-mail poster"...

Stasera mi va di contraddirti,però c'è da dire che mi offri spunti facili!

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/06/2005 :  16:34:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Ahem...Sopra ogni utente c'è una bella cartellina a forma di busta per le lettere con scritto "e-mail poster"...

Stasera mi va di contraddirti,però c'è da dire che mi offri spunti facili!

ma vaaa??? davvero???? caspita quante cose nuove che si scoprono.... uahahahahahahah
eevvvaaabbbbèèèè ma magari uno nn ci va spesso a leggere le mail...mentre i PM li vede molto + velocemente...

-----------
Len
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/06/2005 :  20:51:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì,su quello siamo d'accordo,ma ho confutato la tua fallace tesi secondo cui non è possibile comunicare con tutti privatamente non disponendo di tutti gli indirizzi e-mail

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 11/06/2005 :  22:26:27  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fatto bene, ambro...E' positivo sapere che i GIOVANI mantengono le SANE abitudini dei VECCHI...(=pigliare per i fondelli le brughiere)

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/06/2005 :  22:32:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Fatto bene, ambro...E' positivo sapere che i GIOVANI mantengono le SANE abitudini dei VECCHI...(=pigliare per i fondelli le brughiere)

Il ricambio generazionale funziona

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/06/2005 :  22:54:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

Il ricambio generazionale funziona

mppffff....i VECCHI hanno bisogno del ricambio generazionale...mbuahahahahahah!!! le LEN sono immortali...tiè!
...bah...non so quanto senso abbia questa frase però mi piaceva...
MS!!!! occhio che ti piglio a randellate eh???? e poi mi frego la moto...mica l'ho dimenticato!!! e tu ambro non seguire le orme della brutta strada!!!!!

-----------
Len
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/06/2005 :  23:18:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

e tu ambro non seguire le orme della brutta strada!!!!!

aMSRogivs-27

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/06/2005 :  23:36:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:

aMSRogivs-27

...uhm.... ...... ghgh .. e Len si sdoppia..

--ehi!! ma io nn c'entro!!giuro!! non è colpa mia..io sono buonissima giuro!!!--
--ghghgh allora..ki è ke devo prendere a randellate???--
--ehi non l'ho detto io giuro!!--

tiè VECCHIO...ricordi??? di al tuo discepolo di stare attento....ghghghg ihihihih

-----------
Len
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 11/06/2005 :  23:39:55  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non serve..Ti autodanneggi da sola a sufficienza...

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/06/2005 :  23:54:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Non serve..Ti autodanneggi da sola a sufficienza...

chi?? cosa??no! non è vero!io nn faccio mai niente che possa danneggiarmi...sto sempore attenta!

bah..è tutta questione di tattiche...

-----------
Len
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 11/06/2005 :  23:56:55  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se si parla di tattiche non ho certo nulla da temere io, vecchio esperto temprato da 10 anni di guerra in Vietnam...

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 12/06/2005 :  00:00:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Se si parla di tattiche non ho certo nulla da temere io, vecchio esperto temprato da 10 anni di guerra in Vietnam...

we'll see we'll see...

-----------
Len
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000