Author |
Topic |
|
speedfight
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 18:48:26
|
Chiedo aiuto ai romani, secondo voi in che zona mi conviene prenotare una stanza in albergo?
Eviterei il centro per abbatere i costi, sarebbe comodo trovare una camera vicino a dove abita qualcun'altro in modo da trovarci senza problemi e magari vicino alla metropolitana se ci si sposta con quella.
Chi viene a Roma il giorno prima cosi organizziamo la serata?
Ciao |
Edited by - speedfight on 11/06/2005 18:48:55 |
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 13/06/2005 : 19:38:02
|
Forse lo devo pigliare pure io un posto, vedo in questi giorni...
The present like I've never seen it before... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 15:34:30
|
Non so che consigliarvi..La zona dove abito io (Portuense,Roma sud-ovest),non dovrebbe essere molto cara ed è ben collegata con il centro.Oppure la zona intorno a P.za Bologna/via Nomentana vicino all'università La Sapienza (Roma nord-est),anche questa ben collegata.Non so che dirvi,non conosco posti precisi.Provate in queste due zone perchè sono periferiche (e quindi non dovrebbero essere care)ma sono collegate bene al centro con metro e autobus. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 18:06:03
|
Sono di Roma. La periferia non è sempre più economica del centro... Le zone più economiche, ovviamente, sono quelle intorno alla stazione Termini e alla stazione tiburtina.
Nella lista delle pensioni di Roma, oltre ad avere indirizzi e numeri di telefono, potete consultare la mappa per vedere se vi piace la zona.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
|
Topic |
|
|
|