Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Hotel a Roma
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

speedfight
Fan

Posted - 11/06/2005 :  18:48:26  Show Profile
Chiedo aiuto ai romani, secondo voi in che zona mi conviene prenotare una stanza in albergo?

Eviterei il centro per abbatere i costi, sarebbe comodo trovare una camera vicino a dove abita qualcun'altro in modo da trovarci senza problemi e magari vicino alla metropolitana se ci si sposta con quella.

Chi viene a Roma il giorno prima cosi organizziamo la serata?

Ciao

Edited by - speedfight on 11/06/2005 18:48:55

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/06/2005 :  19:38:02  Show Profile
Forse lo devo pigliare pure io un posto, vedo in questi giorni...



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 16/06/2005 :  15:34:30  Show Profile
Non so che consigliarvi..La zona dove abito io (Portuense,Roma sud-ovest),non dovrebbe essere molto cara ed è ben collegata con il centro.Oppure la zona intorno a P.za Bologna/via Nomentana vicino all'università La Sapienza (Roma nord-est),anche questa ben collegata.Non so che dirvi,non conosco posti precisi.Provate in queste due zone perchè sono periferiche (e quindi non dovrebbero essere care)ma sono collegate bene al centro con metro e autobus.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/06/2005 :  18:06:03  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Sono di Roma.
La periferia non è sempre più economica del centro...
Le zone più economiche, ovviamente, sono quelle intorno alla stazione Termini e alla stazione tiburtina.

Nella lista delle pensioni di Roma, oltre ad avere indirizzi e numeri di telefono, potete consultare la mappa per vedere se vi piace la zona.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000