Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 20 GIUGNO: Treno Milano-Roma
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Danies
Staff

Posted - 11/06/2005 :  21:45:05  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address
Ragazzi, io dovrei venire quasi sicuro. Mi manca solo una conferma ma credo che lunedì l'avrò.
Per ora ho sentito Luke e Dlp e in teoria facciamo il viaggio insieme.
L'idea è di andare e tornare da Milano in giornata.

I treni (Eurostar) che abbiamo trovato sono i seguenti:

MILANO-ROMA
-----------
Soluzione 1 ===> Partenza 07:00 - Arrivo 11:30 (durata viaggio 04:30)
Soluzione 2 ===> Partenza 07:53 - Arrivo 12:08 (durata viaggio 04:15)

La soluzione due mi sembra la migliore. Abbiamo più tempo al mattino e considerando che il viaggio dura 15 minuti in meno arriviamo ad un orario accettabile.

ELENCO SU TRENITALIA


ROMA-MILANO
-----------
Soluzione 1 ===> Partenza 19:30 - Arrivo 00:05 (durata viaggio 04:35)

ELENCO SU TRENITALIA

Il prezzo del biglietto è di 46,48 Euro però esiste una promozione di trenitalia che ti fa viaggiare a 29 Euro (i prezzi sono solo per un viaggio).

Per curiosità, c'è qualcun'altro che viene da Milano e prendo questo treno? Se sì ha già preso i biglietti (così posta qua i posti che ha riservato così quando prendo i biglietti li cercho vicini )


bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 11/06/2005 21:48:11

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/06/2005 :  21:53:18  Show Profile
Probabilmente piglio il treno delle 19:30 al ritorno



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 11/06/2005 :  21:56:59  Show Profile
Io volevo visitare Roma e partirò domenica mattina.
Se vengo in treno il viaggio di ritorno lo farei con voi se mi volete...
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 12/06/2005 :  12:58:30  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address
danies il vostro treno ferma a genova vero?? sarebbe perfetto... kosì facciamo il viaggio tutti insieme!!!

sapete su internet dove si trovano tutti gli orari con tutte partenze/destinazioni?

aiutoo!


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 12/06/2005 :  13:28:49  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
www.trenitalia.com

il treno da milano non passa per genova..

dany, per la promozione credo che sei ancora in tempo per i biglietti da 15 euro!
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 12/06/2005 :  13:56:00  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address
pekkato ke nn passi da zena..
quello ke avevo preso io x roma un mesetto fa invece arrivava proprio da milano centrale...
vabè cmq l'importante è andare!!




LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

alexseb
Fan

Posted - 12/06/2005 :  16:06:29  Show Profile
esiste un treno che passa da livorno
oppure devo chiedere alle ferrovie se mi fanno un treno speciale per roma?
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 12/06/2005 :  16:09:51  Show Profile
alexseb clicca mo qua ;)

Ti consiglio l'EuroStar delle 8:11 da Livorno Centrale



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 12/06/2005 16:12:21
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 12/06/2005 :  16:18:41  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address
Ale, la promo per i 15 euro è solo per gli intercity mentre noi viaggiamo in eurostar
http://www.trenitalia.com/it/promozioni_offerte/promozioni/liberta_viagg.html

Ragazzi, io ho sentito Dlp e Luke e se domani ho il via libera del giorno di ferie prenoto subito i biglietti anche per loro via internet. In ogni caso quando prenoto i biglietti poi posto il numero di carrozza e i posti così se qualcuno vuole agigungersi sa dove siamo

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 12/06/2005 16:20:00
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 12/06/2005 :  22:22:20  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address
Le possibilità che io ci sia salgono. Spero di avere la certezza al + presto così prenoto i biglietti e magari riesco a prendere posti vicini... 5 ore DA SOLO è una pera, vabbe' che ascolterò LIAM...

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 12/06/2005 :  22:47:07  Show Profile
Se pigli l'EuroStar non sono 5 ore, ma 3 e 40 :P



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 13/06/2005 :  21:51:39  Show Profile
Se tutto va bene,cioè...se mio padre che è in ospedale sta meglio,vengo anche io a Roma.
Tutto purtroppo dipende da questo!
Nel caso vengo,prenderei anche io il treno ES delle 7:00 da Milano,e per il ritorno va benissimo il 19:30.
Poi vi farò sapere...




Cri
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/06/2005 :  21:55:13  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Grand eCri se ti aggiungi!!! Se me lo fai sapere facciamo in modo che il mio lenzuolo arrivi laggiù...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 13/06/2005 :  22:09:22  Show Profile
Mi aggiungo anch'io per il viaggio di ritorno sul 19:30 però vado a Roma domenica mattina presto. Cissivedelà

Edited by - speedfight on 13/06/2005 22:09:39
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/06/2005 :  22:10:19  Show Profile
All'andata ho prenotato sull'ES che parte da Milano alle 5:30 (io salgo a Modena) e ariva a Roma alle 10:30

Con ogni probabilità prendo pure io l'ES delle 19:30 al ritorno... se facciamo in tempo, pa penso di si...



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 13/06/2005 22:10:55
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 13/06/2005 :  22:22:47  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address
Acquistati i biglietti per me, dlp e luke!

Ecco il riepilogo nostro con il numero di carrozza e posti (nel caso vogliate prenotare lo stesso nostro treno e sederci vicini se possibile )

MILANO-ROMA
-----------
Partenza : 07.53
Arrivo : 12.08

Posti prenotati : Carrozza 9 - Posti 83, 84, 85


ROMA-MILANO
-----------
Partenza : 19.30
Arrivo : 00.05

Posti prenotati : Carrozza 10 - Posti 91, 93, 94


Ps. Attilio, ti ho fatto andare su un pò di punti

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 13/06/2005 22:23:24
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/06/2005 :  22:54:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Teoricamente essendo che passa da Bologna... potrei prenderlo.. ma ripiegherei più volentieri su un economico Espresso... sono molto a corto di soldi...

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 14/06/2005 :  00:41:42  Show Profile
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

All'andata ho prenotato sull'ES che parte da Milano alle 5:30 (io salgo a Modena) e ariva a Roma alle 10:30

Con ogni probabilità prendo pure io l'ES delle 19:30 al ritorno... se facciamo in tempo, pa penso di si...




Sto pensando anche io di prendere quel treno all'andata...domani vado in stazione e decido
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 14/06/2005 :  11:20:48  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Danies

Acquistati i biglietti per me, dlp e luke!

Ecco il riepilogo nostro con il numero di carrozza e posti (nel caso vogliate prenotare lo stesso nostro treno e sederci vicini se possibile )

MILANO-ROMA
-----------
Partenza : 07.53
Arrivo : 12.08

Posti prenotati : Carrozza 9 - Posti 83, 84, 85


ROMA-MILANO
-----------
Partenza : 19.30
Arrivo : 00.05

Posti prenotati : Carrozza 10 - Posti 91, 93, 94


Ps. Attilio, ti ho fatto andare su un pò di punti

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light


Le mie possibilità aumentano. Io sto a Parma, i vostri treni andrebbero bene, ma salirei a Bologna all'andata, perchè a Parma non ferma. Stessa cosa per il ritorno: dovrei scendere a Bologna.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 14/06/2005 :  13:24:13  Show Profile
Danies....
io sono della prov di Milano e prenderei i vostri stessi treni.
Appena mi è possibile vado a prenotare.
Cmq ho preso nota dei posti dove vi trovate,così se sono fortunata a trovare un posto libero vicino a voi...


Cri
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 14/06/2005 :  14:23:58  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address
Benissimo cri. A saperlo... sono appena andato a ritirare i biglietti Comunque se non lo trovi ci dici la carrozza e ti veniamo a trovare Cri, prova a veedre se riesce ad usare la promozione a 39 euro!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 14/06/2005 14:25:07
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000