Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene testimonial per Roberto Cavalli ?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/06/2005 :  12:18:28  Show Profile  Reply with Quote
DAL VG: (aspettiamo la traduzione)

http://www.vg.no/pub/vgart.hbs?artid=105292

LeneZone ha riportato il link a questo articolo sul forum di lenemarlin.com, e da quello che ha capito lei (che è svedese) Cavalli avrebbe contattato Lene dopo aver visto il video di HWIB. Sempre a sentire LeneZone, Lene potrebbe accettare...

...

possibile?!? e poi, in che cosa consisterebbe la prestazione di Lene? Attendiamo trepidanti delucidazioni...



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 13/06/2005 21:13:37

ERVI
Fan

Posted - 13/06/2005 :  12:33:17  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anvedi Cavalli ce l'ha buoni i gusti eh?!


Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 13/06/2005 :  12:59:49  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
LENE MODELLA?!?!??? si, e bellissima ma io la preferisco di gran lunga cm cantante....:-(

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 13/06/2005 :  13:15:52  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
andiamoci piano perché solitamente i giornali inventano. credo ci sia solo questa richiesta di cavalli a lene, ma non credo lei abbia ancora risposto.

cmq a lene piace la moda italiana, visto che l'altro giorno indossava occhiali gucci
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/06/2005 :  14:39:38  Show Profile  Reply with Quote
Come ho detto, Cavalli mi piace molto. E Lene è vero stava molto bene con quegli occhiali, semplice ma elegante (credo questo possa aver colpito Cavalli)
Fare la modella non esiste... non ha le misure Può fare la guest star a qlc sfilata semmai, e poi a sto punto possiamo anche dirvi che forse -ma qui è davvero forse- Lene sarà presente a Miss Italia nel mondo, a fine giugno.
Che abbia qlc a che vedere con l'articolo di oggi?



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 13/06/2005 :  14:50:46  Show Profile  Reply with Quote
Quella foto di cavalli sembra un magniaccio.......a me lo yacht di cavalli fa schifo è truzzissimo!!!!
Poi non so, onestamente da un lato mi fa piacere Lene coinvolta in cose italiane, dall'altro lato è meglio che rimaga così com'è senza occuparis di altre cose.
Matty

POI OVVIO LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE FACCIA UN PO' QUELLO CHE VUOLE
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 13/06/2005 :  15:05:58  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Matty ma che stai a scherzà??? Questa magari è la volta buona che viene a vivere in Italia e ci rimane! (/ERVI fantastica con la mente)

Coimunque secondo me a parte l'altezza Lene non ha niente da invidiare a nessuna altra donna. Basta vedere come sfiguravano le varie Giorgia Palmas e anche la conduttrice di TOTP a confronto.


Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 13/06/2005 :  15:32:54  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Davvero sfiguravano?!?! wow...

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 13/06/2005 :  15:44:43  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
In quanto a cose truzze Cavalli non è secondo a nessuno....


Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 13/06/2005 :  16:20:42  Show Profile  Reply with Quote
modella??ammazza,CAvalli anche se è il truzzo dei truzzi ha visto bene quanto è bella!!fossi io così!in ogni caso, se partecipasse a Miss Italia nel mondo arriverebbe sicuro alle finalissime!!

e poi sono d'accordo con ervi!in quanto all'altezza nnn c'è nulla da invidiare,lene è bella,punto e basta!!!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 13/06/2005 :  16:22:58  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' quasi più fango di Morten Abel!

quote:
Originally posted by clody

Davvero sfiguravano?!?! wow...




Sfiguravano tantissimo, non immagini quanto.


Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you

Edited by - ERVI on 13/06/2005 16:30:22
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/06/2005 :  16:39:46  Show Profile  Reply with Quote
Weeeeee calma calma!!! Mica parteciperebbe a Miss Italia nel Mondo IN GARA!!! Partecipano solo le rapresentanti degli ITALIANI all'estero, e poi Lene in un concorso di bellezza? Dai, non sbrodoliamo su :P

Se ci sarà, sarà lì come ospite musicale, ovvio



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/06/2005 :  17:56:36  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Fare la modella non esiste... non ha le misure Può fare la guest star a qlc sfilata semmai, e poi a sto punto possiamo anche dirvi che forse -ma qui è davvero forse- Lene sarà presente a Miss Italia nel mondo, a fine giugno.
Cavalli fa anche occhiali, mi sembra, e per indossarli non servono le misure di una modella... Chissà...
Per quanto riguarda "Miss Italia nel mondo" il tizio ha detto che è ancora tutto da vedere, ma al massimo si tratterebbe di un'esibizione di una canzone in playback, non credo si possa fare di più..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 13/06/2005 :  18:12:33  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
io sono curioso di vederla sfilare per una volta... indossando abiti normali....

Lene is the best
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 13/06/2005 :  18:47:55  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Mi sono informato. Non si parla di sfilate, ma semplicemente Lene potrebbe - se accetta - indossare vestiti di Cavalli quando va al festivalbar o in altrre occasioni!
a presto per maggiori notizie!
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 13/06/2005 :  19:29:40  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene prima di tutto è una cantante + autrice. Poi è anche la persona più bella del mondo, ciononostante, non potrebbe fare la modella perchè le vogliono alte. Ma è solo per quello!!! Anzi no, le modelle le vogliono belle, ma solo fisicamente, il viso di Lene è qualcosa che non è comparabile a nessun altro, è troppo bella per fare la modella!

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 13/06/2005 :  19:35:39  Show Profile  Reply with Quote
E' normale che gli stilisti facciano indossare ai personaggi famosi i loro vestiti. Lene Marlin è una bellezza nn da modella, perkè nn è perfetta fisicamente, ma sicuramente - fredda di una qualunque modella!
Cmq se cavalli ha chiesto di lei è un segno della sua crescente affermazione e fama in Italia!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 13/06/2005 :  19:42:07  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
In effetti la cosa potrebbe essere plausibile, infondo anche la Pausini, come Ramazzotti vestono Armani ed è anche segnato sui booklet dei loro album. Si fa ciò naturalmente per pubblicità a vantaggio di entrambi. Probabilmete Cavalli intende sfruttare la fama di Lene per farsi pubblicità.
Anche se pensandoci bene vestiti di Cavalli non ce li vedo addosso a Lene, spesso è molto eccentrico e usa colori forti, diversamente Lene è molto semplice.


What if all I want is you?


Edited by - Enny on 13/06/2005 19:43:04
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 13/06/2005 :  19:45:47  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
lene è bellissima, nn mi stupisko ke kavalli l'abbia addokkiata

cmq a me un po' dispiacerebbe se accettasse...
perkè la mia lene sarà sempre quella ragazza semplice e un po' timida ke si emoziona sul palco, mi skazzerebbe un po'vederla sfilare..
ma sono solo i miei pensieri malati ovviamente!!!
poi certo sarei felice ke lene facesse ciò ke vuole, insomma...

cmq un po' ci sono rimasta male quando ho sntito dire ke nn poteva togliere gli okkiali..

infatti mi han detto ke a zena qualkuno le ha kiesto di levarli x una foto e lei ha detto di nn poterlo fare...
ok ke le stavano benissimo, ma naskondere i suoi okki fantastici x uno stupido contratto.. mi spiace ma x me è una perdita!!!

e se i vestiti di kavalli le portassero via pian piano la sua vera identità??

driiiiiiiiiiin -- ambra svegliati devi andare a skuola!!

grazie mà ke mi hai svegliato da questo brutto incubo
e la skuola è finita



LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 13/06/2005 :  19:49:21  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Little peste


ok ke le stavano benissimo, ma naskondere i suoi okki fantastici x uno stupido contratto.. mi spiace ma x me è una perdita!!!



d'accordissimo con te Ambra, nn esiste una parole per poter descrivere la bellezza dei suoi okki....

Lene is the best
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 13/06/2005 :  19:53:26  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
e poi avete visto queste foto??

http://www.vg.no/rampelys/spesial/moter/

ammettiamolo lene è davvero la più figa

e poi se lene diventa truzza kome gli italiani...
MI SPARO!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
lene è la kosa ke amo di più
i truzzi sono la kosa ke odio di più

traete le vostre konklusioni...



LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000