Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Mi presento....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

riccardino
Fan

Posted - 14/06/2005 :  17:52:49  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta, Funga!
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 14/06/2005 :  23:53:11  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Raga so che qui nn c'entra niente ma e piu forte di me.....HO TRE STELLINE!!!!!!!!!!!!!!!


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 15/06/2005 :  00:28:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by clody

Raga so che qui nn c'entra niente ma e piu forte di me.....HO TRE STELLINE!!!!!!!!!!!!!!!




ecco qui...c'è il topic apposta!
www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=3768


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 15/06/2005 :  13:38:26  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sorry nn l'avevo per niente visto.....


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 15/06/2005 :  14:14:11  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
oddio esiste un topic x le stelline??

len la donna link!!!


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Tano84
Fan

Posted - 16/06/2005 :  00:50:32  Show Profile  Click to see Tano84's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao funga, benvenuta anke da parte mia se pur con un pò d ritardo ;)

Sei la creatura piu'bella di tutto il creato e la tua aurea di soprannaturale bellezza irradia i nostri cuori riscaldandoli d'amore;
il canto di una sirena è nulla paragonato alla tua angelica voce ke sensa sforzo riesce ad entrare nel nostro animo e a colpirci nel profondo di ognuno di noi, facendoci sentire parte di qualcosa di grande....ke sei tu
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 16/06/2005 :  10:36:55  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Funga anche da parte mia, ti troverai benissimo vedrai.
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 16/06/2005 :  10:53:40  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
lo dicevo io ke dopo un paio di post le passava la voglia


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

funga
Nuovo utente

Posted - 21/06/2005 :  16:56:24  Show Profile  Click to see funga's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ambra è veramente una S*****A, fidatevi di me la conosco da tredici anni e lo è sul serio....il problema è ke le voglio bene....come si fa a smettere?

_______AlLy________
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 21/06/2005 :  19:34:36  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per le piccole pesti , la soluzione è rapida, efficace e indolore.

E si chiama
NAPALM!

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000