Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ciao
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

rox90
Fan

Posted - 13/06/2005 :  20:08:09  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao io sono nuova e anche se con alcuni di voi ci siamo già incontrati a Genova volevo fare conoscenza un pò con tutti e mi volevo presentare ufficialmnete. Cosa dire di me...ho 15 anni e ho due grandi passioni Lene Marlin e la Sampdoria. Studio al liceo Classico M.L.King a Genova. Adoro suonare la chitarra e sto cercando di imparare a suonarla bene. Mi piace passare le ore in internet (a mio padre che paga le bollette un pò meno) e guardare la TV. Spero di non essere stata lunga. Ciao Ciao a tutti.

Little peste
Fan

Posted - 13/06/2005 :  20:15:34  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote


ovviamente benvenuta!! (formalità visto ke ci conosciamo già..)

vedrai ke ti troverai bene qui, kome del resto hai potuto sperimentare venerdì


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 13/06/2005 :  20:27:23  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Rox... Benvenutaaaa !!!!!!!

Lene is the best
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/06/2005 :  20:38:51  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Rox!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/06/2005 :  20:55:39  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta dal President!
Sicuramente ci siamo incontrati già, ero a TRL come molti di noi, ma non mi ricordo di te..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 13/06/2005 :  21:22:15  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Rox!!!!!! che bello il gruppo delle 15 enni si sta allargando.....

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 13/06/2005 :  22:04:53  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by clody

Ciao Rox!!!!!! che bello il gruppo delle 15 enni si sta allargando.....



E' la fine.

Benvenuta.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 13/06/2005 :  23:04:49  Show Profile  Reply with Quote
welcome!!!!!!! ankio ero a TRl...ci siamo viste per caso??

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 13/06/2005 :  23:23:24  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta!!


_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 14/06/2005 :  12:12:40  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote

Grazie dell'accoglienza. Comunque è normale che non vi ricordiate di me a Genova. Non conoscendo nessuno sono stata un pò in disparte all'inizio e per il resto del tempo sono stata con Little Peste.

Ciao a tutti e grazie ancora.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/06/2005 :  16:53:46  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta anche a te rox90


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 14/06/2005 :  17:14:40  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Rox!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.45 sec. Snitz Forums 2000