Author |
Topic |
|
Attilio
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 21:37:37
|
Ragazzi, volevo comunicarVi che da oggi in poi sarà possibile contattarmi tramite ICQ all'UIN 72875821.
Ho deciso di riattivarlo, quindi utilizzateloooo ^_* ... e, ovviamente, fatemi avere i Vostri contatti
A presto Attilio |
|
Len
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 23:14:24
|
sapessi usarlo....mbuahahahahahahahahahhaha !!!^_______^ maccciaaooo attilio caro!^^
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 23:22:41
|
quote: Originally posted by Len
sapessi usarlo....mbuahahahahahahahahahhaha !!!^_______^ maccciaaooo attilio caro!^^
Ma c'è qualcosa che sai usare? Io l'ICQ mio me lo son dimenticato...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 23:24:08
|
quote: Originally posted by MSR-27
Ma c'è qualcosa che sai usare?
cceeeeerrrrrrrrtttttttooooo!!!! e molto bene anche...uhahahahahaha
quote:
Io l'ICQ mio me lo son dimenticato...
cos'è...ti sto influenzando?????
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 23:39:51
|
Ok! Ti addo... anche Tiziano doveva passarmi il suo UIN!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 11:36:48
|
quote: Originally posted by Len
----------- Len
Se vuoi posso insegnarti io ^_* Guarda che non è affatto difficile, magari scarica la versione in italiano così non hai problemi neppure con la lingua.
http://clicksrv.libero.it/link.phtml?site=92650
Inoltre: hai un'e-mail in casella che ti aspetta ^_* Per qualsiasi cosa: scrivimi pure ^___^ |
|
|
|
Topic |
|