Author |
Topic |
Disguise
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 14:42:45
|
Ciao a tutti! Finalmente mi sono iscritto al forum così posso interagire con altre persone che hanno la mia stessa grande passione: Lene Marlin. Io studio grafica pubblicitaria (il prossimo anno sarà il 5°) quindi credo che molti dei miei commenti, dopo la bellezza delle canzoni di Lene, riguarderanno la veste grafica dei cd, dei siti...cercando di non annoiare nessuno, ma solo dando la mia opinione. A presto! l |
|
riccardino
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 15:01:38
|
Ciao, benvenuto! C'è un Topic delle presentazioni, se vuoi puoi presentarti ufficialmente lì. |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 15:14:53
|
welcome!!!!!!!!^_________^ come ha detto riccardino......W IL TOPIC DELLE PRESENTAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!==)
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 17:18:52
|
Benvenuto Disguise!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 17:22:58
|
Benvenuto disguise !!!!!!
Lene is the best |
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 17:43:19
|
Che bel nickname! Benvenuto dal President! Qui avrai moltissimo spazio per liberare la tua grande passione, puoi starne certo.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 19:23:57
|
BEEEEEEEEEEEEEENVEEEEEEEEEENUTOOO!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 20:21:34
|
disguise è una delle mie song preferite di another day....bellissimo nick!! benvenuto!!!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/06/2005 : 20:33:22
|
Benvenuto Disguise!!
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 14/06/2005 : 21:37:20
|
Benvenuto!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/06/2005 : 16:16:22
|
Benvenuto Disguise!!!!
sarai un neo grafico pubblicitario!!!....uau!
La mia migliore amica si è diplomata proprio in grafica pubblic l'anno scorso Lei però è di Milano.Ho visto dal tuo profilo che tu invece sei di Torino... peccato,magari vi potevate anche conoscere se andavate nella stessa scuola! Lei è molto brava E non lo dico perchè è mia amica...ogni volta che guardavo i suoi lavori mi spaventavo per la assoluta perfezione e creatività. Ora lavora parecchio,è sempre impegnata tra pubblicazioni di libri e impaginazioni varie...
Un consiglio che ti posso dare,vedendo come è cambiata la vita di questa mia amica dopo il diploma in grafica,è di avere una immensa pazienza!! In ogni lavoro è necessaria la pazienza,ma in un lavoro come il vostro (ed anche il mio del resto,essendo un odontotecnico), bisogna avercene ancora di più. Perchè il nostro lavoro è completamente condizionato da altri e anche se per noi il risultato è perfetto,per i "capi" non è così. Per capi intendo dire dentisti nel mio caso e Art director nel vostro Quindi---ci possiamo mettere tutta la passione e la precisione per portare a termine un lavoro,ma poi tutto viene completamente rivoluzionato da altri.Non perchè il lavoro è stato fatto male,ma semplicemente perchè loro hanno il titolo di Art director e quindi possono cambiare tutto a loro piacere PAZIENZA IN QUESTO SENSO....CAPITO??
ciao ciao...e in bocca al lupo per il tuo futuro!!!
*Cri* |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 16:27:40
|
benve!!!
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 16:35:53
|
quote: Originally posted by cri
Ora lavora parecchio,è sempre impegnata tra pubblicazioni di libri e impaginazioni varie...
uao bello spero di passarci anch'io un giorno.. ma pubblicando i miei libri! cmq benvenuto, anke se sono semi-nuova ankio e quoto ki dice ke è un bellissimo nick
the time that i've had don't need anymore |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/06/2005 : 17:45:21
|
EGLIE nn vorrei frenare il tuo entusiasmo, ma putroppo anche se può sembrare tanto bello,in realtà nn lo è. Questa mia amica è da1 anno esatto che lavora per questa agenzia ma è così tanto stressata per il lavoro e spesso anche arrabbiata perchè i suoi lavori vengono continuamente stravolti... quindi...CALMA E SANGUE FREDDO!!!
Il mondo del lavoro (come quello dell'università che sto provando) sono completamente diversi dalle scuole superiori!!
anche se nn ho ancora capito:anche tu fai una scuola di grafica??
Mi ci è voluto poco tempo per capirlo!!
ByeBye
*Cri* |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/06/2005 : 19:08:23
|
Benvenuto Disguise!! Davvero una bella scelta di nick, non passerai certo inosservato
Dai pure la tua opinione su tutto ciò che ti pare siamo qui x conoscerci.
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 19:35:50
|
Benvenuto Disguise!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 21:09:50
|
WELCOME TO THIS CRAZY CRAZY FAN CLUB!!!
W ALISTAAAAIR ^__^ <hick!> |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 16/06/2005 : 13:26:12
|
ops...scusate ma me ne sono accorta solo ora!! Il mio post di prima era riferito a Exila,nn ad Eglie...pardon>!!!!
*Cri* |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 13:44:45
|
uh? io? ma io cosa centro con grafica? ho solo detto che spero che un giorno verranno pubblicati i libri che scrivo io.. non vedo cosa centri.. forse mi ero spiegata male di conseguenza no, non faccio una scuola di grafica.
the time that i've had don't need anymore |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 16/06/2005 : 18:01:55
|
Scusa Exila,ma da quello che avevi scritto sembrava di sì!! meglio così... allora ti auguro di pubblicare tanti tuoi libri!!
CIAOOO
*Cri* |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 15:31:56
|
welcoooooooooooooooooomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
|
|
Topic |
|